CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1206 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7361
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, vedo che ci sono 740 pagine di post e sinceramente a leggere post dopo post non passa più, volevo sapere se il browser supporta il flashplayer perchè anche dopo installazione apk mi dice impossibile...

  2.  
  3. #7362
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Salve, vedo che ci sono 740 pagine di post e sinceramente a leggere post dopo post non passa più, volevo sapere se il browser supporta il flashplayer perchè anche dopo installazione apk mi dice impossibile...
    Che io sappia non supporta il flashplayer, ma ci sono alternative sul playstore, come dolphin, che lo supportano

  4. #7363
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Salve, vedo che ci sono 740 pagine di post e sinceramente a leggere post dopo post non passa più, volevo sapere se il browser supporta il flashplayer perchè anche dopo installazione apk mi dice impossibile...
    Ciao io i video riesco a vederli ..ergo presumo funzioni :thumb:

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #7364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No. Non è normale che la batteria si scarichi subito, hai visto gli screen che ho messo qualche pagina fa? Se ti si scarica subito hai qualche impostazione della rom che non è ottimale (sempre però aspetta i 3 cicli), posta gli screen della batteria che vediamo se qualcosa è fuori posto...

    Vabbe che dire per il momento provero ad attendere i tre ciclo di carica, vorrei tanto postarli gli screenshot ma non saprei proprio come fare (soprattutto da telefono sempre se si può fare). Però ti posso dire che oggi ho fatto 13 ore con due ore e mezzo di schermo, e da dire che non sono neanche stato tutto il tempo con la connessione dati!!! E il fatto strano che mi mette sempre dubbi più dubbi che ho scaricato un programma dal play si chiama cpy spy reborn e vedo che il telefono va tranquillamente in deep sleep però la percentuale scende sempre.. Bhooo 😔😔

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #7365
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Installando questo fix ho risolto sia i crash che il problema su WA, vi consiglio di provarlo, basta flasharlo da recovery
    Ho fatto come ha detto ciakk1 ed ho risolto anch'io il problema di whatapp con la fotocamera

  7. #7366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    È overclockata la CPU fino e 1704 e la GPU fino a 600 con undervolt a -100 per la CPU e leggero a -25 per la GPU, Boeffla sound attivo e altre piccolezze.

    Per caricarlo devi metterlo nella cartella boeffla-kernel-data nella sd interna e poi caricarlo dall'app.
    Se guardi in prima pagina nella discussione del Boeffla è spiegato come fare.

    Solo una considerazione, che vale per tutti: i settaggi del kernel effettivamente sono tanti ma piuttosto che chiedere un profilo bello e pronto sarebbe preferibile cominciare con il profilo standard e cambiare una voce alla volta fino a trovare le impostazioni ottimali.
    Ricordate sempre che ogni telefono risponde in maniera diversa ai setting, e che il setting con cui mi trovo bene io non è detto piaccia a tutti.
    Comunque, nessun problema a shararlo per me
    sto usando il tuo profilo da 24h, sono soddisfatto su tutto tranne che su un aspetto: l'audio via cuffie così peggiorato da dover tenere il volume al minimo dipende dal kernel? esiste un modo di fixare?

  8. #7367
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    sto usando il tuo profilo da 24h, sono soddisfatto su tutto tranne che su un aspetto: l'audio via cuffie così peggiorato da dover tenere il volume al minimo dipende dal kernel? esiste un modo di fixare?
    Prova a disattivare il Boeffla Sound dalla "Boeffla App Config V2", nella sezione Boeffla - Sound o comunque a cambiare equalizzatore (se è già settato), ognuno ha le proprie preferenze acustiche
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    laciodrom23 (25-08-14)

  10. #7368
    Baby Droid L'avatar di Akr0n


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, esiste un modo per abilitare le gesture? Intendo quelle tipo per fare lo screenshot passando la mano da sinistra a destra davanti al sensore o roba simile...

  11. #7369
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    sto usando il tuo profilo da 24h, sono soddisfatto su tutto tranne che su un aspetto: l'audio via cuffie così peggiorato da dover tenere il volume al minimo dipende dal kernel? esiste un modo di fixare?
    Non ricordo se quando ho salvato il profilo avevo tutto a posto nel Boeffla Sound, fai cosi: controlla il volume cuffie, io l'ho alzato fino a 63 che è il max possibile (poi magari tengo il volume multimedia non al max in ascolto della musica) volendo puoi abbassare il valore (di default è 50 se non ricordo male), controlla se è abilitato l'equalizzatore con il profilo "eargasm" e se è attivata la funzione "prevenzione della saturazione"

    Inoltre cosa molto importante per usare il Boeffla sound devi bloccare Dsp manager, o lo Congela con Titanium backup oppure lo disattivi dal menù gestione applicazioni.



    Se invece ti trovi meglio come usavi l'audio in cuffia tu, disattiva il Boeffla Sound


    Ricorda che le impostazioni audio dipendono tanto anche dalle cuffie che si usano e da come è registrato il brano che ascolti
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    laciodrom23 (25-08-14)

  13. #7370
    Androidiano L'avatar di Xenomorph27


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho problemi con la sincronizzazione del calendario, vorrei capire se è un bug della cyano o altro...
    Da quando ho messo la snapshot M9 gli appuntamenti che aggiungo non li ritrovo ad esempio sul pc o sul tablet con rom samsung ufficiale, anche scaricando altre applicazioni calendario succede che mi ritrovo solo gli appuntamenti aggiunti dal dispositivo che sto usando...
    ovviamente l'account sincronizzato è lo stesso, ho disattivato tutti gli altri da entrambi i dispositivi ma ormai sembra che vivano in due mondi paralleli

Pagina 737 di 1206 primaprima ... 237637687727735736737738739747787837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy