Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ho degli amici che su N5 e htc one hanno lo slide to wake per il risveglio, secondo voi è possibile implementarlo su questi kernel?
C'era sul vecchio siyah kernel ma poi l'hanno tolto visto che consumava molto... Quindi sì è possibile implementarlo ma non lo faranno mai
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ho la Temasek 4.4 con boeffla Omni... Però ho notato che il volume è più basso di una rom Samsung... L avete notato anche voi?.... Se alzo troppo il volume degli altoparlanti in Boeffla-Config v2 il volume si distorce....
Avete dei consigli per alzare il volume?
Le ROM Samsung avranno sempre un audio migliore e piu definito, per via dei driver che mancano nelle aosp...
Prova ad aiutarti con i settaggi in prima pagina. C'è già un preset del boeffla sound...
Quote:
Buoaz
Ho degli amici che su N5 e htc one hanno lo slide to wake per il risveglio, secondo voi è possibile implementarlo su questi kernel?
Purtroppo quella mod non mandava il cell in deep sleep ed è stata accantonata.
Però che il touch to wake nel boeffla.
Imposti i tempo ho secondi, blocchi il cell, ed in quel tempo impostato ti basta toccare lo screen per farlo accendere...
-
Grazie per la spiegazione, infatti sospettavo che avesse un notevole battery drain
-
Ragazzi una domanda:
Tutti i settaggi hanno la scritta risparmio superbatt ecc ecc, qual è quello consigliato con neat rom?
-
Quote:
legolas
Ragazzi una domanda:
Tutti i settaggi hanno la scritta risparmio superbatt ecc ecc, qual è quello consigliato con neat rom?
Li trovi sotto i settaggi per ROM Samsung... Tra l'altro li ho provati anche sulla neat...
Prova magari il numero 2 ,ha buoni consumi a scapito della fluidità.
Il numero uno rende però tutto più fluido.
Magari fatti qualche giorno con uno è poi con l'altro è valuti...
-
Io non trovo quelli per l'audio
-
Quote:
Dukefleed976
Io non trovo quelli per l'audio
In prima pagina nel settaggio proposto numero 1 trovi anche gli screen del boeffla sound.
Premettendo che ognuno ascolta audio in modo differente...
Puoi partire da quelli proposti e poi modificarli a tuo piacimento.
-
Quote:
skorpion83
Li trovi sotto i settaggi per ROM Samsung... Tra l'altro li ho provati anche sulla neat...
Prova magari il numero 2 ,ha buoni consumi a scapito della fluidità.
Il numero uno rende però tutto più fluido.
Magari fatti qualche giorno con uno è poi con l'altro è valuti...
Grazie scorpion lo farò.
Piccolo OT dici di averli provati sulla Neat... Che ROM monti?
-
Quote:
legolas
Grazie scorpion lo farò.
Piccolo OT dici di averli provati sulla Neat... Che ROM monti?
Monto, stranamente da un bel po , la rom Ultima v16.
Grafica cyano su base Samsung, mai un problema e molto molto fluida...
C'è il thread qui in sezione.
-
Quote:
skorpion83
Monto, stranamente da un bel po , la rom Ultima v16.
Grafica cyano su base Samsung, mai un problema e molto molto fluida...
C'è il thread qui in sezione.
Le darò un'occhiata.
Fine OT ;)
Grazie
-
Ho deciso anche io di mettere questo kernel dopo che ho sentito parlare bene praticamente da tutti :D io monto la rom cyano 11 ufficiale, mi consigliate di mettere il boeffla 2.1 stabile o la 2.2 beta 1?
-
Quote:
Lokys
Ho deciso anche io di mettere questo kernel dopo che ho sentito parlare bene praticamente da tutti :D io monto la rom cyano 11 ufficiale, mi consigliate di mettere il boeffla 2.1 stabile o la 2.2 beta 1?
Puoi mettere la stabile per qualche giorno e poi magari provare la beta. Non ci sono grandi cambiamenti tra le due versioni...
-
Quote:
skorpion83
Puoi mettere la stabile per qualche giorno e poi magari provare la beta. Non ci sono grandi cambiamenti tra le due versioni...
ok metterò la stabile, e per quanto riguarda lo script di pulizia devo scaricare quello per android 4.3?
-
Quote:
Lokys
ok metterò la stabile, e per quanto riguarda lo script di pulizia devo scaricare quello per android 4.3?
Si... Come scritto in prima pagina, funziona anche se rom 4.4
-
Il 5.2 beta per il mio s3 è il migliore kernel del boeffla mai provato
-
Quote:
skorpion83
Si... Come scritto in prima pagina, funziona anche se rom 4.4
Fatto! :D ho seguito il tuo primo settaggio per la cm11 con le modifiche che fai col secondo settaggio (governor pegasusqplus ecc)..volevo chiederti se ci vuole qualche ciclo di carica per stabilizzarsi o non ne ha bisogno la modifica del kernel
-
Quote:
Lokys
Fatto! :D ho seguito il tuo primo settaggio per la cm11 con le modifiche che fai col secondo settaggio (governor pegasusqplus ecc)..volevo chiederti se ci vuole qualche ciclo di carica per stabilizzarsi o non ne ha bisogno la modifica del kernel
Di norma occorrono sempre un paio di cicli per stabilizzarsi bene,
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
ragazzi ma per aggiornare una rom alla versione successiva devo fare lo script di pulizia lo stesso e reinstallare il boeffla? THX
-
Quote:
morgan7676
ragazzi ma per aggiornare una rom alla versione successiva devo fare lo script di pulizia lo stesso e reinstallare il boeffla? THX
Dipende dalla rom.se hai un'installazione da aroma e magari ti da l'opzione di non flashare il kernel,allora puoi aggiornare tranquillamente.ma se la rom ti flasha in automatico un'altro kernel allora devi passare lo script e flashare di nuovo il boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
ho la slimkat quindi niente aroma...ma posso fare l'aggiornamento della rom anche se monto il boeffla senza problemi o faccio anche lo script pre-aggiornamento?
-
Quote:
morgan7676
ho la slimkat quindi niente aroma...ma posso fare l'aggiornamento della rom anche se monto il boeffla senza problemi o faccio anche lo script pre-aggiornamento?
Aggiorna la rom normalmente, con i due wipe cache e dalvik cache, non perdi dati.
Ti ritroverai il kernel della slim, a quel punto torni in recovery, flashi lo zip dello script di pulizia e dopo flashi il boeffla.
-
[QUOTE=skorpion83;5258676]Le ROM Samsung avranno sempre un audio migliore e piu definito, per via dei driver che mancano nelle aosp...
Prova ad aiutarti con i settaggi in prima pagina. C'è già un preset del boeffla sound...
riguardo a questo argomento, secondo te questo link [MOD][GUIDE][4.4.2] Headphone and Speaker Volume Boost for the Nexus 5 - xda-developers può andare bene anche per il nostro s3???ho anche io questo piccolo ma fastidioso problema del rumore del tap ad ogni pressione sullo schermo soprattutto quando blocco e sblocco il telefono,il suono è quasi impercettibile.
Grazie e buona giornata
-
-
Quote:
morethenless
E' uscito il 5.2 beta 2
Andiamo di download :D
-
Quote:
morethenless
E' uscito il 5.2 beta 2
Prima pagina aggiornata.
Trovate il tutto al secondo post, nella sezione "kernel test".
Grazie per la segnalazione :D
-
ottimo!!!
Dopo 5 giorni con il profilo n°1, sono pienamente soddisfatto... ottimo rapporto prestazioni/consumi....
Grazie @skorpion83 !!!!! ;)
-
Quote:
matvenus
Dopo 5 giorni con il profilo n°1, sono pienamente soddisfatto... ottimo rapporto prestazioni/consumi....
Grazie @skorpion83 !!!!! ;)
Specifico su NeatRomLite 4.3 :)
-
Io invece ho il top prestazioni di Illuminato67, che a quanto pare non hanno in molti, e dopo una settimana abbondante sono pienamente soddisfatto sia delle prestazioni (ovviamente) che dell'autonomia. Grazie mille boss :D
-
Quote:
morethenless
Io invece ho il top prestazioni di Illuminato67, che a quanto pare non hanno in molti, e dopo una settimana abbondante sono pienamente soddisfatto sia delle prestazioni (ovviamente) che dell'autonomia. Grazie mille boss :D
Potremmo averle anche noi umili mortali codeste impostazioni?
-
Quote:
nervimarco
Potremmo averle anche noi umili mortali codeste impostazioni?
certamente eccole qui in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055537
-
Quote:
morethenless
Non sei il solo..... ho acquistato la versione donate per provarle quando le ha pubblicate.... :)
-
Quote:
pescixx79
Non sei il solo..... ho acquistato la versione donate per provarle quando le ha pubblicate.... :)
anch'io l'ho acquistata apposta:D
-
Posso installarlo nella slimkat 4.4.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Posso installarlo nella slimkat 4.4.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si... In prima pagina trovi il download.
Devi prendere la versione per Omni rom.
-
Quote:
skorpion83
Si... In prima pagina trovi il download.
Devi prendere la versione per Omni rom.
Ancora grazie mille! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sembra che Andi ( Boeffla) voglia togliere nella prossimamente il Pegasusqplus
Quote:
I personally never use pegasusqplus, it was implemented based on user request. But I even consider to remove this again mid-term as I do not see the big benefits compared to pegasusq itself since implemented.
-
Ciao a Tutti, volevo chiedere un info.....con i valori LMK più precisamente con l'ultimo non si determina quanta RAM deve restare libera? chiedo questo perchè se ho capito bene non capisco come mai se impostato a 160 su 833 che sono quelli che legge il telefono io arrivo anche a sfruttarne 771...??? Avrei bisogno di qualche delucidazione in più perchè ho letto quasi tutto quello che potevo leggere, Ringrazio in Anticipo per l'aiuto ;)
EDIT: Il tutto poi lasciando il telefono fermo piano piano si abbassa come livello di Ram, ma è gia la seconda volta che avendo la Ram satura mi si inchioda....nel senso che prende i comandi con ritardo e mi chiude le App che tento di aprire, riuscendo a sistemarlo solo facendo un riavvio....
-
Quote:
giannireplay
Ciao a Tutti, volevo chiedere un info.....con i valori LMK più precisamente con l'ultimo non si determina quanta RAM deve restare libera? chiedo questo perchè se ho capito bene non capisco come mai se impostato a 160 su 833 che sono quelli che legge il telefono io arrivo anche a sfruttarne 771...??? Avrei bisogno di qualche delucidazione in più perchè ho letto quasi tutto quello che potevo leggere, Ringrazio in Anticipo per l'aiuto ;)
EDIT: Il tutto poi lasciando il telefono fermo piano piano si abbassa come livello di Ram, ma è gia la seconda volta che avendo la Ram satura mi si inchioda....nel senso che prende i comandi con ritardo e mi chiude le App che tento di aprire, riuscendo a sistemarlo solo facendo un riavvio....
Gianni questa cosa che ti è successo in Edit mi è successa un paio di volte anche a me e non sono riuscito a capire purché:what:
-
Quote:
kavstefa
Gianni questa cosa che ti è successo in Edit mi è successa un paio di volte anche a me e non sono riuscito a capire purché:what:
Ci vorrebbe qualcuno in grado di aiutarci con qualche informazione in più questa cosa, perchè come già scritto quello che potevo leggere l'ho già letto e alla fine sono tutte info che spiegano il processo di gestione della memoria, ma non questi imprevisti, quello che mi viene da pensare è che avendo impostato un valore 160 contro i 67 che dovrebberò essere quelli Stock Samsung, al sistema manchi memoria.....
-
Quote:
giannireplay
Ci vorrebbe qualcuno in grado di aiutarci con qualche informazione in più questa cosa, perchè come già scritto quello che potevo leggere l'ho già letto e alla fine sono tutte info che spiegano il processo di gestione della memoria, ma non questi imprevisti, quello che mi viene da pensare è che avendo impostato un valore 160 contro i 67 che dovrebberò essere quelli Stock Samsung, al sistema manchi memoria.....
Capita penso a tutti...sopratutto i valori di Lmk hanno bisogno di un po di cicli di carica per assestarsi io uso quelli di illuminato 32-42-52-136-150-162 e dopo già un paio di cariche si stabilizzato. Per la spiegazione tecnica vedete che fra un po arriva skorpion.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!