CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1203 di 1206 primaprima ... 20370311031153119312011202120312041205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,021 a 12,030 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12021
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry97 Visualizza il messaggio
    Come faccio ad aumentare il volume del mio s3? Ho l'ultima versione della kit kat e ho riscontrato che il volume è molto basso, ad esempio la suoneria la sento molto poco.
    2 vie:

    1 cambi Kernel e metti il Boeffla (la versione per cm11) + la sua App con la quale è modifichi i valori del volume dell altoparlante

    2 con un file manager e un editor di testo modifichi il file m0 presente in system/sound dove trovi il valore 57 (ogni volta che lo trovi...) in un valore tra 58 e 63 (non di più)
    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Vi chiedo una cortesia. È possibile disattivare in qualche modo il sensore di prossimità?
    Nativamente dalla rom non mi ricordo sia possibile. Credo invece che lo puoi fare con i moduli di xposed framework
    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il file per "Restart Camera" per il fix della fotocamera Camera (CMFix) for Cyanogenmod in CM11?
    Sul playstore il link non funziona.
    App: https://play.google.com/store/apps/d...nett.camerafix
    Link per il download del file addizionale: http://temasek.hopto.org/Samsung%20G...art_Camera.apk
    Sito: http://temasek.hopto.org/

    La mail dell'autore e' fittizia.
    http://www.mediafire.com/?8k0qm9l24dxm9cd prendila da qui
    FIRMA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    Fabry97 (03-04-16),overkill22 (16-04-16)

  3.  
  4. #12022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vanno bene, più o meno, 3 ore di schermo con l'ultima kit kat,greenify e governor ondemand( frequenza min 200 MHz, max 1000 MHz) e schedulatore cfq? Ho un s3(i9300) e lo utilizzo maggiormante per andare su facebook e whatsapp e giocare. Il mio desiderio era far durare il mio telefono almeno un giorno intero con un buon utilizzo. Consigliatemi anche alcuni settaggi, grazie.

  5. #12023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, esiste un'app per lo screen mirroring? Ho cercato un pò ma non ne riesco a trovarne una che funzioni.. ovviamento ho la cyano 11

    Grazie in anticipo

  6. #12024
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, sarei interessato ad installare la rom. Ho visto sul sito la lista dei bug che affliggono tale rom.
    Vorrei un feedback da chi la sta attualmente utilizzando per ciò che riguarda il bluetooth.
    Mi confermate i problemi quando connettete il dispositivo per esempio al bluetooth dell'auto?
    Grazie.
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  7. #12025
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, sarei interessato ad installare la rom. Ho visto sul sito la lista dei bug che affliggono tale rom.
    Vorrei un feedback da chi la sta attualmente utilizzando per ciò che riguarda il bluetooth.
    Mi confermate i problemi quando connettete il dispositivo per esempio al bluetooth dell'auto?
    Grazie.
    Si confermo, per avere audio decente con Bluetooth devi telefonare in 2g. Ci sono soluzioni per fare in modo che quando ricevi/invii una chiamata la rete switchi i automatico da 3g a 2g. Ad esempio lo puoi fare tramite Tasker se i accoppiata hai anche xposed e gravity box

    Tapa Stalking
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Prosphoristos (06-08-16)

  9. #12026
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si confermo, per avere audio decente con Bluetooth devi telefonare in 2g. Ci sono soluzioni per fare in modo che quando ricevi/invii una chiamata la rete switchi i automatico da 3g a 2g. Ad esempio lo puoi fare tramite Tasker se i accoppiata hai anche xposed e gravity box

    Tapa Stalking
    Mannaggia, non pensavo che la cosa fosse così grave... questo mi complica decisamente le cose..
    Decente significa che migliora un po' le cose, ma è comunque di qualità decisamente bassa?
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  10. #12027
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Mannaggia, non pensavo che la cosa fosse così grave... questo mi complica decisamente le cose..
    Decente significa che migliora un po' le cose, ma è comunque di qualità decisamente bassa?
    No con decente intendo che in chiamata Bluetooth senti bene. Lo uso tutti i giorni, non potrei permettermi di non sentire quello che dice l'interlocutore... Fai una prova, metti la rete 2g in manuale e fai una telefonata. Vedrai che così si sente bene...
    Per l'audio in generale se vuoi aumentarlo (parlo di volume ma anche di qualità sonora) devi installare il boefgla kernel

    Tapa Stalking
    FIRMA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Prosphoristos (06-08-16)

  12. #12028
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    un problema di poco conto che onestamente non so nemmeno se dipeso da cyanogen.

    Ho installato uno dei noti programmi per registrare chiamate, la registrazione va a buon fine ma l'audio dell'interlocutore è davvero basso da essere incomprensibile.

    Ho provato altri software ma tutti con lo stesso risultato.

    E' possibile risorverlo ?

    p.s. ho notato che su molti dispositivi questi software danno problemi, ma spero che la cyano mi dia una speranza ^__^

  13. #12029
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Il problema è della Cyano.

    Il driver audio non permette di registrare la conversazione in linea ma solo ciò che capta il microfono.
    La colpa è di Samsung che non rende pubblici i sorgenti.

    A quanto ricordo c'era un'app a pagamento nel Playstore che riusciva però nell'intento, ma non mi viene in mente il nome... è passato molto tempo da quando usavo la Cyano.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  14. #12030
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    un problema di poco conto che onestamente non so nemmeno se dipeso da cyanogen.

    Ho installato uno dei noti programmi per registrare chiamate, la registrazione va a buon fine ma l'audio dell'interlocutore è davvero basso da essere incomprensibile.

    Ho provato altri software ma tutti con lo stesso risultato.

    E' possibile risorverlo ?

    p.s. ho notato che su molti dispositivi questi software danno problemi, ma spero che la cyano mi dia una speranza ^__^
    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Il problema è della Cyano.

    Il driver audio non permette di registrare la conversazione in linea ma solo ciò che capta il microfono.
    La colpa è di Samsung che non rende pubblici i sorgenti.

    A quanto ricordo c'era un'app a pagamento nel Playstore che riusciva però nell'intento, ma non mi viene in mente il nome... è passato molto tempo da quando usavo la Cyano.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Jit Call recorder, Puoi cominciare a usare la versione free che fa già quello che cerchi. La versione è pay ti offre la possibilità di cancellare le registrazioni, ma puoi farlo anche con un file manager non a pagamento

    Tapa Stalking
    FIRMA

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    millo1978 (26-08-16),pippopippo18 (26-08-16)

Pagina 1203 di 1206 primaprima ... 20370311031153119312011202120312041205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy