Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
Oggi ho riscontrato problemi con la galleria visto che hai usato gli stessi settaggi del kernel puoi confermare se anche tu hai problemi
Grazie
Che tipo di problemi? A me si apre tranquillamente. ..ho scorso un po di foto e ho chiuso....ma niente di strano...ma ti tengo aggiornato se dovessi aver problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Che tipo di problemi? A me si apre tranquillamente. ..ho scorso un po di foto e ho chiuso....ma niente di strano...ma ti tengo aggiornato se dovessi aver problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per l aiuto ma era un problema di un file danneggiato che mi bloccava tutto coincidenza era una foto fatta proprio ieri prima del flash del kernel
-
Ho provato ad aggiornare il krrnel boeffla beta 13.....una lumaca....le app ci mettevano alcuni secondi per aprirsi e a scatti....ho rimesso la beta 7 senza settaggi
-
grazie della segnalazione pippo allora rimango al beta 12 per il momento va benissimo
-
Buonasera...ho preso smemo.apk dalle versione full, però. ...ho solo apk installata e non il widget....suggerimenti?
-
Quote:
pippo69
Buonasera...ho preso smemo.apk dalle versione full, però. ...ho solo apk installata e non il widget....suggerimenti?
Androidiani App
ti ci vuole la Smemoprovider e ScloudSyncSmemo, ovvio che per il Sync Samsung hai bisogno anche delle altre app per l'account
se poi hai problemi con l'app allora devi aggiungere in /System l'intera cartella HDIC che trovi al link DB
-
il sito di echoerom non è raggiungibile !
-
Quote:
gigilattina
il sito di echoerom non è raggiungibile !
Non sei il primo che me lo dice ma io non ho mai problemi.. non entri ne da pc ne da cellulare?
-
Ottimo grazie...si può fare anche col calendario? Avere il widget?
-
Quote:
pippo69
ti ci vuole la Smemoprovider e ScloudSyncSmemo, ovvio che per il Sync Samsung hai bisogno anche delle altre app per l'account
se poi hai problemi con l'app allora devi aggiungere in /System l'intera cartella HDIC che trovi al link DB
Ottimo grazie...si può fare anche col calendario? Avere il widget?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si stesso procedimento. Si chiama splannerwidget
-
Quote:
wuby
Non sei il primo che me lo dice ma io non ho mai problemi.. non entri ne da pc ne da cellulare?
Ne da PC ne da android purtroppo
-
Quote:
gigilattina
Ne da PC ne da android purtroppo
Sei collegato in wifi con il cell? Prova per favore la connessione mobile
-
Buongiorno a tutti dopo vari giorni di kernel provati nn sono riuscito a trovarne uno che nn faccia rallentare le aperture delle app...avete suggerimenti? Grazie in anticipo
-
Quote:
pippo69
Buongiorno a tutti dopo vari giorni di kernel provati nn sono riuscito a trovarne uno che nn faccia rallentare le aperture delle app...avete suggerimenti? Grazie in anticipo
Androidiani App
Prova a cambiare l' I/O del kernel. Io metto row. E come governor metto interactive.
-
Quote:
wuby
Quote:
Originariamente inviato da pippo69
Androidiani App
Prova a cambiare l' I/O del kernel. Io metto row. E come governor metto interactive.
Perdonami...di quale kernel?
-
Quote:
pippo69
Perdonami...di quale kernel?
Androidiani App
In teoria su tutti. Solo che non tutti i kernel hanno i tutti i governor (es lo stock) cmq se usi delle app per gestirli e modificarli ( io faccio tutto con rom toolbox pro).
ti potresti cercare su google le "istruzioni" e descrizioni dei vari governor e come si comportano
-
Buongiorno a tutti ho messo la Rom questa mattina e va tutto benissimo, molto fluida e senza lag evidenti ( io provengo dalla WanamLite 4.3. Ho il problema impostazioni/sicurezza che ho letto essere stato già risolto con un fix qualche giorno fa ma non riesco a scaricare il Fix ...quello che è nelle prime pagine non funziona! Non è che qualcuno lo può rendere di nuovo disponibile!?
grazie
-
Quote:
aclaudio
Buongiorno a tutti ho messo la Rom questa mattina e va tutto benissimo, molto fluida e senza lag evidenti ( io provengo dalla WanamLite 4.3. Ho il problema impostazioni/sicurezza che ho letto essere stato già risolto con un fix qualche giorno fa ma non riesco a scaricare il Fix ...quello che è nelle prime pagine non funziona! Non è che qualcuno lo può rendere di nuovo disponibile!?
grazie
dammi 1 minuto che lo sto caricando sul mio drop
https://www.dropbox.com/s/9iz7q4krso...ettingsFix.zip
-
Grazie!!!In scaricamento!!!
-
Una domanda....si può cambiare il kernel e installarne uno diverso?
-
Quote:
MaurettoS3
Una domanda....si può cambiare il kernel e installarne uno diverso?
certo che si
-
Quote:
fcriseo
certo che si
Pure Boeffla?
-
Quote:
MaurettoS3
Pure Boeffla?
Si si quello che vuoi!! Se vuoi basta che sia per s3 4.3 ;)
-
Quote:
wuby
Si si quello che vuoi!! Se vuoi basta che sia per s3 4.3 ;)
Grazie mille ;)
Come bug/velocita' come siamo messi con questo rom? ( mi e' venuta voglia di provarla :D)
-
Quote:
MaurettoS3
Io ho il boeffla beta 7 con impostazione n*1 preso dal 3rth dedicato....alla prima pagina
-
Quote:
MaurettoS3
Grazie mille ;)
Come bug/velocita' come siamo messi con questo rom? ( mi e' venuta voglia di provarla :D)
La cosa migliore da fare per scoprirlo é provarla :D
-
Quote:
wuby
La cosa migliore da fare per scoprirlo é provarla :D
lo faro' con molto piacere ;)
-
Mi sono accorto che quando voglio condividere un' immagine presa dalla galleria o dalla macchina fotografica... il programma galleria va in FC e non si riesce ad inviare. Il file si invia solo se lo vado a ricercare in archivio e da lì me lo fa condividere.
Succede anche ad altri??
Possibili soluzioni?
Grazie
-
Ho messo il browser stock preso dalla full giorni fa, ma mi sono accorto che nn esegue il download...mi manca forse qualche altro file da mettere in system/app ?
-
Quote:
aclaudio
Mi sono accorto che quando voglio condividere un' immagine presa dalla galleria o dalla macchina fotografica... il programma galleria va in FC e non si riesce ad inviare. Il file si invia solo se lo vado a ricercare in archivio e da lì me lo fa condividere.
Succede anche ad altri??
Possibili soluzioni?
Grazie
Immagino tu sia sulla slim. Non ho provato con what's app perché non é su s3, ma con hangout o gmail no problem.. prova a riflashare la rom senza wipe
Quote:
pippo69
Ho messo il browser stock preso dalla full giorni fa, ma mi sono accorto che nn esegue il download...mi manca forse qualche altro file da mettere in system/app ?
Androidiani App
Aggiungiti downloadUI provider.apk oppure scarica downloadAllFiles dal playstore.
Prova cosí..
Fatemi sapere ;)
-
Ho provato riflashare la ROM.. ma il problema galleria persiste..:banghead:
-
Quote:
aclaudio
Ho provato riflashare la ROM.. ma il problema galleria persiste..:banghead:
Se in system/app non hai mediauploader.apk prova ad aggiungerlo. Ho postato il link DB con i file eliminati
-
Ho fatto qualche Wipe in recovery... riavviato il cellulare e ora sembra andare... in system app avevo regolarmente il file!!!
Grazie a tutti
-
Quote:
wuby
Innanzitutto grazie dei complimenti :)
Per le impostazioni ho postato un fix qualche pagina fa.. con quello dovresti risolvere.. se invece parli della sezione download nello specifico, a causa dell' adblocker e dei settaggi delle build.prop (la classica zappa sui piedi :D ) non ti fa entrare..
Per l' icona prova a cambiare il metodo di visualizzazione in carica tappando 3 volte sull' icona della batteria..
Questi problemucci li ho risolti. Però ho installato la ricerca vocale di google ma anche qui l'app va solo una volta e poi si blocca in modo anomalo. Cancello i dati dell'app, va una volta e poi di nuovo blocco. Qualche idea?
-
Buongiorno e buona domenica a tutti.. mi sono accorto che la App adaway che risulta integrata non funziona.. infatti mi compaiono tutti i pop up all 'interno di alcune applicazioni...io avevo la App già installata e ho provato a ripristinarla con Titanium ma non cambia niente.. inoltre mentre prima la avevo visibile tra le mie app...ora non mi compare più e quindi non la posso disinstallare e reistallare..
Come posso fare.. se mettessi la versione slim della ROM potrei poi rimettere la mia app? Oppure ci sono altri modi? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Buongiorno e buona domenica a tutti.. mi sono accorto che la App adaway che risulta integrata non funziona.. infatti mi compaiono tutti i pop up all 'interno di alcune applicazioni...io avevo la App già installata e ho provato a ripristinarla con Titanium ma non cambia niente.. inoltre mentre prima la avevo visibile tra le mie app...ora non mi compare più e quindi non la posso disinstallare e reistallare..
Come posso fare.. se mettessi la versione slim della ROM potrei poi rimettere la mia app? Oppure ci sono altri modi? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
So che disinstallandola e reinstallandola dovrebbe funzionare. (Io uso rom toolbox anche per le popup)
Se ora non la vedi, forse è perche o ne hai due installate o non ha i permessi settati bene.
Da root browser dovresti riuscire a cancellarla senza problemi per poi reinstallarla
-
Ho usato root explorer ...andato in system /app... ho disinstallato la App e poi ho riavviato.. e come avevi previsto tutto è andato a posto... ora funziona di nuovo..
Grazie...
-
Ma sulla full... se volessi provare la slim...devo fare un wipe data oppure bastano il wipe cache ?? Volevo provare la velocità della slim!!!
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Ma sulla full... se volessi provare la slim...devo fare un wipe data oppure bastano il wipe cache ?? Volevo provare la velocità della slim!!!
Grazie
No il data no ma il format system si
-
Format system sia... e proviamo... ovviamente dopo un lecito nandroid :)