CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 929 di 1206 primaprima ... 4298298799199279289299309319399791029 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,281 a 9,290 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9281
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Esattamente con entrambe...... Cmq anche a me quindi è un problema di Tapatalk credo
    È sicuramente un problema di Tapatalk, anche perché ora sto scrivendo dal mio LG G2 e si comporta nella stessa maniera.
    Per quanto riguarda il problema del kernel, dal momento che anche su ROM stock si presentava, può essere che lo riscontro con il Boeffla in quanto ho installato la versione NG? Tu quale hai?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  2.  
  3. #9282
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    È sicuramente un problema di Tapatalk, anche perché ora sto scrivendo dal mio LG G2 e si comporta nella stessa maniera.
    Per quanto riguarda il problema del kernel, dal momento che anche su ROM stock si presentava, può essere che lo riscontro con il Boeffla in quanto ho installato la versione NG? Tu quale hai?
    Anche io ng però l'utente sopra ha da quel che leggo ha quello stock
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

    emdep (26-10-14)

  5. #9283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi state dicendo che pur sostituendo il kernel [da quel che ho capito il Boeffla va per la maggiore] il problema potrebbe persistere?
    Cacchio, è veramente fastidioso...

    p.s. quando ho installato la nightly del 24 ottobre ho eseguito il Wipe Data/Factory Reset, il Wipe Cache Partition e il Wipe Dalvik Cache: ero convinto che così facendo avrei cancellato tutto... eppure le foto sono ancora lì ! Come è possibile ?

  6. #9284
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emdep Visualizza il messaggio
    Mi state dicendo che pur sostituendo il kernel [da quel che ho capito il Boeffla va per la maggiore] il problema potrebbe persistere?
    Cacchio, è veramente fastidioso...

    p.s. quando ho installato la nightly del 24 ottobre ho eseguito il Wipe Data/Factory Reset, il Wipe Cache Partition e il Wipe Dalvik Cache: ero convinto che così facendo avrei cancellato tutto... eppure le foto sono ancora lì ! Come è possibile ?
    Per il kernel: se metti il Boeffla lo devi settare al meglio. Probabilmente un profilo per il risparmio energetico favorisce il sorgere di quel problema.

    Per i wipe: il wipe data non cancella la cartella data/media dove sono salvate le foto ecco perché
    FIRMA

  7. #9285
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emdep Visualizza il messaggio
    Mi state dicendo che pur sostituendo il kernel [da quel che ho capito il Boeffla va per la maggiore] il problema potrebbe persistere?
    Cacchio, è veramente fastidioso...

    p.s. quando ho installato la nightly del 24 ottobre ho eseguito il Wipe Data/Factory Reset, il Wipe Cache Partition e il Wipe Dalvik Cache: ero convinto che così facendo avrei cancellato tutto... eppure le foto sono ancora lì ! Come è possibile ?
    Io una volta avevo letto che fosse un problema riguardante il processore exynos do Samsung che ha una funzione nel Deep sleep per risparmiare energia che crea questo problema...
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  8. #9286
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Allora, questo problema persiste con ROM e kernel stock, con CM 11 e Boeffla NG (che ha sorgenti Samsung), e pure con CM 11 e kernel stock, mentre sembra che non si verifichi con CM 11 e Boeffla non NG, giusto?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  9. #9287
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Allora, questo problema persiste con ROM e kernel stock, con CM 11 e Boeffla NG (che ha sorgenti Samsung), e pure con CM 11 e kernel stock, mentre sembra che non si verifichi con CM 11 e Boeffla non NG, giusto?
    No, io non ce l'ho e ho Boeffla NG (ma non lo avevo nemmeno con il Boeffla standard)
    Resto convinto che si tratti di impostare bene il kernel
    FIRMA

  10. #9288
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No, io non ce l'ho e ho Boeffla NG (ma non lo avevo nemmeno con il Boeffla standard)
    Resto convinto che si tratti di impostare bene il kernel
    Ma se fosse una questione di impostazioni, il problema lo avrebbero solo coloro che abbiano installato un custom kernel come il Boeffla, no?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #9289
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ma se fosse una questione di impostazioni, il problema lo avrebbero solo coloro che abbiano installato un custom kernel come il Boeffla, no?
    Potrebbe essere che alcuni s3 con il Kernel stock della Cyano o con il Boeffla (profilo satndard) facciano fatica a uscire dal Deep Sleep. In questo caso penso che settando al meglio il Boeffla (visto che il Kernel stock cyano non permette di fare granché...) il problema scompare
    FIRMA

  12. #9290
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Se crei uno zip che ti aggiuge lo script all'avvio, aggiungendolo in cyandelta anche dopo l'aggiornamento ti ritrovi la lockscreen perché come dicevo prima cyandelta ti da la possibilità di flashare in automatico quanti zip vuoi infatti leggevo di molti che dopo ogni aggiornamento devono riattivare a mano xposed mentre facendo come dico io questo passaggio diventa automatico
    Edit:
    Ho provato a creare uno .zip contenente uno script che abilità la lockscreen orizzontale all'avvio. Basta flashare dopo ogni aggiornamento di rom o aggiungerla in cyandelta

    http://www.mediafire.com/?pag9rbsnub13io0
    Ma quindi se copio lo script su SD e lo flasho con cwmd non da problemi? E lo dovrò flashare ad ogni nightly, giusto?

Pagina 929 di 1206 primaprima ... 4298298799199279289299309319399791029 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy