Visualizzazione stampabile
-
Piccolo dubbio.. con format system mi cancella solo la cartella di sistema di Android... quindi non mi cancella tutto quello che è nella memoria dispositivo.. e poi dopo aver fatto format system.. non uscendo dalla recovery flasho direttamente la ROM slim.. ??corretto!? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Piccolo dubbio.. con format system mi cancella solo la cartella di sistema di Android... quindi non mi cancella tutto quello che è nella memoria dispositivo.. e poi dopo aver fatto format system.. non uscendo dalla recovery flasho direttamente la ROM slim.. ??corretto!? :confused:
Si il format sustem cancella solo la cartella system, non la memoria del dispositivo. Non riavviare il telefono perche non si avvierebbe, flasha la rom e via ;)
-
Messa la Slim... mi sembra veramente ottima!!! Molto reattiva e tutto sembra funzionare!! Credo proprio che la terrò :thumbup::)
Grande bel lavoro!!!
-
Quote:
aclaudio
Messa la Slim... mi sembra veramente ottima!!! Molto reattiva e tutto sembra funzionare!! Credo proprio che la terrò :thumbup::)
Grande bel lavoro!!!
Grazie mille dei complimenti :)
-
Niente.....con browser stock..il download con alxuni siti non va. ..devo fare copia e incolla del link e finire con chrome
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Niente.....con browser stock..il download con alxuni siti non va. ..devo fare copia e incolla del link e finire con chrome
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con quali download succede? Sempre lo stesso tipo di file?
-
Per esempio volevo scaricare il nuovo boeffla dal sito....ma nn ci sono riuscito....con chrome o firefox si
-
Quote:
pippo69
Per esempio volevo scaricare il nuovo boeffla dal sito....ma nn ci sono riuscito....con chrome o firefox si
Androidiani App
Qui mi sa che é un problema dell'app proprio.. succede con tutti i file .zip? Potrebbe essere legato al tipo di file..
-
Io vorrei reinserire nella Slim la calcolatrice... se la prendo dalla versione full... il file apk secCalculator 2 e lo provo ad istallare!? Potrebbe andare..?
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Io vorrei reinserire nella Slim la calcolatrice... se la prendo dalla versione full... il file apk secCalculator 2 e lo provo ad istallare!? Potrebbe andare..?
Grazie
Certo! Devi spostarlo "a mano" in system/ app
-
Se nella versione slim volessi rimettere la applicazione calendario cosa devo spostare il system /app ?..ho provato la applicazione sec calendar.. ma mi va in FC... devo rimettere qualche altra app ???
Grazie
-
Quote:
aclaudio
Se nella versione slim volessi rimettere la applicazione calendario cosa devo spostare il system /app ?..ho provato la applicazione sec calendar.. ma mi va in FC... devo rimettere qualche altra app ???
Grazie
Sec calendar è sufficiente.. controlla i permessi: rw-r--r--
-
Non va :confused:...provato un paio di volte.. la app appare.. e se la clicco si apre.. ma quando vado a provare ad inserire un evento va in FC :banghead:
-
Quote:
aclaudio
Non va :confused:...provato un paio di volte.. la app appare.. e se la clicco si apre.. ma quando vado a provare ad inserire un evento va in FC :banghead:
Mi fai per favore una prova con google calendar dal market per vedere se quello va ok. Magari ho dimenticato qualcosa, non si sa mai..
-
Ok.. provo è ti faccio sapere:)
-
Non và neanche google calendar ...nel senso che quando provo ad aggiungere un evento rimane puntata sul caricamento.. e non va mai avanti:(
-
Quote:
aclaudio
Non và neanche google calendar ...nel senso che quando provo ad aggiungere un evento rimane puntata sul caricamento.. e non va mai avanti:(
Mmm a me funziona il calendar di google e anche s planner.. non saprei dirti.. riprova a flashare la rom da base pulita
-
Sempre la slim? Perchè quando avevo provato la full tutto funzionava... ma non è che per farla funzionare ci vuole qualche altra applicazione che magari ho bloccato con titanium?? :confused:
-
Comunque tengo la slim!!! Mi ci trovo molto bene... molto reattiva... a volte la Ram occupata è 485...e non ricordavo livelli così alti di disponibilità di memoria... faró a meno del calendario per qualche tempo... fino alla prossima "creazione".. nella quale spero metterai il calendario:):)
-
Quote:
aclaudio
Comunque tengo la slim!!! Mi ci trovo molto bene... molto reattiva... a volte la Ram occupata è 485...e non ricordavo livelli così alti di disponibilità di memoria... faró a meno del calendario per qualche tempo... fino alla prossima "creazione".. nella quale spero metterai il calendario:):)
Sicuro.. anche se appunto io utilizzo il g calendar dal play e nessun problema..
Se hai bloccato delle app controlla il sec calendar provider.apk
-
Questa app non ce l'ho bloccata... anzi proprio non la trovo :confused:
-
Quote:
aclaudio
Questa app non ce l'ho bloccata... anzi proprio non la trovo :confused:
Allora ecco il problema.. te la upload subito.. strano non dovrebbe mancare..
Eccola
https://www.dropbox.com/s/twh64fgnkn...ProviderM0.apk
-
-
Quote:
aclaudio
La metto il system app??
Si si.. controlla anche il google calendar sync adapter
-
Messa la App che mi hai linkato... e adesso sembra proprio funzionare tutto:thumbup::)
-
Quote:
aclaudio
Messa la App che mi hai linkato... e adesso sembra proprio funzionare tutto:thumbup::)
Ottimo.. cmq per chiarire ho tolto s planner perchè si puo installare il g calendar.
Controllerò nello zip di non aver tolto anche il sync..
-
Ciao a Tutti!!
abbiamo preparato un nuovo aggiornamento ;)
ecco il changelog:
- Release: 02 FEB 2014
- Ultimo firmware Samsung I9300XXUGNA5
(Changelist: 2429075, Build date: Thu, 16 Jan 2014)
- Stock Kernel
- Abilitato Quad View in Multiwindow (4 apps invece di 2 qualora si voglia)
- Aggiunto e modificato Note3 launcher per una velocita straordinaria
- Aggiunto MagazinesHome & Here and Now app 6 flipboard integrate nella home dal Note 3 (Credits and THANKS: @daoudedy)
- Aggiunti Init.d scripts
- Modded SystemUI con orologio centrale e "green home button"
- Aggiornato Wanam Xposed (v2.7.2)
- Mods, Tweaks e Add-Ons delle versioni precedenti
- disponibile Aroma debloat script v1 :)
lo si installa da recovery dopo aver avviato la rom; consente di scegliere quale versione applicare, slim o ultraslim, tramite la formula dell' installer aroma
app e varie rimosse in versione slim
app e varie rimosse in versione ultraslim
LINK debloater
LINK Rom
-
Sono tentato di provare la ultraslim:)
-
Quote:
aclaudio
Sono tentato di provare la ultraslim:)
Io sono molto soddisfatto. In questo caso la ultraslim è un po meno slim perchè tramite l'installer aroma non ho impostato tutti i dati che sono stati invece rimossi sulla v3. Ma ci tengo a precisare che è SOLO una questione di "peso".
Peraltro con questa base mi sembra migliorata abbastanza anche la batteria!
My magazine ha dei FC random ma non sono riuscito a sistemarli.. Non sono bloccanti e l'app funziona bene
Per il resto come dicevo sono molto soddisfatto.. Potrai apprezzare la velocità del launcher ;) eventualmemte in OP ho linkato la procedura per avere il launcher stock ma sempre veloce con aggiunta della rotazione :)
-
Messa a scaricare... e appena possibile la installo e ti faccio sapere le impressioni..
..provenendo dalla v 3 slim non faccio wipe data?! Cosa consigli?
-
Quote:
aclaudio
Messa a scaricare... e appena possibile la installo e ti faccio sapere le impressioni..
..provenendo dalla v 3 slim non faccio wipe data?! Cosa consigli?
No wipe data no. Ma fai il format system e cache e dalvik.
-
Appena installata mi chiede di effettuare aggiornamento software.. che faccio?..
Le modifiche da flashare via recovery che erano per la versione 3 sono possibili anche per questa?
Grazie
-
La mia versione firmware non è l 'ultima come hai scritto...forse per questo mi chiede di aggiornare... ma se aggiorno mi installa il firmware originale!? :confused:
-
Quando spengo e riaccendo mi spariscono tutti i widget :eek:
-
Quote:
aclaudio
Quando spengo e riaccendo mi spariscono tutti i widget :eek:
Quote:
aclaudio
La mia versione firmware non è l 'ultima come hai scritto...forse per questo mi chiede di aggiornare... ma se aggiorno mi installa il firmware originale!? :confused:
Si non fare aggiornamenti ota del firmware.. solo delle app. Ti incasina tutto!!
Per i widget vai su impostazioni/app e cancella i dati di SecLauncher4
-
Una domanda...quali sono le differenza tra questa rom e quella imperium?
Grazie
-
Quote:
wuby
Si non fare aggiornamenti ota del firmware.. solo delle app. Ti incasina tutto!!
Per i widget vai su impostazioni/app e cancella i dati di SecLauncher4
Non trovo sec launcher 4 :eek::confused:
-
Quote:
aclaudio
Non trovo sec launcher 4 :eek::confused:
Scusa in impostazioni si chiama TWhome.. lo trovi su tutte le app
-
Non ho capito, ma è l'ultimo fw o no?
-
Quote:
pippo69
Non ho capito, ma è l'ultimo fw o no?
Androidiani App
Che sapessi io si!! Quando l' ho scaricato su samfirmware non ce ne erano di piu recenti!