CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 398 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Gramier

Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    Faccio un altro pò di test.

Due domande ma tu fai 4 ore con wifi attivo ogni tanto?? Io ho fatto 3 ore sempre in 3g

il risparmio energetico di samsung ce l'avete attivo oppure no??
    Il risparmio energetico va tenuto off. Godiamoci i nostri s3 in tutta la loro potenza per il wifi io lo uso quasi sempre. In 3g solo quando esco.però ovviamente tutto dipende da uso,app,chiamate e tante altre varianti.e(se non lo fai gia)usa greenify.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (16-03-14),dmg71 (26-03-14),pescixx79 (16-03-14),Pierdebeer (16-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Faccio un altro pò di test.

Due domande ma tu fai 4 ore con wifi attivo ogni tanto?? Io ho fatto 3 ore sempre in 3g

il risparmio energetico di samsung ce l'avete attivo oppure no??
    Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Il risparmio energetico va tenuto off. Godiamoci i nostri s3 in tutta la loro potenza per il wifi io lo uso quasi sempre. In 3g solo quando esco.però ovviamente tutto dipende da uso,app,chiamate e tante altre varianti.e(se non lo fai gia)usa greenify.
    Localizzazione e gps li tieni attivi?

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

clarkkk (16-03-14),Gramier (16-03-14),Pierdebeer (16-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quando tieni il risparmio energetico off il telefono ha una fluidità mai provata prima, davvero una bella sensazione.
    A questo punto sto pensando di prendere una batteria maggiorata per raggiungere finalmente un buon compromesso tra prestazioni e consumi.

Cmq gps sempre disattivato a meno che nn mi serva, localizzazione attiva, io ho testato il cell sempre in 3g, senza mai andare in wifi.

riepilogando per chi cerca la fluidità consiglio vivamente il profilo grampier, telefono scattante sempre fluido e molto stabile, con consumi cmq buoni considerando le prestazioni ottimali.
    Per chi cerca però consumi record deve andare su altri profili sacrificando però le prestazioni.

La mia domanda è questa ora:

Se io volessi avere due profili uno per prestazioni elevate (grampier) e uno con consumi davvero ottimi da utilizzare solo in casi estrem
    Quale profilo economico mi consigliereste???
    La butto li così sarebbe possibile farne uno su base grampier super a risparmio energetico con lo scopo da essere utilizzato solo in casi estremi?

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sammy3 per il post:

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Quando tieni il risparmio energetico off il telefono ha una fluidità mai provata prima, davvero una bella sensazione.
    A questo punto sto pensando di prendere una batteria maggiorata per raggiungere finalmente un buon compromesso tra prestazioni e consumi.

Cmq gps sempre disattivato a meno che nn mi serva, localizzazione attiva, io ho testato il cell sempre in 3g, senza mai andare in wifi.

riepilogando per chi cerca la fluidità consiglio vivamente il profilo grampier, telefono scattante sempre fluido e molto stabile, con consumi cmq buoni considerando le prestazioni ottimali.
    Per chi cerca però consumi record deve andare su altri profili sacrificando però le prestazioni.

Se io volessi avere due profili uno per prestazioni elevate (grampier) e uno con consumi davvero ottimi da utilizzare solo in casi estrem
    La butto li così sarebbe possibile farne uno su base grampier super a risparmio energetico con lo scopo da essere utilizzato solo in casi estremi?
    Prova i Piervis.oppure i Gramier plus.o quelli di Skorpion.sono tutti testati e molto stabili,con un ottimo consumo(ti consiglio i Piervis perchè hanno anche una fluidità eccellente)cmq disattiva la localizzazione.

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (16-03-14),dmg71 (26-03-14),Pierdebeer (16-03-14),Sammy3 (16-03-14)

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito leggendo i più esperti.... e per quello che ho potuto provare di persona... i profili per "rodarsi" e rendere bene devono fare almeno 3 cicli di carica. Quindi la tua idea del profilo di emergenza non sono certo possa funzionare... almeno che tu non preveda l'emergenza con largo anticipo.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Prova i Piervis.oppure i Gramier plus.o quelli di Skorpion.sono tutti testati e molto stabili,con un ottimo consumo(ti consiglio i Piervis perchè hanno anche una fluidità eccellente)cmq disattiva la localizzazione.
    Ok grazie del consiglio li testerò

Cmq vi ringrazio per l'ottimo profilo fatto (grampier) è veramente una goduria utilizzarlo... ottimo lavoro

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sammy3 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito leggendo i più esperti.... e per quello che ho potuto provare di persona... i profili per "rodarsi" e rendere bene devono fare almeno 3 cicli di carica. Quindi la tua idea del profilo di emergenza non sono certo possa funzionare... almeno che tu non preveda l'emergenza con largo anticipo.
    Anch'io so che ci vogliono minimo 3 cicli per stabilizzarsi.

L'emergenza che intendo io è che tipo sei fuori non puoi caricare il cell, hai il 30% di batteria e cambiando profilo arrangi un settaggio che ti gestisce la batteria tenendo al minimo un pò tutto.

il profilo grampier non lo cambio, se proprio la soluzione profilo di emergenza mi viene sconsigliata, compro una batteria maggiorata e tengo fisso grampier... i benefici di questo profilo sono stati palesi fin dall'inizio senza nemmeno riavviare.

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sammy3 per il post:

clarkkk (17-03-14),Gramier (16-03-14),Pierdebeer (16-03-14)

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Anch'io so che ci vogliono minimo 3 cicli per stabilizzarsi.

L'emergenza che intendo io è che tipo sei fuori non puoi caricare il cell, hai il 30% di batteria e cambiando profilo arrangi un settaggio che ti gestisce la batteria tenendo al minimo un pò tutto.

il profilo grampier non lo cambio, se proprio la soluzione profilo di emergenza mi viene sconsigliata, compro una batteria maggiorata e tengo fisso grampier... i benefici di questo profilo sono stati palesi fin dall'inizio senza nemmeno riavviare.
    Oppure compri un'altra batteria standard da portare con te

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (17-03-14),dmg71 (26-03-14),Pierdebeer (16-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ho costato che se prima di settare un profilo fate i wipe cache e dalvik il telefono risulta scattante ed il profilo si setta senza nessun problema.
    Avevo lag con scheduler zen. Messo profilo fatto wipe et voilà lag scomparsi. Ho ricontrollato se il profilo era settato bene ed è tutto ok. Ripeto settare profilo wippare e controllare se il profilo è settato. non so se è un caso ma consiglio di provare. Ovviamente se si usa un solo profilo.

19. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

clarkkk (17-03-14),Gramier (16-03-14),MaurettoS3 (17-03-14),pescixx79 (17-03-14),Pierdebeer (16-03-14)

Ringraziamenti
    5,031
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ho costato che se prima di settare un profilo fate i wipe cache e dalvik il telefono risulta scattante ed il profilo si setta senza nessun problema.
    Avevo lag con scheduler zen. Messo profilo fatto wipe et voilà lag scomparsi. Ho ricontrollato se il profilo era settato bene ed è tutto ok. Ripeto settare profilo wippare e controllare se il profilo è settato. non so se è un caso ma consiglio di provare. Ovviamente se si usa un solo profilo.
    Si di solito i wipe sono sempre consigliati prima di qualsiasi cambiamento.hai fatto bene a scriverlo Sassi.

21. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

clarkkk (16-03-14),dmg71 (26-03-14),Droidren (17-03-14),MaurettoS3 (17-03-14),pescixx79 (17-03-14),Pierdebeer (16-03-14),sassi (17-03-14)

Pagina 165 di 398 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio