Ah..!! Si basta attivarlo Allegato 101204
Visualizzazione stampabile
Ah..!! Si basta attivarlo Allegato 101204
È gia attivo nelle impostazioni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si esatto ultra slim
È normale che con le cuffie nn rispondo piu al telefono col relativo tasto e devo per forza prendere il telefono e rispondere normalmente?
ciao,dopo miolti mesi con una rom aosp,vorrei ritornare ad una sammy,ma il mio cruccio era il modem,invece da quanto ho capito,questa non lo tocca assolutamente vero?quindi nessun problema con la EFS?
Si non lo installa pero per avere le funzioni ok devi averlo.. ti serve un modem pari o piu recente del mg4 quindi devi fare il backup della efs se volessi tornare indietro.. da parte mia ti dico che ora ho DDUGMK1 che é quello della versione indiana che ho flashato per errore insieme ad una rom :D
ok,senti ma allora siccome io ho un modem precedente all emg4,non avrei problemi a cambiarlo,mi consigli di flashare prima il modem su questa rom che ho e poi cambiarla?il backuo della efs ce l ho,ma in tutta sincerità spero non mi serva mai! ;)
Ma credo anche io che non servirá mai.. intanto cambiare modem in uno precedente non porta nessun vantaggio.. solo se volessi tornare ad un firmware precedente.. ma siamo tutti qui per le novitá non per il vecchio, giusto?!?
Cmq si lo flashi su quella che hai e via.. ma se ora sei gia su 4.3 come fai senza il modem "nuovo"? Ti funziona tutto?
si funziona tutto perfettamente monto il modem aidl1
Salve....perchè dopo che ho installato questa ROM non mi funziona più il playstore??? mi da errore 403....provengo da un rom MIUI. Grazie
Ho risolto....avevo fatto un installazione pulita ed infatti mi sembrava strano..... ma purtroppo non avevo dato l'autorizzazione al playstore, quindi mio errore e pure stupido!! :)
Grazie!!!!
ciao a tuuti!!!
DISPONIBILE LA V5
basata sul firmware na7.
appena ho 2 minuti aggiorno OP
come sempre disponibile sul sito echoerom.com
Ho notato che la v5 non ha la tastiera del note
Scusa il ritardo.. flasha questo ;)
https://www.dropbox.com/s/p58p4jertz...ard_For_S3.zip
Il debloater è sempre valido anche per la v5? Ancora grazie
Nuova og battery mod!!! Piu di 65 icone tra cui scegliere che vengono cambiate in tempo reale!!
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571106
Flashate da recovery e enjoy
serve fare upgrade di super user perchè non ci sono i permessi di root, almeno nella versione slim, non so se è colpa del debloater
Si avevo lo zip...per questo ho commentato
Volevo fare alcuni appunti....sicuramente per colpa mia....non ci sono più i simboli aggiuntivi sulla tastiera che ho flashato...non c'è il tasto chiamata nella rubrica...e se è possibile rivorrei l'anteprima dei mex nella home.....ho la rom slim...o mi consigli di mettere la full? grazie wuby degli aiuti
Certamente....nn voglio rinunciarr a questa rom che mi piace molto....ma sono un po pignolo ahahah grazie
Nn funziona neanche l'opzione "uscita dal brow"ser
Ok.....poi mi spieghi cosa fare grazie
Alla fine ho messo la full e kernel boeffla....ma rallenta un po....quale mi consigli?
È up la v5. 1 con aroma.. appena arrivo in negozio posto il changelog.. ancora non è sul sito..
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407572216
Ok grazie !!!
Wuby qualcosa non và..... ho flashato per 2 volte la personalizzata :) e non appena dovrebbe partire la configurazione va in crash samsung setup wizard... di conseguenza schermo nero.... adesso sto provando a flashare la full
Niente non va nemmeno la ful..... Unfortunately samsung setupwizard has stopped
Fai un i format system/ wipe dalvik e cache normali prima di flasharlo... non so perchè a me ieri dopo 20 install ha dato quel problema.. ma me lo dava anche con altre versioni rom dopo... quindi ho capito che non era quello.. pensavo fosse dovuto a tutte le installazioni che ho fatto..