Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Quale menù se puoi dirmi cosa fare?:)
Boeffla config/ tasto menu/ preset
-
Ragazzi ho usato dei settaggi per il risparmio energetico di cui adesso non ricordo il nome. Ho un problema quando mi arrivano le notifiche, mi si impalla il menu a tendina. Qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi ho usato dei settaggi per il risparmio energetico di cui adesso non ricordo il nome. Ho un problema quando mi arrivano le notifiche, mi si impalla il menu a tendina. Qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse non regge l'uv il terminale , molto probabilmente saranno settaggi che si basano sull'undervolt della cpu. Se hai il risparmio energetico attivo levalo sennò cambia settaggi con qualcosa di più 'leggero' :)
-
Quote:
Gramier
Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite
Quote:
Originariamente inviato da kavstefa
Vi chiedo una curiosità, nell'applicazione per settare ol boeffla-kernel sul primo menu(overviuw) c'è una voce ASV level che sul mio s3 segna 3,sul s3 mia sorella, praticamente un clone del mio segna 4.Sapete dirmi il motivo e cosa vuol dire quel valore?
L'asv level può essere pensato come un indicatore della qualità del chip. In pratica, secondo quello che dice AndiP, indica i voltaggi che vengono utilizzati del processore Exynos. I chip con Asv level più alti, e di qualità migliore, possono lavorare bene a voltaggi più bassi e quindi consumare meno. Quelli con Asv level più basso, e quindi di minore qualità, invece usano voltaggi più alti e consumano di più. 3 è perfettamente nella media, tranquillo.
Grazie per la spiegazione Walter.non si finisce mai di imparare su androidiani.
P.s. ho appena controllato il mio Asv level e segna 5.wow:)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
A me segna 2...sto per piangere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti! questi sono i miei risultati con l'utilizzo dei settaggi di illuminato:
Considerate che ho fatto un utilizzo blando, usato all'occorrenza per navigare e chattare e sono ancora in fase di inizializzazione della nuova batteria stock che ho comprato. Ritengo che questi settaggi si sposano alla perfezione con la versione 4.1.2 android, mai un lag o riavvio, la ram libera quasi sempre di 300mb, con un uso intenso e con la vecchia batteria sono arrivato a 3 ore e 30 di schermo e ho superato il giorno di utilizzo...che dire... è meraviglioso! Spero possa aiutare qualcuno nella scelta dei settaggi proposti, ai quali vanno i miei sinceri ringraziamenti per la passione e la pazienza che dedicano all'uso di questo splendido smartphone e a tutti noi :)
-
Raga ma sono l' unico che mi lagga il telefono con questo kernel? Con il googy max il lag sono rari o nulli anche con il prof max della gpu (e ho aumentato anche la tensione) con questo kernel e gpu al massimo faccio 18500 circa
Invece con il googy 21500 circa e non mi lagga pur avendo un oc inferiore!
-
Quote:
MrFrancesco961
Raga ma sono l' unico che mi lagga il telefono con questo kernel? Con il googy max il lag sono rari o nulli anche con il prof max della gpu (e ho aumentato anche la tensione) con questo kernel e gpu al massimo faccio 18500 circa
Invece con il googy 21500 circa e non mi lagga pur avendo un oc inferiore!
1- Le immagini possibilmente sotto SPOILER
2- non stare troppo a guardare i risultati dei vari benchmark : le aosp/aokp fanno meno punti e sono più fluide delle rom sammy.
3- Prova il profilo 1. E' ottimo per le prestazioni. No-lag per me e tanti altri utenti, per loro stessa testimonianza.
Se cerchi solo il risultato su antutu, hai sbagliato thread.
Come dice uno spot : "Qui non vendiamo sogni, ma solide realtà...".
-
Ragazzi scusate, ma il profilo .bcprofile del post #5 , è quello per le ROM CyanogenMod o quello per le ROM Sammy?
-
Quote:
Orla001
Ragazzi scusate, ma il
profilo .bcprofile del post #5 , è quello per le ROM CyanogenMod o quello per le ROM Sammy?
C'è scritto in grande
Quote:
SETTAGGI CONSIGLIATI ROM CM10.1/CM10.2/CM11/OMNIROM
;)
-
Quote:
skorpion83
1- Le immagini possibilmente sotto SPOILER
2- non stare troppo a guardare i risultati dei vari benchmark : le aosp/aokp fanno meno punti e sono più fluide delle rom sammy.
3- Prova il profilo 1. E' ottimo per le prestazioni. No-lag per me e tanti altri utenti, per loro stessa testimonianza.
Se cerchi solo il risultato su antutu, hai sbagliato thread.
Come dice uno spot : "Qui non vendiamo sogni, ma solide realtà...".
Ok grazie per le risposte! Comunque per ora mi tengo il googy che mi piace, visto che l' ultimo aggiornamento ha migliorato molto in prestazioni.
P.S. so che sto andando O.T. perche qui si parla solo del boeffla quindi mi fermo qui!
-
Quote:
MaurettoS3
C'è scritto in grande
;)
Veramente io non vedo scritto quello nel post #5
Quote:
Con l'idea geniale del nostro mod Dieguccio (che Dio lo benedica ) possiamo esportare i profili e condividerli, per la gioia di tutti i pigroni.
Vi basterà copiare/incollare il file del profilo (esempio Androidiani.bcprofile) nella cartella boeffla-kernel-data, che si trova nella root principale della memoria interna.
Per richiamare il profilo basterà aprire l'app del boeffla, andare in alto a destra su [DEFAULT] e premere "Load" (in basso a sinistra) e selezionare il profilo. Cliccare poi sul nome del profilo per caricare i dati. Semplice e immediato
Qui potete fare una prova, ho condiviso il mio profilo N°1, lo scaricate e lo copiate nella cartella citata sopra
Download :
Zippyshare.com - skorpion83.bcprofile
Vabbè ho fatto maualmente :)
-
Quote:
Orla001
Eccoti un screenshot
Si legge?
-
Mai visto nessuno trattare cosi male Orla :-) che caspita un pò di pazienza in più non guasterebbe.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 24
-
Quote:
Pierdebeer
Mai visto nessuno trattare cosi male Orla :-) che caspita un pò di pazienza in più non guasterebbe.
Perché cosa ho fatto? :( ( chiedo scusa se si e' capito male :()
-
Quote:
Orla001
Quote:
MaurettoS3
Eccoti un screenshot
Si legge?
Quote:
Pierdebeer
Allora...Facciamo chiarezza :D
Il profilo che dice Orla, cioè quello nel formato bfc.profile, è il numero 1 dei settaggi per le rom SAMSUNG.
Ma è praticamente uguale al profilo numero 1 delle rom aosp/aokp.
Il tutto perchè ho sempre usato quel mio profilo, cambiando varie rom, passando dalla neat alla imperium (rom samsung), fino a testarlo per molto più tempo su rom come la archiDroid e soprattutto la slim bean (entrambe aosp/aokp). Variano piccole cose, come gli scheduler...
I profilo girano entrambi alla stessa maniera.
Il profilo 1 (quello più usato da me e dagli altri utenti) è stato reso disponibile in formato bfc.profile proprio per dimostrare che si possono "richiamare" facilmente i vari profili tramite l'app del boeffla.
Non ho provveduto a "fare" gli altri profili perchè i settaggi da cambiare sono pochi e soprattutto, e onestamente, perchè gli utenti non lo avevano mai richiesto :D
Per tutto il resto, con calma e pazienza, vi rimando alla prima pagina che, credo, sia scritta nel migliore dei modi.
E, per tutto il resto ancora, si può restare sempre in un ambiente felice e sereno aiutando sempre utenti che, per quanto esperti, provano per la prima volta un kernel o una rom.
-
Quote:
skorpion83
Chiedo scusa in quanto io mi ero orientato al post #5 :(
-
Quote:
skorpion83
Il profilo che dice Orla, cioè quello nel formato bfc.profile, è il numero 1 dei settaggi per le rom SAMSUNG.
Ma è praticamente uguale al profilo numero 1 delle rom aosp/aokp.
Il tutto perchè ho sempre usato quel mio profilo, cambiando varie rom, passando dalla neat alla imperium (rom samsung), fino a testarlo per molto più tempo su rom come la archiDroid e soprattutto la slim bean (entrambe aosp/aokp). Variano piccole cose, come gli scheduler...
I profilo girano entrambi alla stessa maniera.
Il profilo 1 (quello più usato da me e dagli altri utenti) è stato reso disponibile in formato bfc.profile proprio per dimostrare che si possono "richiamare" facilmente i vari profili tramite l'app del boeffla.
Non ho provveduto a "fare" gli altri profili perchè i settaggi da cambiare sono pochi e soprattutto, e onestamente, perchè gli utenti non lo avevano mai richiesto :D
Per tutto il resto, con calma e pazienza, vi rimando alla prima pagina che, credo, sia scritta nel migliore dei modi.
E, per tutto il resto ancora, si può restare sempre in un ambiente felice e sereno aiutando sempre utenti che, per quanto esperti, provano per la prima volta un kernel o una rom.
Confermo anche sul mio s3 il profilo uno con rom iperium 24 va piu che bebne.....thx
-
Quote:
Pierdebeer
:* Ahahahah
Quote:
MaurettoS3
Perché cosa ho fatto? :( ( chiedo scusa se si e' capito male :()
Quote:
MaurettoS3
Chiedo scusa in quanto io mi ero orientato al post #5 :(
No tranquillo, avevo solamente capito male, niente di chè :) :)
-
Ragazzi in settings ci sono "Enable full busybox" ed "Enable frandom" ...consigliate di attivarli ?
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi in settings ci sono "Enable full busybox" ed "Enable frandom" ...consigliate di attivarli ?
Per il frandom posso dirti che ho provato sia ad abilitarlo che non ma no ho trovato miglioramenti quindi l'ho disabilitato. Per il busybox aspettiamo il Sommo per delucidazioni.
-
Quote:
EmaSk8orDie
No ad entrambi...
Il primo perché preferisco far gestire il root alla ROM e non al kernel...
Il secondo perché i tweaks di sistema potrebbero, in alcuni casi dare dei problemi. Oltretutto i frandom hanno dei codici per l'entropia, che su Android, dà solo uno splendido effetto di placebo, per un paio di giorni...
-
salve ragazzi, ho installato ieri pomeriggio questo kernel insieme alla OmniRom e impostato i settaggi n.4 (quelli SuperBatteria per intenderci). Ho usato il mio s3 fino a quando sono andato a letto senza problemi, ho impostato la sveglia e l'ho messo in carica. Stamattina però la sveglia non è suonata, ho preso il telefono sul comodino ed ho notato che c'era stato una SOD. Quindi ho tenuto premuto il tasto power per spegnerlo e poi l'ho riacceso.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata il settaggio powersave multicore impostato su "aggressive". Qualcuno ha avuto di questi problemi?
edit: lo sto usando da 15 min e si è già completamente bloccato 2 volte durante l'utilizzo, costringendomi a spegnerlo e riavviarlo
-
1) ogni s3 è un terminale diverso
2) probabilmente non regge il UV dei settaggi
3) prova a variare gli UV
4) prova altri settaggi
-
ho applicato il profilo BatteryFriendly dall'applicazione di Boeffla... vedrò come mi trovo con quello
-
Quote:
gsa390
ho applicato il profilo BatteryFriendly dall'applicazione di Boeffla... vedrò come mi trovo con quello
Probabilmente, come ti è stato scritto già, il tuo s3 non regge uv...
Oltre al profilo del boeffla che sta provando, ti consiglio di dare un'occhiata al profilo numero 2 (provalo senza uv ne alla gpu e ne alla cpu) oppure il profilo di locaaa92.
-
lo script di pulizia per le 4.4 non c'è?
-
Quote:
drunk
Prima pagina, terzo post, trovi scritto tutto...
-
Quote:
drunk
Io faccio sapere wipe cache e dalvik prima del flash del kernel, mai un problema :)
-
Volevo sapere se è possibile mettere io kernel 4.4 per la omni su una 4.4.2 slimkat potreste dirmi se è possibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lala99
Volevo sapere se è possibile mettere io kernel 4.4 per la omni su una 4.4.2 slimkat potreste dirmi se è possibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si... Proprio quello devi mettere.
Il fatto è questo : il kernel per la cyano, lo devi mettere solo sulla cyano.
Per tutte le altre rom 4.4 (slimkat, Omni, carbon, ecc... ) devi usare il kernel Omni.
-
Quote:
skorpion83
Si... Proprio quello devi mettere.
Il fatto è questo : il kernel per la cyano, lo devi mettere solo sulla cyano.
Per tutte le altre rom 4.4 (slimkat, Omni, carbon, ecc... ) devi usare il kernel Omni.
L'accoppiata slomkat-boeffla va da dio
-
Quote:
Gi0vann1
L'accoppiata slomkat-boeffla va da dio
Aspetta, intendi il boeffla per Omni associato alla slimkat, giusto? :D
Perché ancora non ho provato nessuna ROM 4.4 e mi sono basato su quello letto nei vari thread di xda...
Però appena riesco a mettere una rom 4.4,metteró appunto la slim, che su 4.3.1 mi aveva dato enormi soddisfazioni...
-
Buon pomeriggio a tutti. :-)
Dunque, sono stato rimandato in questo thread perché avrei bisogno del vostro aiuto per effettuare al meglio una configurazione.
Premetto che sto utilizzando un Galaxy S3 con la rom Imperium v24 ed il Kernel Boeffla.
Ho installato l'app Boeffla-Config V2 ed ho attivato boeffla-sound.
Poi, ho installato la seguente mod per abilitare la registrazione delle chiamate: [MOD][JB] SecPhone.apk with automatic call recording (fully customizable) | 26.12.13 - xda-developers
Il mio problema è che le registrazioni, pur avvenendo correttamente, risultano un l'audio della mia voce praticamente bassissimo, quasi inesistente.
Come posso configurare le cose al meglio per ottenere delle buone registrazioni?
:-) Grazie in anticipo.
-
Quote:
stimart
Buon pomeriggio a tutti. :-)
Dunque, sono stato rimandato in questo thread perché avrei bisogno del vostro aiuto per effettuare al meglio una configurazione.
Premetto che sto utilizzando un Galaxy S3 con la rom Imperium v24 ed il Kernel Boeffla.
Ho installato l'app Boeffla-Config V2 ed ho attivato boeffla-sound.
Poi, ho installato la seguente mod per abilitare la registrazione delle chiamate:
[MOD][JB] SecPhone.apk with automatic call recording (fully customizable) | 26.12.13 - xda-developers
Il mio problema è che le registrazioni, pur avvenendo correttamente, risultano un l'audio della mia voce praticamente bassissimo, quasi inesistente.
Come posso configurare le cose al meglio per ottenere delle buone registrazioni?
:-) Grazie in anticipo.
In prima pagina trovi scritto tutto...
C'è il link al sito dove viene spiegato ogni voce nell'app del boeffla.
Quell'app non la conosco e non posso aiutarti.
Puoi provare ad alzare il volume del microfono in boeffla sound : general mic level e call mic level.
-
Avevo settato lmk con i valori di illuminato ma ad ogni riavvio spariscono. Quindi su base andi ho settato i miei
42-50-58-97-144-166.
Se li provate fatemi sapere
-
2 allegato(i)
Allegato 101360Allegato 101361 Ecco i miei risultati con profilo d'illuminato :D
-
Quote:
Angeloo95
Davvero notevole, complimenti!
-
Ragazzi ho la Temasek 4.4 con boeffla Omni... Però ho notato che il volume è più basso di una rom Samsung... L avete notato anche voi?.... Se alzo troppo il volume degli altoparlanti in Boeffla-Config v2 il volume si distorce....
Avete dei consigli per alzare il volume?
-
Ho degli amici che su N5 e htc one hanno lo slide to wake per il risveglio, secondo voi è possibile implementarlo su questi kernel?