Visualizzazione stampabile
-
E perché ho letto che dopo l'installazione dava una vrrsione meno aggiornata e chiedeva l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo69
E perché ho letto che dopo l'installazione dava una vrrsione meno aggiornata e chiedeva l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si è successo a aclaudio ma per il momento nessun' altro lo ha riportato nemmeno su xda..
-
Allora questa sera scarico !!
-
Ma la versione slim è ferma alla v3 !!!
-
Ragazzi qualcuno ha idea come rimettere il weather widget normale e non trasparente???? Mi infastidisce molto gli occhi. Ho guardato qui e su xda, per la V4 non ho trovato nulla, neanche nelle personalizzazioni della rom.....
Grazie
-
Quote:
pippo69
Ma la versione slim è ferma alla v3 !!!
Androidiani App
No ho fatto lo script aroma installer per slim e ultraslim.. guarda al post n* 3
Quote:
ultrahurt
Ragazzi qualcuno ha idea come rimettere il weather widget normale e non trasparente???? Mi infastidisce molto gli occhi. Ho guardato qui e su xda, per la V4 non ho trovato nulla, neanche nelle personalizzazioni della rom.....
Grazie
Sposta questa app in sistem/app
https://www.dropbox.com/s/rn3b8yw78j...therWidget.apk
Non ci doveva essere in teoria.. mi deve essere sfuggito. Tant' e vero che non è nel changelog..
-
E come funziona il file debloater?
-
Quote:
pippo69
E come funziona il file debloater?
Androidiani App
Flashi la rom full e poi la setti. Torni in recovery, flashi lo zip debloater e durante i passaggi a video di aroma, sceglierai quale versione avere.. Slim o ultra. Cio che viene rimosso lo puoi guardare al 3* post negli spoiler
-
Perfetto....mitico
-
Grazie Wuby, ma il file non c'è più. Non riesco a fare il download. Puoi mica postarlo di nuovo?
Grazie!
-
Quote:
ultrahurt
Grazie Wuby, ma il file non c'è più. Non riesco a fare il download. Puoi mica postarlo di nuovo?
Grazie!
Ho appena riprovato e funziona..
https://www.dropbox.com/s/rn3b8yw78j...therWidget.apk
-
Nulla. Mi dice che la pagina non esiste........
-
Quote:
ultrahurt
Nulla. Mi dice che la pagina non esiste........
Confermo che tappando il link ti porta al download
-
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare l'icona della batteria nella barra...ho provato anche ad installare l'exposed framework con wanam ma nulla...come devo fare?
Monto l'ultima slim.
-
Quote:
Cloddok
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare l'icona della batteria nella barra...ho provato anche ad installare l'exposed framework con wanam ma nulla...come devo fare?
Monto l'ultima slim.
Apri og batterymod e cambia icona.. che fa? La cambia?
-
Dopo un paio di giorni di prove sono dovuto tornare alla versione 3...ho provato ad istallare sia la slim che la ultra slim tramite aroma... ma ogni volta ché riparte mi chiede aggiornamento del software.. e mi va in FC la TW..
Sono comunque molto contento della versione 3 e delle sue personalizzazioni.. riesco ad avere occupati in media 430mega di ram... e questo proprio non accadeva con altre ROM.. il tutto si traduce in una grande velocità...
Attenderò la V 5:)
-
Quote:
aclaudio
Dopo un paio di giorni di prove sono dovuto tornare alla versione 3...ho provato ad istallare sia la slim che la ultra slim tramite aroma... ma ogni volta ché riparte mi chiede aggiornamento del software.. e mi va in FC la TW..
Sono comunque molto contento della versione 3 e delle sue personalizzazioni.. riesco ad avere occupati in media 430mega di ram... e questo proprio non accadeva con altre ROM.. il tutto si traduce in una grande velocità...
Ma secondo me ti dici solo di configurare l' aggiornamento.. per il launcher prova quello che ho linkato in mods in prima pagina.. va ancora piu veloce ed è quello stock ;)
-
Ok... faró un altro tentativo:)
-
Ho dato l 'ok all 'aggiornamento software e mi ha detto che il sistema è modificato e quindi non può essere aggiornato... fatto questo..ora sembra tutto ok... ho istallato la versione slim.. con il launcher stock.. e non ho nessun FC..
Ho lasciato il kernel che è nella rom..è consigliato avere il boeffla oppure va meglio così?
Grazie:)
-
Ho come banda base UGMK6..è quella corretta per la v 4 ?
-
Quote:
aclaudio
Ho come banda base UGMK6..è quella corretta per la v 4 ?
Si si va bene.. l' importante è che sia piu di mg4
-
Per il kernel quale consigli?:confused:
-
Quote:
aclaudio
Per il kernel quale consigli?:confused:
Io sono con lo stock ;)
-
E stock sia!!!! :thumbup::)
-
Quote:
wuby
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio
Ma secondo me ti dici solo di configurare l' aggiornamento.. per il launcher prova quello che ho linkato in mods in prima pagina.. va ancora piu veloce ed è quello stock ;)
Anche a me l'ha chiesto....ho accettato..dopo alcuni secondi ha scritto che la rom era modificata e nn era possibile aggiornare. ..però è tornato tutto a funzionare
-
Si si... è andata così anche a me come ho scritto questa mattina:thumbup::thumbup:
-
Quote:
aclaudio
Si si... è andata così anche a me come ho scritto questa mattina:thumbup::thumbup:
Si come sempre.. Io ho dato nega, ma non cambia nulla.. Al primo avvio lo chiede se si fa il wipe data o ad ogni avvio se non si da ok o nega.. Comunque è solo la configurazione degli aggiornamenti ota, non é il vero e proprio download del firmware..
-
Io in effetti avevo fatto un format system... comunque dopo aver dato ok è andato tutto liscio:)
-
Bah........... che strano.............
Comunque ho trovato questo su xda launcher e weather widget dell'S4. Provato e funziona alla perfezione!!!!!
https://www.dropbox.com/s/kmdotpwhs2...ccuweather.zip
-
-
Si si, fai anche un wipe della dalvik. A me si è impallato sul primo boot. Spento e riavviato. Perfetto!
Se andate a vedere su xda, alla mia richiesta, è postato un link sul modding S4, dove ci sono anche i
ripristini dei widget originali.
-
Se doveste avere dei problemi col tw fc, andate su programmi, twhome e cancellate i dati.
Tutte le icone ed i widget vi spariranno, ma una volta ripristinati saranno sempre lì.
Per il kernel, scaricate il boeffla 5.1 testato.
Va che è una meraviglia.....
-
Quote:
ultrahurt
Se doveste avere dei problemi col tw fc, andate su programmi, twhome e cancellate i dati.
Tutte le icone ed i widget vi spariranno, ma una volta ripristinati saranno sempre lì.
Il link per il boeffla 5.1 testato?
Grazie.
nigol
-
C'è il 3th dedicato
-
Una domanda....nn ho l'anteprima messaggio..nel senso che nn compare niente all'arrivo dei mex
-
Quote:
pippo69
Una domanda....nn ho l'anteprima messaggio..nel senso che nn compare niente all'arrivo dei mex
Androidiani App
Nella barra delle notifiche?
-
Quote:
nigol
Quote:
Originariamente inviato da ultrahurt
Il link per il boeffla 5.1 testato?
Grazie.
nigol
http://www.boeffla-kernel.de/
-
Quote:
wuby
Nella barra delle notifiche?
No nella schermata di blocco...nn compare niente c'è solo la busta nella barra delle notifiche!
-
Quote:
pippo69
No nella schermata di blocco...nn compare niente c'è solo la busta nella barra delle notifiche!
Androidiani App
Beh non dovrebbe comparire nulla.. ! Al massimo il numero delle notifiche sulla shortcut dei messaggi se l'hai messa
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/nyreja3y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/bynebu2a.jpg
-
Ma scusa prima nella v3 usciva la scritta nuovo mex con l'anteprima se nn sbaglio