Ho una aosp quindi la fluidità è sempre superiore alle base sam.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho una aosp quindi la fluidità è sempre superiore alle base sam.
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Scusate ma non riesco a capire da dove si setta il profilo del boeffla. Dopo averlo installato non ho alcuna icona da cui accedere ai profili.
Devi installare la app boeffla config v2 (la v1 è per android + vecchi). La trovo su play store, free o donate
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
Giandrox (18-03-14),Gramier (17-03-14),MaurettoS3 (17-03-14),Pierdebeer (18-03-14)
Risolto l"anomalo consumo passando da Gramier fun a GramPier con Boeffla config V2 pro Test 5.2 beta 6a e Imperium 25, dovevo fare i 2 wipe cache e dalvik prima di caricare il nuovo profilo, sembra che sia necessario a questo punto.
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Ragazzi voi quanto fate con i settaggi GramPier ? Io con la Imperium 25 arrivo massimo a 3 ore e mezzo di schermo 50% luminositá solo 3g !
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
buonasera a tutti ragazzi, dopo aver utilizzato i piervis STD (perchè, come già detto sono tirchio) per circa una settimana con risultati eccellenti, il cellulare era diventato mooolto lento...sono così passato ai gramier fun, ma mi sta succedendo una cosa stranissima e cioè non mi arrivano più le notifiche di nuovi sms, il cell non vibra, non suona, ma mi avvisa di un nuovo sms dopo pochi secondi dall'accensione dello schermo. E' come se andasse in super-mega-eclatante sleep...c'è qualche impostazione che secondo voi potrei/dovrei andare a modificare in Boeffla Config??
Gramier (17-03-14),Pierdebeer (18-03-14),vegeta491 (17-03-14)
Scusate ma che differenza c'è tra la donation key 1, 2, 3 ?
dmg71 (26-03-14),Giandrox (18-03-14),Pierdebeer (18-03-14),skorpion83 (18-03-14)
Da un paio di giorni mi succede una cosa strana con la schermata dei consumi batteria. All'inizio tutto normale, poi da un certo punto sotto il grafico dei consumi appare solo Sistema operativo Android 100% e nessun altro tipo di consumo (schermo, ecc).
Spegnendo e riaccendendo nessun cambiamento, solo ricaricando e facendo ripartire il ciclo consumi da 100% ritorna normale.
E' successo anche a qualcun altro? Sapete come risolvere?
Così non riesco a capire l'andamento dei consumi con Boeffla/GramPier ;-)
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
vegeta491 (18-03-14)