Fatto...l'ho estratto dalla v2....e se mi permetri mi sono rimesso anche il browser stock... sempre preso dalla v2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatto...l'ho estratto dalla v2....e se mi permetri mi sono rimesso anche il browser stock... sempre preso dalla v2
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Si ha funzionato mettendo il file da te suggerito in system/app e riavviato....perfetto
Flashato kernel boeffla beta 7 con settaggi di skioppo....mi sembra migliorata la fluidità.
Li trovi nel 3th dedicato al kernel con relative foto.....credo che farai prima
nigol (12-01-14)
Flashata l'altro ieri sera insieme al boeffla v12. Ottima fluidità e basso consumo grazie ai settaggi di Skorpion83 con UV -100 su cpu e gpu. Riscontro solo due problemucci:
1 Da impostazioni> dispositivo> download and extras l'app me la fa vedere ma si arresta in modo anomalo
2 Durante la carica, nella lockscreen, la percentuale della batteria (quella in alto a dx) rimane ferma al momento della messa in carica anche se più in basso la riporta correttamente.
Ringrazio il team, credo che la terrò per un bel po'. Ciao![]()
Ultima modifica di cat1; 12-01-14 alle 22:09
Innanzitutto grazie dei complimenti
Per le impostazioni ho postato un fix qualche pagina fa.. con quello dovresti risolvere.. se invece parli della sezione download nello specifico, a causa dell' adblocker e dei settaggi delle build.prop (la classica zappa sui piedi) non ti fa entrare..
Per l' icona prova a cambiare il metodo di visualizzazione in carica tappando 3 volte sull' icona della batteria..