CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 1206 primaprima ... 1325325826226306316326336346426827321132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da un po' di tempo ho un problema con la CM11 ovvero a volte e non capisco perchè il cell perde immediatamente l'intera carica della batteria. Da ieri me lo ha già fatto due volte e non riesco ad associare tale inconveniente con nessuna operazione o app. Oggi, ad esempio, ho scritto un mess su whats app quindi il telefono è entrrato in standby e dopo poco ho pigiato il tasto laterale per scrivere un nuovo messaggio ma il cell era defunto.
    Facendo mente locale ho capito che molto probabilmente il motivo dei continui crash del cell è da addebitare alla configurazione del Boeffla.
    Quakche giorno fa, infatti, per ovviare ai problemi delle micropause del lettore musicale ho adottato i settaggi base del profilo di Skorpion aumentando a 400 il core minimo. Non so se ci sia un nesso ma da allora ho notato i continui crash.
    Ho appena messo il profilo default del boeffla e come settaggi preimpostati "battery saving" sperando di risolvere, vi farò sapere.
    Ciao ciao

  2.  
  3. #6312
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Niente, le ho provate tutte, ho disinstallato ed installato Titanium Backup 10 volte. Non vuole fnzionare, ho provato a richiamare la cartella dei vecchi backup e niente, l'ho traferita dalla SD ext a quella int. e niente. Non funziona proprio, non mi da nè la possibilità di fare il backup né quella di poterli ripristinare, quando lo apro, mi da questa schermata.
    Allegato 116008

    Vi chiedo una'ltra cosa, c'è la possibilità di salvare le foto su sd ext, e quella di mettere la percentuale della batteria nella status bar?
    Per la percentuale batteria: impostazioni, barra di stato, metti la spunta ✔ a mostra percentuale batteria. Puoi anche scegliere altri stili di visualizzazione.
    Per le foto: apri la fotocamera, impostazioni, altre opzioni, memoria e scegli scheda sd.
    Per Titanium: sei sicuro di aver concesso alla app i permessi di root? Normalmente si deve aprire su questa schermata non su quella che hai messo tu
    FIRMA

  4. #6313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda Titanium mi sono scordato di dire che quando lo apro mi dice che è necessario abilitare il debug mode e poi mi dice che SU potrebbe non funzionare su versioni Android superiori alla 4.3...se abilito la modalità debug non cambia nulla però. Tu hai tutte le spunte verdi perché hai la versione a pagamento

  5. #6314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non voglio tirarmi la maledizione... ma non ho nemmeno io nessun tipo di problemi con la fotocamera, e ho pure installato la nuova versione in formato apk

  6. #6315
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonajona Visualizza il messaggio
    Non voglio tirarmi la maledizione... ma non ho nemmeno io nessun tipo di problemi con la fotocamera, e ho pure installato la nuova versione in formato apk
    Che versione hai installato in formato apk scusa....

    Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    Ho installato la nightly di oggi ed il problema del crash dell'app fotocamera al secondo video consecutivo sembra essere risolto.
    Questo vale solo chi ha la nightly giusto?
    Ultima modifica di startrek; 10-07-14 alle 21:38

  7. #6316
    Androidiano L'avatar di markcus78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9k0r8 Visualizza il messaggio
    Fai così.. apri impostazioni e crasherà, dopodiché apri le app recenti e, tenendo premuto sull'app delle impostazioni, apri le informazioni app. Da qui cancella i dati e la cache e prova a riaprire le impostazioni!
    Sei un grande!
    THX!!!

  8. #6317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio

    Questo vale solo chi ha la nightly giusto?
    Immagino di si, la M8 mi dà problemi con la fotocamera, la nightly di oggi no (almeno così sembra fino ad ora)

  9. #6318
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Allora esiste un file nella cartella etc/sound si chiama m0 ovviamente va aperto con file manager o simili. Una volta aperto compare il un codice di comandi abbastanza lungo... Scorrendo un po si arriva alla stringa del volume speaker. Se monti cyano11 dovrebbe essere settato su valore 57 cambiando il valore in 60 o 61 oppure fino ad un max di 63 avrai un aumento del volume tot della rom. Prima di effettuare modifiche a questo file consiglio di copiarti il file stesso tipo sulla sdext in modo che se qualcosa va storto puoi sempre sostituire. A me ad esempio è successo piu di una volta che quando andavo a modificarlo al riavvio nn sentivo alcun suono. Problema risolto ovviamente sostituendo il file cn quello nn modificato. Spero di essere stato chiaro. Se volete posso fare una sorta di guida !
    Il problema è che a ogni aggiornamento della rom devi rifare la procedura perché la modifica viene persa.
    Dovresti crearti un backup tool che te la faccia reinstallare in automatico dalla recovery quando aggiorni... É semplicissimo
    Oppure la stessa cosa si può ottenere anche col Boeffla Kernel
    FIRMA

  10. #6319
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda un po' stupidina.... ma serve installare super su e busybox o faccio senza

  11. #6320
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Una domanda un po' stupidina.... ma serve installare super su e busybox o faccio senza
    Sono già nella rom, se non hai necessità particolari va già bene cosi
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    erdebeer (10-07-14)

Pagina 632 di 1206 primaprima ... 1325325826226306316326336346426827321132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy