Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainstorm80
Come non detto, sono fuso oggi.... Non avevo veramente reso visibile il telefono.... Scusa per la scemenza! Piuttosto sai invece dirmi come posso modificare i DPI? C'è già un impostazione di sistema o devo scaricare un app?
Allora, non c'è un'impostazione, l'unico modo (descritto un pò di pagine indietro sempre da me) è la modifica al build.prop tramite "build.prop editor" (che consiglio onde evitare casini) o tramite "root browser" (sconsigliato)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/9u2y8ara.jpg
In figura la striscia da modificare (dopo "=" appare un numero che va modificato in 300, si salva e si riavvia), io uso root browser, ma so aggirarmi senza problemi nel build.prop, non mi assumo responsabilità se sbagliate riga e mandate in boot loop il telefono (basterebbe riflashare la rom)
-
Quote:
xrik91x
Oppure puoi cercare DPI sullo store e scaricare una applicazioni tra quelle che trovi nei risultati
-
confermo che tramite quest'app completamente gratuita https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it le dimensioni dei caratteri vengono impostati a piacimento senza creare successivi loop
-
Vorrei passare da slim bean4.3 a questa rom,volevo sapere se e' compatibile col kernel Boeffla,se si quale devo scaricare?
-
Si, devi scaricare la versione per omni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho messo questa rom sul cellulare di mia moglie,voleva rimettere un tema che aveva in precedenza ma da l'errore "Questo tema non è stato compilato in modo corretto e non può essere applicato",ho scaricato il file da vari siti ma da sempre lo stesso errore,cosa puo essere successo?
-
Questa rom non permette il cambio tema, tranne quelli ufficiali slimkat. Almeno che io sappia
-
Quote:
loken
Questa rom non permette il cambio tema, tranne quelli ufficiali slimkat. Almeno che io sappia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prima avevo messo un tema per cm10.2 anche se mi diceva che non era compatibile ha funzionato tutto, ora che volevo rimetterlo mi dava quel errore
-
scusa, come imposti il tema sulla slimkat?
nelle impostazioni io non trovo nessuna voce a parte The Real dark slim
-
Quote:
loken
scusa, come imposti il tema sulla slimkat?
nelle impostazioni io non trovo nessuna voce a parte The Real dark slim
Penso flashandolo da recovery
-
Ragazzi ho installato da 2 giorni questa ROM che trovo fantastica, ma ho delle domande da farvi perché provengo da ROM su base Samsung e quindi mi trovo a disagio su delle cose.
1) Come mai la fotocamera fa foto più scure rispetto a quelle con ROM Samsung?
2) Posso installare qualche mod per migliorare l'audio?
3) Come faccio a chiudere tutte le app aperte in background con un tasto? Invece di doverne chiudere una alla volta
-
Quote:
Buoaz
Ragazzi ho installato da 2 giorni questa ROM che trovo fantastica, ma ho delle domande da farvi perché provengo da ROM su base Samsung e quindi mi trovo a disagio su delle cose.
1) Come mai la fotocamera fa foto più scure rispetto a quelle con ROM Samsung?
2) Posso installare qualche mod per migliorare l'audio?
3) Come faccio a chiudere tutte le app aperte in background con un tasto? Invece di doverne chiudere una alla volta
1) devi capire che usi una rom aosp con driver open e non samsung, questo è forse il più grave errore nel open souce.
esistono applicazioni sullo store, come camera mx, camera 360 ecc... che migliorano leggermente la qualità foto, però devi provarle tu per capire nel tuo terminale, e per tuo gusto, quale sia la migliore.
2) stessa cosa su. io però, a parte il recente bug che avvolte fa saltare l'audio (spero che venga risolto domani), il settore audio mi sembra buono, forse un pò basso ma se installi il kernel boeffla puoi variare il volume dalle sue impostazioni.
3) attualmente non c'è, forse in futuro, non lo so.
-
Quote:
loken
1) devi capire che usi una rom aosp con driver open e non samsung, questo è forse il più grave errore nel open souce.
esistono applicazioni sullo store, come camera mx, camera 360 ecc... che migliorano leggermente la qualità foto, però devi provarle tu per capire nel tuo terminale, e per tuo gusto, quale sia la migliore.
2) stessa cosa su. io però, a parte il recente bug che avvolte fa saltare l'audio (spero che venga risolto domani), il settore audio mi sembra buono, forse un pò basso ma se installi il kernel boeffla puoi variare il volume dalle sue impostazioni.
3) attualmente non c'è, forse in futuro, non lo so.
tutto giusto...ma per chiudere tutte le app basta swipare con due dita quando sei nella schermata app recenti....fai il contrario di un pinch to zoom...ovvero con pollice dal basso e indice dall'alto verso il centro...vedrai che chiudi tutto in un solo colpo ;)
-
Quote:
morgan7676
tutto giusto...ma per chiudere tutte le app basta swipare con due dita quando sei nella schermata app recenti....fai il contrario di un pinch to zoom...ovvero con pollice dal basso e indice dall'alto verso il centro...vedrai che chiudi tutto in un solo colpo ;)
morgan ti amo :D
non avevo ancora capito questa funzione (il mio inglese fa schifo)
- - merge - -
Quote:
morgan7676
-
Quote:
loken
- - merge - -
hahhaha...ma anche noooooooo!!! hahahhaha bè per chi non lo sapesse nel menu accessibilità trovate anche la voce "show on the left edge" e "size" ...potete spostare i recenti a sinistra oppure dargli la dimensione che volete....loken non mi amare peròòòò!!!!
-
OT XD XD XD XD XD XD fine OT
-
Quote:
sabryzero
Ottima app, fa quello che deve fare in modo molto semplice e intuitivo!
Grazie sabryzero
-
E' uscita la weekly 3.9! hanno aggiornato i driver per la fotocamera.
Lo SlimTeam ci raccomanda di aggiornare pure le Gapps
Changelong generale:
Quote:
Fix SystemUI memory leak and some cleanup
Fix linnked volumes does not persist on reboot
Fix possible NPE and missing expandable panel
Fix lockscreen slider logic
Recents do not kill favorite apps
Fix kill all recents fc
Check if faceunlock is disabled
Change sql to improve performance
Various small fixes for DSPManager
Dialer/UnCallUI/Telephony code cleanup
CM upstream to keymaster
Quite Hours automatic switch
Add "is starred" to quite hours
Disable keyguard widget frame
Lockscreen rotation optional
Fix pin-layout
Fix palm rejection (Galaxy Note devices)
Fix possible ANR and navigation freeze
Fix possible denial with selinux
Fix Gallery permissions for extsdcard
Massive update to frameworks av, frameworks native, system_core, audio-caf, display-caf, media-caf. for caf devices from cm
Various tweaks to jf and d2 devices
G2 lots of kernel and device changes
Upstream for smdk4412 camera driver
P51xx/P3100 fix sim-pin
Fix Xperia Z1 6902 ril problem
Mako/geeb: Update kernel to 3.4.83 && tune CPU boost
Hammerhead: small kernel fixes
d2lte: various network fixes
Update various translations
Gapps: update Google Play Services, added Google Music TRDS version, Playstore TRDS fixes, update Google+
quello specifico per i9300 lo trovate sul sito.
-
Ma l'audio come e ? E ancora basso? Vorrei metterla ma ho letto che ha questo problema,ho sbaglio ?
-
l'audio è più basso in tutte le aosp, con in kernel boeffla e la sua app, hai la possibilità di modificare il volume
-
Quote:
marconet
Ma l'audio come e ? E ancora basso? Vorrei metterla ma ho letto che ha questo problema,ho sbaglio ?
occhio alla ACCA :D
-
Quote:
loken
E' uscita la weekly 3.9! hanno aggiornato i driver per la fotocamera.
Lo SlimTeam ci raccomanda di aggiornare pure le Gapps
Changelong generale:
quello specifico per i9300 lo trovate sul sito.
Fantastico :D
quali gapps si devono installare? quelle nel sito o le paranoid gapps?
-
io consiglio quelle del slimTeam almeno sono più relazionate con la rom, poi puoi provare
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se rispetto alla cm11 questa slimkat merita...ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
le aosp sono gusti personali, devi solo provarla per capire se questa fa per te.
io che ho provato (mesi fa, non so ora com'è diventata) la cm11 posso dirti che mi trovo meglio con la slimkat per 2 motivi.
il primo le weekly che sono degli aggiornamenti più stabili delle daily (ma non privi di nuovi bug) e quindi il sistema si stabilizza meglio tra un aggiornamento e l'altro.
per secondo le slimrom cercano di essere più leggere possibili, anche se tutte le aosp sono cosi
- - merge - -
le aosp sono gusti personali, devi solo provarla per capire se questa fa per te.
io che ho provato (mesi fa, non so ora com'è diventata) la cm11 posso dirti che mi trovo meglio con la slimkat per 2 motivi.
il primo le weekly che sono degli aggiornamenti più stabili delle daily (ma non privi di nuovi bug) e quindi il sistema si stabilizza meglio tra un aggiornamento e l'altro.
per secondo le slimrom cercano di essere più leggere possibili, anche se tutte le aosp sono cosi
-
Grazie loken....allora questa sera mi sa che la provo!
-
facci sapere anche la tua opinione :D
-
ROM fantastica , mi sembra di avere un altro cell rispetto al laggoso S3 con TW di Samsung. Come fotocamera alternativa consiglio "A Better Camera" davvero ben fatta. mi manca un po' il widget calendario di samsung, avete un app calendario da consigliare ?
Grazie
-
Quote:
David74
ROM fantastica , mi sembra di avere un altro cell rispetto al laggoso S3 con TW di Samsung. Come fotocamera alternativa consiglio "A Better Camera" davvero ben fatta. mi manca un po' il widget calendario di samsung, avete un app calendario da consigliare ?
Grazie
Ti consiglio simple calendar o google calendar che è praticamente uguale a quello Samsung.
Una domanda: qualcuno di voi si è mai ritrovato a capire qual'è la causa del NIpwakelock?
-
salve raga,
ieri mi hanno regalato un S3, visto che il "vecchio" S2 ha cominciato a perdere colpi...
la ROM "originale" è durata poco :-) e ho flashato la RR 4.4.2 che avevo anche sull'S2...
dai tanti pareri positivi volevo provare la slimKat ma prima di mettermi a riflashare il tutto volevo chiedere se qualcuno le ha provate entrambi
e mi sa dare un consiglio :-)))
-
ragazzi salve! parto da una 4.3 stock ! qualkn mi passa il link per avere recovery e root compatibile per installare questa rom? posso flasharla partendo dalla 4.3 nonostante sia base 4.4? grazie
-
Ragazzi io non mastico molto l' inglese, sul sito ufficiale della Slim percaso avvisano che la 3.9 di questa settimana non è corretta??? non vorrei flashare qualcosa di sbagliato....
-
Quote:
giannireplay
Ragazzi io non mastico molto l' inglese, sul sito ufficiale della Slim percaso avvisano che la 3.9 di questa settimana non è corretta??? non vorrei flashare qualcosa di sbagliato....
Io la monto e va tutto bene ;) ci sono stati problemi nel sync di github quindi potrebbe esserci qualcosa che non funziona a dovere su alcuni dispositivi. Per il nostro s3 nn sembrano esserci problemi ma comunque a breve verrà pubblicata la 3.10 ;)
-
Anch'io la monto da stamattina, non vedo nessun bug
-
Posso flasharla se ho la 4.3 italia??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Simauro
Posso flasharla se ho la 4.3 italia??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, come tutte le rom
-
quindi non conta che fw ho installato. basta avere recovery modificata e root?
-
Quote:
Simauro
quindi non conta che fw ho installato. basta avere recovery modificata e root?
Esatto.
-
Quote:
Paololav
Io la monto e va tutto bene ;) ci sono stati problemi nel sync di github quindi potrebbe esserci qualcosa che non funziona a dovere su alcuni dispositivi. Per il nostro s3 nn sembrano esserci problemi ma comunque a breve verrà pubblicata la 3.10 ;)
Quote:
loken
Androidiani App
Grazie Paololav e Loken per le rassicurazioni......la sto flashando ora ;)
- - merge - -
Quote:
Paololav
Quote:
loken
Androidiani App
Grazie Paololav e Loken per le rassicurazioni......la sto flashando ora ;)
-
Ragazzi ROM appena installata, c'è un modo per aumentare i DPI come erano nelle ROM Samsung? E c'è un modo per rimettere l'archivio? Al massimo mi passate il file apk? Grazie