A questo punto assolutamente si...almeno fai tutto insieme ed eviti qualunque tipo di problema. Quello che farei io almeno!
Ragazzi ho trovato un bug enorme...aprite una conversazione su whatsapp, cliccate sulla fotocamera in fondo a destra e mettete la fotocamera anteriore (quella davanti) e scattate una foto. Va tutto in crash. Lo fa anche a voi?
Con la fotocamera principale mi fa scattare ma con secondaria mi si impalla tutto e devo riavviare il cel. Questo solo se apro la fotocamera da whatsapp per inviare foto appena scattate. Se apro l'app fotocamera normalmente dalle app funzionano tutte e due benissimo sia la principale che la secondaria. A nessun altro lo fa?
capux88 (08-09-14)
Entrambi i bug di cui parlavo qualche post fa sono stati corretti, cioè l'installazione permanente delle Gapps e il tile della linea telefonica. Ora per avere una ROM pressoché perfetta bisogna aspettare il fix dei crash della SystemUI quando si hanno troppe notifiche, il bug di WhatsApp quando si prova a scattare una foto dalla fotocamera anteriore e infine (ma non meno importante) il fix del bug che non permette di usare TuneIn Radio. Dopo mille mail agli sviluppatori (ho acquistato la versione Pro, dovrei avere un canale preferenziale) ancora non sono riusciti a risolvere il problema, quindi è evidente che il bug proviene dalla CM visto che loro non riescono proprio a venirne a capo.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ragazzi non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi cambia solo quello della home come mai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel