Visualizzazione stampabile
-
per i dpi c'è quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
ma sono solo io che amo il dpi di slimkat???
- - merge - -
per i dpi c'è quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
ma sono solo io che amo il dpi di slimkat???
-
Ok grazie, c'è invece un modo di mettere su questa rom la tastiera note 3, il lettore musicale e l'archivio dell's4?
-
Non lo so, io mi sono sempre trovato bene con la tastiera CM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora ragazzi......SlimKat installata e a primo impatto devo dire che si presenta molto bene e i DPI sono perfetti ;) ho smanettato un po e ne sono molto entusiasta......quello che nessuno dice mai e che questa SlimKat rispetto alla Cyanogen11 ha molte Future che sono veramente belle......se è abbastanza stabile come la CM11 potrebbe essere la mia Rom perfetta, il consumo e già meglio della CM vedremo con un po di utilizzo e speriamo di non avere problemi perchè mi piace veramente tanto.....Ottima Rom, a primo impatto promossa a pieni voti!
EDIT: Le suonerie però sono più belle nella CM11 :p
-
Salve ragazzi, rom installata questa sera (3.9).. tutto sembra girare bene tranne la registrazione fotocamera, l'applicazione si blocca: avete consigli al riguardo? per aumentare un pò il volume devo per forza cambiare il kernel?
-
Anche io stesso problema della Registrazione fotocamera che va in blocco.....:(
EDIT: Ho fatto un Wipe Cache/Dalvik e ora funziona...!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannireplay
Anche io stesso problema della Registrazione fotocamera che va in blocco.....:(
Credo di aver risolto anche io, adesso mi resta solo da capire se è possibile aumentare il volume
-
-
Quote:
gsa390
[quote name="giannireplay" post=5449139]Anche io stesso problema della Registrazione fotocamera che va in blocco.....:(
Credo di aver risolto anche io, adesso mi resta solo da capire se è possibile aumentare il volume[/QUOTE]
Basta leggere qualche pagina addietro.
Nelle aosp il volume è più basso perché utilizzano driver open.
Se vuoi la possibilità di aumentare il volume generale devi installare il kernel boeffla e tramite la sua app puoi modificare anche quel parametro
-
Ragazzi c'è un modo per regolare il colore del led di notifica?
-
Quote:
liog
Ragazzi c'è un modo per regolare il colore del led di notifica?
Impostazioni - Display - Notification light
-
Quote:
loken
Credo di aver risolto anche io, adesso mi resta solo da capire se è possibile aumentare il volume
Basta leggere qualche pagina addietro.
Nelle aosp il volume è più basso perché utilizzano driver open.
Se vuoi la possibilità di aumentare il volume generale devi installare il kernel boeffla e tramite la sua app puoi modificare anche quel parametro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
appena messo il boeffla (per OmniRom) e l'audio è un pò più forte ma fa veramente ca*are! distorce di brutto! è normale?
-
si, è normale... io ho trovato l'equilibrio mettendo in boeffla sound:
Volume:
cuffie 52
altoparlante: 58
Equalizzatore:
sato equ ON
Prevenzione della saturazione OFF
Profilo: Archis
fai delle prove, anche cambiare suoneria fa
-
Quote:
loken
Volume:
cuffie 52
Equalizzatore:
sato equ ON
Hai usato Boeffla Sound come app?
- - merge - -
Quote:
loken
Volume:
cuffie 52
Equalizzatore:
sato equ ON
Hai usato Boeffla Sound come app?
-
nell'app boeffla c'è la sezione sound
-
Chi sa come rimettere l'animazione di boot stock e alcune app della touchwiz (galleria,fotocamera...) in questa rom?
-
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se e possibile cambiare lo sfondo della lockscreen?
Perche nel menu impostazioni>>sicurezza non trovo questa opzione ed anche il modulo xposed non da risultati....
Grazie
- - merge - -
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se e possibile cambiare lo sfondo della lockscreen?
Perche nel menu impostazioni>>sicurezza non trovo questa opzione ed anche il modulo xposed non da risultati....
Grazie
-
Quote:
liog
Chi sa come rimettere l'animazione di boot stock e alcune app della touchwiz (galleria,fotocamera...) in questa rom?
Nelle aosp non si può, esse sono fatte con i driver e software open source.
-
Almeno l'animazione di boot originale?
-
Quote:
liog
Si quella la puoi trovare, però non so aiutarti
-
Ok grazie delle risposte, un' ultima cosa: c'è un lettore musicale simile a quello del galaxy s4? Con il play music non mi trovo bene
-
Basta cercare sul play store, cerca sui blog quale player è migliore
-
ROM fantastica, amo questi DPI.
Montata l'ultima versione con kernel boeffla, sono al secondo ciclo, ma la durata della batteria è raddoppiata rispetto alle rom Samsung, per non parlare della fluidità.
Unica pecca qualità audio e qualità foto, causati dai driver open, come spiegato da loken.
A giorni provo a cercare qualche mod audio per vedere se monta.
-
Quote:
Buoaz
ROM fantastica, amo questi DPI.
Montata l'ultima versione con kernel boeffla, sono al secondo ciclo, ma la durata della batteria è raddoppiata rispetto alle rom Samsung, per non parlare della fluidità.
Unica pecca qualità audio e qualità foto, causati dai driver open, come spiegato da loken.
A giorni provo a cercare qualche mod audio per vedere se monta.
Addirittura la durata della batteria ti è RADDOPPIATA rispetto alla stock?? :-$
-
Confermo il raddoppiamento della durata o quasi..
Ho fatto due giorni pieni con la batteria originale maggiorata da 3000 mah quando con la stock Samsung arrivavo a sera con il 20%
-
Quote:
ClaudìoS3
Addirittura la durata della batteria ti è RADDOPPIATA rispetto alla stock?? :-$
Sulla rom basata su stock, ho provato svariati settaggi del boeffla, fin quando ho trovato il giusto compromesso che mi ha permesso di aver il telefono abbastanza fluido e con una batteria decente (poco meno di 2h di schermo).
Con questa la fluidità è a livelli spaziali, e la batteria al primo ciclo mi è durata 3h 30 di schermo, considerando che ora deve stabilizzarsi ancora un po..... Se non è raddoppiata è quasi raddoppiata.... Se avessi voluto il terminale cosi fluido con rom stock avrei dovuto mettere settaggi che mi avrebbero fatto durare la batteria 1h nemmeno
-
Immaginate voi con la batteria maggiorata da 7000 Mah zerolemon :-$:-$
-
Quote:
Buoaz
Sulla rom basata su stock, ho provato svariati settaggi del boeffla, fin quando ho trovato il giusto compromesso che mi ha permesso di aver il telefono abbastanza fluido e con una batteria decente (poco meno di 2h di schermo).
Con questa la fluidità è a livelli spaziali, e la batteria al primo ciclo mi è durata 3h 30 di schermo, considerando che ora deve stabilizzarsi ancora un po..... Se non è raddoppiata è quasi raddoppiata.... Se avessi voluto il terminale cosi fluido con rom stock avrei dovuto mettere settaggi che mi avrebbero fatto durare la batteria 1h nemmeno
quali sono i tuoi settaggi?
- - merge - -
Quote:
Buoaz
-
Quote:
liog
hiiii...io al limite ti posso dare il boot slimkat moddato che è molto bello ;)
-
Quote:
loken
- - merge - -
Sto usando i settaggi preimpostati del boeffla, quelli "battery saving" il terminale non accusa il minimo rallentamento
-
Diro una stupidata ma...non e possibile aggiungere ad una rom aosp i driver audio e video e della fotocamera prendendoli dai sorgenti della rom ufficiale?
-
Succede anche a voi che non riesce a connettersi ad un wifi con WPA/WPA2 PSK?
-
Quote:
lucacerio
Diro una stupidata ma...non e possibile aggiungere ad una rom aosp i driver audio e video e della fotocamera prendendoli dai sorgenti della rom ufficiale?
Non ne ho idea, ma penso che se fosse stato possibile l'avrebbero già fatto...
Quote:
Gi0vann1
Succede anche a voi che non riesce a connettersi ad un wifi con WPA/WPA2 PSK?
Mi è successo con alcune rom, ho riflashato ed ho risolto tutto
-
[quote name="lucacerio" post=5453464]Diro una stupidata ma...non e possibile aggiungere ad una rom aosp i driver audio e video e della fotocamera prendendoli dai sorgenti della rom ufficiale?[/QUOTE]
Esiste la Ultimarom che si basa su ROM Samsung con la grafica aosp.
Le aosp nascono cpn l'intento di avere un codice totalmente open
Finché Samsung non rilascia i suoi driver non credo che accadrà
-
Ragazzi l'app fotocamera ha ripresentato problemi anche dopo il wipe cache. Si blocca se provo a registrare un video e se poi provo ad aprire un'altra app per le foto mi dice "Impossibile accedere alla fotocamera" fino a quando non riavvio. Se puo interessarvi penso di aver risolto installando dal PlayStore Fotocamera JB+
-
Salve volevo chiedere una informazione.... io ora ho una rom su base Samsung (Imperium 4.3) volevo flashare questa rom ... devo mettere prima la recovery cwm o può andare la philz?
-
Quote:
gennafx
Salve volevo chiedere una informazione.... io ora ho una rom su base Samsung (Imperium 4.3) volevo flashare questa rom ... devo mettere prima la recovery cwm o può andare la philz?
Io uso la philz, vai tranquillo
-
riguardo alla fotocamera... va sempre in crash? ci sono altri bug su questa rom?
-
Quote:
gennafx
riguardo alla fotocamera... va sempre in crash? ci sono altri bug su questa rom?
L'unico tasto dolente è questo.
Le foto sono ottime ma non perfette.
I crash rispetto alle altre aosp sono minori
-
Quote:
loken
L'unico tasto dolente è questo.
Le foto sono ottime ma non perfette.
I crash rispetto alle altre aosp sono minori
Inviato dal mio GT-I9300 usando