Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Anche io ho fastweb.. però fibra :D cmq la cosa è veramente assurda.. cioè facendo il wipe data si cancella ciò che si trova in data.. che diavolo c' entra col system? E poi se il system viene cmq cancellato dallo script con flash qualsiasi anche senza wipe, perchè cancello il data un' app crasha?
rifletti su:
la v4 senza aroma e di conseguenza mi sembra di capire senza script per i wipe, funziona tranquillamente
la v5 con aroma e script per i wipe non va.....
Potrebbe essere qualcosa che hai spostato in aroma??? tipo il kernel????
-
Quote:
fcriseo
rifletti su:
la v4 senza aroma e di conseguenza mi sembra di capire senza script per i wipe, funziona tranquillamente
la v5 con aroma e script per i wipe non va.....
Potrebbe essere qualcosa che hai spostato in aroma??? tipo il kernel????
La mia è una considerazione piu generale anche perche basta fare i wipe da recovery per creare il problema.. Quindi non è lo script.. Non è un problema di system perchè come dicevo viene cancellato sempre da qualunque script di ogni rom, forse un problema di symlinking. Non lo so ancora ora sto facendo delle prove..
-
Wuby, da quando ho flashato la v5, qualsiasi Echo vada a flashare mi da errore 7 e flash abortito...... ho provato con la v2-3-4.
Pensavo fossero corrotte le rom che avevo scaricato e tra ieri sera e questa mattina ho riscaricato per 3 volte la v4 e nada errore 7....
-
Quote:
fcriseo
Wuby, da quando ho flashato la v5, qualsiasi Echo vada a flashare mi da errore 7 e flash abortito...... ho provato con la v2-3-4.
Pensavo fossero corrotte le rom che avevo scaricato e tra ieri sera e questa mattina ho riscaricato per 3 volte la v4 e nada errore 7....
Che recovery month ?
-
Quote:
wuby
Che recovery month ?
l'ultima cwm touch 6.0.4.7
-
Quote:
fcriseo
l'ultima cwm touch 6.0.4.7
Mm strano.. Era un problema conosciuto delle ultime philz soltanto.. Cmq prova a cambiarla
-
Quote:
wuby
Mm strano.. Era un problema conosciuto delle ultime philz soltanto.. Cmq prova a cambiarla
confermo che con la recovery attuale non va, ho flashato una precedente e il flash e' andato a buon fine.
Ho flashato la v4, poi senza riavviare gli ho flashato sopra la v5 senza i wipe e niente non va, sempre lo stesso problema di ieri....... Adesso riflasho la v4 la configuro e poi ci flasho su la v5 senza wipe e ti faccio sapere
-
Quote:
fcriseo
confermo che con la recovery attuale non va, ho flashato una precedente e il flash e' andato a buon fine.
Ho flashato la v4, poi senza riavviare gli ho flashato sopra la v5 senza i wipe e niente non va, sempre lo stesso problema di ieri....... Adesso riflasho la v4 la configuro e poi ci flasho su la v5 senza wipe e ti faccio sapere
non serve che la cofiuri... dovrebbe andare così.. cmq se mi dai una mezzora ti metto upload un test defiitivo.. testato funziona anche i wipe da aroma.. se mi puoi fate questo test mi aiuti ad avereuna conferma....
-
Quote:
wuby
non serve che la cofiuri... dovrebbe andare così.. cmq se mi dai una mezzora ti metto upload un test defiitivo.. testato funziona anche i wipe da aroma.. se mi puoi fate questo test mi aiuti ad avereuna conferma....
wuby purtroppo se non la configuri... non va la v5, infatti adesso ho configurato la v4 gli ho flashato su la v5 senza i wipe e funziona alla grande ;) , tranquillo fammi sapere che te la testo
-
Quote:
fcriseo
wuby purtroppo se non la configuri... non va la v5, infatti adesso ho configurato la v4 gli ho flashato su la v5 senza i wipe e funziona alla grande ;) , tranquillo fammi sapere che te la testo
A me va!! Anche senza configurazione. Cmq 15min ed e up
-
In up cosa la 5.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti,ho messo la v5 e direi che è molto buona.Ho riscontrato ,per ora,qualche problema NON GRAVE :1) perso il root e anche con SUPERSU v1.86 non c'è stato niente da fare e quindi ho dovuto rifarlo con CFRoot ed ho sistemato,2) non riesco ad abilitare gli screenshot (se non con il taglio della mano).3) la registrazione delle telefonate non riesco a farla partire in automatico (si può fare?). 4) vorrei installare LockClock apk,messo anche in system/app maquando lo apreo si arresta l'applicazione.Potete aiutarmi ? Grazie a tutti.
-
Quote:
pinomelizzi
Un saluto a tutti,ho messo la v5 e direi che è molto buona.Ho riscontrato ,per ora,qualche problema NON GRAVE :1) perso il root e anche con SUPERSU v1.86 non c'è stato niente da fare e quindi ho dovuto rifarlo con CFRoot ed ho sistemato,2) non riesco ad abilitare gli screenshot (se non con il taglio della mano).3) la registrazione delle telefonate non riesco a farla partire in automatico (si può fare?). 4) vorrei installare LockClock apk,messo anche in system/app maquando lo apreo si arresta l'applicazione.Potete aiutarmi ? Grazie a tutti.
Al momento Sono impegnato sulla sistemazione della 5.1 quindi non riesco a fare test per quello..
-
ok online la v5.2
sempre con aroma ma sistemato il problema del fullwipe
EchoeRom_v5.2_18022014.zip | by friedrich420 for Galaxy S3
-
Sulla v5.1 bastano i due wipe (cache e Davilk) o ci vuole un full wipe ?
-
Dunque procedo come sempre....pulisco tutto e viaaa!!!!
-
Quote:
pippo69
Dunque procedo come sempre....pulisco tutto e viaaa!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si come sempre.. :)
-
Quote:
pinomelizzi
Sulla v5.1 bastano i due wipe (cache e Davilk) o ci vuole un full wipe ?
Anche senza.. fa tutto lo script di installazione.. dalvick- cache e system :)
-
Ho notato che anche attivando anteprima messaggio questo nn viene visualizzato!!
-
Quote:
pippo69
Ho notato che anche attivando anteprima messaggio questo nn viene visualizzato!!
Androidiani App
Non saprei dirti.. Hai a disposizione la versione con cui funzionava? Prova ad estrarre il seems. APK da quella è spostarlo su quella attuale.
-
Wuby ho notato che non mi sincronizza l'account samsung e di conseguenza non posso ripristinare il backup
-
Quote:
fcriseo
Wuby ho notato che non mi sincronizza l'account samsung e di conseguenza non posso ripristinare il backup
Androidiani App
Ovviamente hai installato scloud ?
-
Penso di si adesso verifico system/app???
risolto... non l'avevo installato adesso è ok
-
Quote:
wuby
Non saprei dirti.. Hai a disposizione la versione con cui funzionava? Prova ad estrarre il seems. APK da quella è spostarlo su quella attuale.
Mi son spiegato male....nelle ompostazioni messaggi go messo la spunta su "anteprima messaggi" ma all'arrivo di un mex nella home nn visualizzo l'anteprima, vedo solo il numero sopra la busta icona e la bustina in alto nella barra
-
Quote:
pippo69
Mi son spiegato male....nelle ompostazioni messaggi go messo la spunta su "anteprima messaggi" ma all'arrivo di un mex nella home nn visualizzo l'anteprima, vedo solo il numero sopra la busta icona e la bustina in alto nella barra
Androidiani App
Si avevo capito.. Forse sono io che non mi sono spiegato bene.. Il mio dubbio è che a questo punto ci sia qualcosa che non va nell'apk usato. Quindi se mi potevi fare la prova con quello che funziona mi fai una cortesia :-)
-
Ma nn so quale sia l'apk che crea quell'anteprima....ho provato quella che mi hai consigliato scaricato dallo store ma è solo in apk che permette di vedere oltre il monitor mentre scrivi i mex
-
Quote:
pippo69
Ma nn so quale sia l'apk che crea quell'anteprima....ho provato quella che mi hai consigliato scaricato dallo store ma è solo in apk che permette di vedere oltre il monitor mentre scrivi i mex
Androidiani App
Ti ho consigliato un App?! Oddio non mi ricordo :) vabbe cmq prendi SecMms . apk e copiala in system/ app
-
Quote:
pippo69
Androidiani App
Ha funzionato? Era quello il problema?
-
C'è gia in app questa apk....nn so proprio...ma nn fa niente. ..era solo una comodità in piu...scusa se nn ho risposto prima...avevo dimenticato il cell a casa
-
Quote:
pippo69
C'è gia in app questa apk....nn so proprio...ma nn fa niente. ..era solo una comodità in piu...scusa se nn ho risposto prima...avevo dimenticato il cell a casa
Androidiani App
Tranquillo.. si lo so che l' app c' e gia.. vabbe fa niente vedro per le prossime di controllare questa cosa..
-
Magari è durante l'installazione che in aroma nn spunto qualcosa che invece dovrei
-
Quote:
pippo69
Magari è durante l'installazione che in aroma nn spunto qualcosa che invece dovrei
Androidiani App
No no in aroma nulla.. se hai messo la spunta nelle impostazioni dovrebbe andare..
-
Sapresti indicarmi i settaggi che ritieni migliori per il kernel?
-
Qualcuno mi può ricordare se c'è una funzione un app o un dile da flashare per modificare il multiwindows? Grazie
-
Quote:
pippo69
Qualcuno mi può ricordare se c'è una funzione un app o un dile da flashare per modificare il multiwindows? Grazie
Androidiani App
Cosa vorresti fargli al MW ?? :D
-
Aggiungere tutte le app
-
Quote:
pippo69
Perchè? Non c' e gia?!?!?
-
Non tutte !
-
Quote:
pippo69
Mmm dovrebbero esserci!!..
-
Mmm!!!!! Quelle che ho installato...il 70 % nn c'è!!