compatibile con il googy max vero?
compatibile con il googy max vero?
Le lib fanno parte del system, quindi ogni volta che riflashi vengono aggiunte.. quello che potrebbe essere è un problema di firmware della fotocamera. Flashando la stock lo aggiornerai appena la apri e poi farai l' iter del root e recovery prima di riflashare una rom
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
supermodder (06-08-14)
Rom appena installata.Ho già 3 cose da notificare allora:1) il link per scaricare le app rimosse della slim non funzia xD 2) mi da errore fotocamera dicendomi di inserire la sd poi errore fotocamera e si chiude 3) il playstore mi ha crashato subito xD soluzioni?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ok grazie provo e ti faccio sapere
Ora non ho capito dopo aver installato il debloater cosa devo fare?
Si quindi ora ho installato il bloat e devo far ripartire l'installazione della rom?