CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1014 di 1206 primaprima ... 14514914964100410121013101410151016102410641114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,131 a 10,140 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10131
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Dipende...
    io ho 3 con una normale MicroSim.

    Ho provato ancora ad inviare SMS dopo un riavvio.
    Risultato? Nessun crash e 5 messaggi sprecati
    Anche io con 3 nessun crash degli sms.....

  2.  
  3. #10132
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Io con Tim nigthly di oggi flashata in maniera pulita cyano tutta stock ho il bug primo sms (ho un s2)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #10133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fleshata l'ultima nightly e gli unici bug presenti per ora sono quello degli sms e quello della fotocamera che da il solito errore se avviata da whatsapp

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #10134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Fleshata l'ultima nightly e gli unici bug presenti per ora sono quello degli sms e quello della fotocamera che da il solito errore se avviata da whatsapp

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Che errore da la fotocamera?

  6. #10135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Che errore da la fotocamera?
    Ad alcuni utenti la fotocamera da un errore all'avvio "impossibile collegarsi alla fotocamera" al quale però c'è un fix linkato in prima pagina. Nonostante il fix però, quando si prova a scattare una foto da whatsapp utilizzando il tastino di fianco al campo di digitazione della chat la fotocamera si blocca causando il crash dell'applicazione (questo avviene, per quanto mi riguarda, dopo lo switch da fotocamera interna ad esterna o viceversa) facendo apparire di nuovo l'errore di mancata connessione all'avvio della fotocamera. Basta però riavviare il telefono e tutto torna come prima.

  7. #10136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincyD Visualizza il messaggio
    Ad alcuni utenti la fotocamera da un errore all'avvio "impossibile collegarsi alla fotocamera" al quale però c'è un fix linkato in prima pagina. Nonostante il fix però, quando si prova a scattare una foto da whatsapp utilizzando il tastino di fianco al campo di digitazione della chat la fotocamera si blocca causando il crash dell'applicazione (questo avviene, per quanto mi riguarda, dopo lo switch da fotocamera interna ad esterna o viceversa) facendo apparire di nuovo l'errore di mancata connessione all'avvio della fotocamera. Basta però riavviare il telefono e tutto torna come prima.
    perfetto grazie mille!

  8. #10137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso CWM e mi ha dato Status 7 durante l'installazione.
    Le ROM per l'S3 sono quelle i9300, corretto? Ho dubbi sul fatto che manchi il GT davanti :noob:
    Se la ROM è del dispositivo corretto, come risolvo questo problema?

  9. #10138
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    Uso CWM e mi ha dato Status 7 durante l'installazione.
    Le ROM per l'S3 sono quelle i9300, corretto? Ho dubbi sul fatto che manchi il GT davanti :noob:
    Se la ROM è del dispositivo corretto, come risolvo questo problema?
    ciao, si l's3 internazionale ha "nome in codice" i9300 l'errore 7 è dato dalla recovery, metti la philz versione che vedi nella mia firma e vai sicuro

    qui il link per scaricare l'ultima nightly CyanogenMod Downloads
    e qui per scaricare le ultime gapps http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942

    ricordati sempre prima un nandroid backup, e poi i 3 wipe e i 3 format, poi ROM e poi gapps, così sei sicuro di installarla in maniera pulita
    Ultima modifica di LoriOP3; 19-11-14 alle 13:05

  10. #10139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, si l's3 internazionale ha "nome in codice" i9300 l'errore 7 è dato dalla recovery, metti la philz versione che vedi nella mia firma e vai sicuro

    qui il link per scaricare l'ultima nightly CyanogenMod Downloads
    e qui per scaricare le ultime gapps [GAPPS][5.0/4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GO… | Paranoid Android | XDA Forums

    ricordati sempre prima un nandroid backup, e poi i 3 wipe e i 3 format, poi ROM e poi gapps, così sei sicuro di installarla in maniera pulita
    E' la prima volta che installo una ROM e ho un po' di ansia, potresti passarmi il link dove scaricare la recovery PhilZ che dici per l'i9300? Ho il panico di fare cazzate ^^
    EDIT - io CMW la ho installata con ODIN utilizzando un file TAR. Ho trovato la lista dove scaricare le relase di philz e c'è un file tar.md5. Lo scarico e utilizzo ODIN cliccando sul pulsante TAR?
    Ultima modifica di AxeOfDestroy; 19-11-14 alle 13:14

  11. #10140
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxeOfDestroy Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che installo una ROM e ho un po' di ansia, potresti passarmi il link dove scaricare la recovery PhilZ che dici per l'i9300? Ho il panico di fare cazzate ^^
    ti capisco
    allora la philz trovi la discussione in modding s3 qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html o su xda con i vari link una volta scaricato lo zip la installi dalla tua attuale recovery e cosi si sostituirà.
    poi molto importante è andare nella sezione backup della recovery e lanciare un backup sulla sd esterna così sei sicuro di poter ripristinare se fai casini.

    poi fai come tu ho detto prima scarica le ultime versioni e poi fai i wipe e format e installa

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    AxeOfDestroy (19-11-14)

Pagina 1014 di 1206 primaprima ... 14514914964100410121013101410151016102410641114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy