CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 1205 primaprima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Tutto sommato, sta m9 come va?

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 31/07) usando Androidiani App
    Io mi ci trovo bene, sicuramente meglio della precedente M8. L'ho installata semplicemente aggiornando la rom da cm update senza fare nessun wipe.
    Premetto che con l'ultima snapshot spesso avevo molti crash, soprattutto dopo aver installato il kernel boeffla, xposed e il thema di android L. Probabilmente avrò toccato qualcosa di troppo, a tal punto di ritrovarmi con il telefono completamente bloccato poco dopo il bootloader, questo per dire che non sono partito da una situazione troppo pulita (chiaramente dopo aver rimosso tutto e ripristinato il normale funzionamento)

    Ciao

    Ps: ho notato che, mentre aggiorno le app dal play store il telefono va in stand by, l'aggiornamento viene interrotto. Qualcuno sa come risolvere?

  2.  
  3. #7022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    [quote name="Andy88" post=5947213]Tutto sommato, sta m9 come va?

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 31/07) usando Androidiani App
    Io mi ci trovo bene, sicuramente meglio della precedente M8. L'ho installata semplicemente aggiornando la rom da cm update senza fare nessun wipe.
    Premetto che con l'ultima snapshot spesso avevo molti crash, soprattutto dopo aver installato il kernel boeffla, xposed e il thema di android L. Probabilmente avrò toccato qualcosa di troppo, a tal punto di ritrovarmi con il telefono completamente bloccato poco dopo il bootloader, questo per dire che non sono partito da una situazione troppo pulita (chiaramente dopo aver rimosso tutto e ripristinato il normale funzionamento)

    Ciao

    Ps: ho notato che, mentre aggiorno le app dal play store il telefono va in stand by, l'aggiornamento viene interrotto. Qualcuno sa come risolvere?[/QUOTE]


    Nelle impostazioni del Wi-Fi metti la seconda impostazione su sempre , per farlo lavorare anche in background .

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #7023
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Su CM 11 é possibile installare Wanam Xposed ? O va solo Gravity Box? Tankyou

  5. #7024
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilcosmina Visualizza il messaggio

    Nelle impostazioni del Wi-Fi metti la seconda impostazione su sempre , per farlo lavorare anche in background .

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma, ho già impostato la voce sempre nelle impostazioni del WiFi... In realtà è come se l'app del play store si chiudesse senza completare gli aggiornamenti.

  6. #7025
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Su CM 11 é possibile installare Wanam Xposed ? O va solo Gravity Box? Tankyou
    Attualmente la cm11 soffre di crash con exposed

  7. #7026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche voi con la cm 11 avete l audio della chiamata basso?

  8. #7027
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi sono convinto e ieri l'ho messa tramite l'updater... Nessun bug da segnalare e sostanzialmente non vedo differenze dalle ultime nightly... Vedremo nel tempo come si comporta...

    Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 snapshot m9) usando Androidiani App

  9. #7028
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto usando Apollo il lettore musicale integrato su questa CM 11, tuttavia quando aggiungo nuove canzoni nel telefono, se vado nella Playlist "aggiunte di recente" questa non risulta aggiornata (cioè le ultime canzoni aggiunte non compaiono neanche effettuando una ricerca). Sapete dirmi come risolvere il problema? Potrebbe essere un bug?

  10. #7029
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
    Grazie in anticipo.

  11. #7030
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto usando Apollo il lettore musicale integrato su questa CM 11, tuttavia quando aggiungo nuove canzoni nel telefono, se vado nella Playlist "aggiunte di recente" questa non risulta aggiornata (cioè le ultime canzoni aggiunte non compaiono neanche effettuando una ricerca). Sapete dirmi come risolvere il problema? Potrebbe essere un bug?
    apri apollo e fai uno swipe verso sinistra e trovi l'elenco delle canzoni, li ci sono tutti gli mp3 .. io lo uso sempre non ho mai avuto problemi l'aggiornamento è istantaneo

    Quote Originariamente inviato da DAVIDECOSI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
    Grazie in anticipo.
    ciao, il problema di cui parli non c'è metti la tua sd esterna e avvia il cell la troverai senza problemi
    Ultima modifica di startrek; 06-08-14 alle 17:15

Pagina 703 di 1205 primaprima ... 2036036536937017027037047057137538031203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy