Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Dipende soprattutto dalla rom che monti e dal launcher che usi.
Prova a mettere il launcher che usi in "resident" usando app settings, che è un modulo xposer...
io però uso il launcher stock e come rom la Imperium v.25.
Puoi mettere resident anche al launcher stock.cerca touchwiz.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
lars128
ragazzi, dopo l'ennesimo super-mega lag, con annesso blocco a schermo spento, la situazione era diventata insostenibile (non ci ho visto più, stavo per buttare a terra il telefono imprecandogli!!:bd: ). Rifaccio per la 300esima volta wipe cache, dalvik e script di pulizia, ed installo la stable...non voglio parlare ma sembra, e dico SEMBRA risolto... ognuno ha un device diverso, oggi il mio ha rischiato l'impiccagione in piazza... rotfl
Può darsi che il mio telefono non digerisca bene i settaggi, o forse non vuole che venga ibernato il google play service...o che ne so, ma nn ne potevo più! Non sono manco arrivato a farli i famosi 4 cicli! s'imballava continuamente! una volta con chrome, una volta con maps, una volta senza fare assolutamente niente! Il mio consiglio è quello di provare ad installare la versione stabile in caso si abbiano gravi problemi come li ho avuto io...
edit... manco con lo stable...mah, ma può darsi che ho un virus??? vi giuro, sto letteralmente impazzendo
io intanto toglierei dall'ibernazione il google play service..
-
Quote:
rajone9
Quote:
lars128
ragazzi, dopo l'ennesimo super-mega lag, con annesso blocco a schermo spento, la situazione era diventata insostenibile (non ci ho visto più, stavo per buttare a terra il telefono imprecandogli!!:bd: ). Rifaccio per la 300esima volta wipe cache, dalvik e script di pulizia, ed installo la stable...non voglio parlare ma sembra, e dico SEMBRA risolto... ognuno ha un device diverso, oggi il mio ha rischiato l'impiccagione in piazza... rotfl
Può darsi che il mio telefono non digerisca bene i settaggi, o forse non vuole che venga ibernato il google play service...o che ne so, ma nn ne potevo più! Non sono manco arrivato a farli i famosi 4 cicli! s'imballava continuamente! una volta con chrome, una volta con maps, una volta senza fare assolutamente niente! Il mio consiglio è quello di provare ad installare la versione stabile in caso si abbiano gravi problemi come li ho avuto io...
edit... manco con lo stable...mah, ma può darsi che ho un virus??? vi giuro, sto letteralmente impazzendo
Ma quoto alla grande...
Mai congelare il playstore...
Lo feci io, per provare, ed ebbi un blocco quasi immediato del cell...
-
Piuttosto per evitare wakelock stupidi togliete la localizzazione google se non vi serve invece di mettere il play services in ibernazione
-
Quote:
Gramier
Puoi mettere resident anche al launcher stock.cerca touchwiz.
ok, l'ho fatto e ora la voce è diventata rossa.
-
Quote:
fabioss1986
ok, l'ho fatto e ora la voce è diventata rossa.
Significa che la modifica ha avuto effetto.ora non dovresti avere più problemi;)
-
Quote:
rajone9
Quote:
skorpion83
Ma quoto alla grande...
Mai congelare il playstore...
Lo feci io, per provare, ed ebbi un blocco quasi immediato del cell...
Ho tolto l'ibernazione al play store, al play service ed al play framework. Chissà se sia questo il problema... Vediamo come mi trovo in questi giorni, sperando di non dover più minacciare di morte il mio amato/odiato s3.
Vi faccio avere mie notizie, grazie picciotti, spero di non dover più parlare di problemi ma di come far volare questo telefono! Ecchec****! :D
-
Continuo ad avere lo stesso problema, modifico lmk, li salvo, se esco dalla configurazione del boeffla e rientro i settaggi rimangono, ma se riavvio no, o meglio rimangono tutti i settaggi ma quelli di lmk no tornano quelli di default, ho provato ad eseguire la pulizia con lo script e reinstallato il configuratore del boeffla ma non è cambiato nulla
-
e la seconda mattina che trovo il cell in bootloop profilo piervis, e successo a qualcuno?
-
Quote:
mikifree
e la seconda mattina che trovo il cell in bootloop profilo piervis, e successo a qualcuno?
Che beta monti?
-
Quote:
Gramier
Che beta monti?
b.giorno gramier , la beta4.
-
Quote:
mikifree
Hai provato a cambiare governor?
-
Quote:
mikifree
Buon giorno Miki.scusami.prova a tornare alla stable.
-
Quote:
mikifree
Provate a cambiare profilo, a questo punto non so piu cosa pensare. I set li abbiamo provati in due su tutte le beta, ed ora sono due giorni che li tengo su senza problemi sulla stable.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Gramier
Buon giorno Miki.scusami.prova a tornare alla stable.
Quote:
Pierdebeer
Provate a cambiare profilo, a questo punto non so piu cosa pensare. I set li abbiamo provati in due su tutte le beta, ed ora sono due giorni che li tengo su senza problemi sulla stable.
b.giorno pier ;) ok adesso vado su con la stable e vi faccio sapere. ;)
-
Ragazzi, non so più che fare.
Arrivo da un DeepClean consigliatomi da Skorpion, ho cambiato la batteria (originale Samsung), reinstallato la Imperium, applicato il Kernel boeffla e le impostazioni Gramier Plus, però arrivo massimo a 12 ore complessive con 2 ore di schermo. Insomma come prima.
Io ho la connessione Wi-Fi o Dati operatore, sempre attivo (mai assieme, o l'uno o l'altro).
Non uso giochi. Browser Chrome.
Come posso fare?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, non so più che fare.
Arrivo da un DeepClean consigliatomi da Skorpion, ho cambiato la batteria (originale Samsung), reinstallato la Imperium, applicato il Kernel boeffla e le impostazioni Gramier Plus, però arrivo massimo a 12 ore complessive con 2 ore di schermo. Insomma come prima.
Io ho la connessione Wi-Fi o Dati operatore, sempre attivo (mai assieme, o l'uno o l'altro).
Non uso giochi. Browser Chrome.
Come posso fare?
Molto strano.i gramierplus hanno un'ottima autonomia.hai provato a disattivare la geolocalizzazione?
-
Come dicevo poco sopra....provate a cambiare governor e verificate se vi da problemi
-
Ragazzi vi chiedo di controllare una cosa.
Quando ho creto i miei set l'ho fatto con l'app boeffla config v.2-2.1.21 dove era stato aggiunto il no undervolting per cpu e gpu. Ora ho notato che con la 2.1.24 ultima, sono state tolte e viene impostato in automatico su none. Mi potete dare conferma? Credetemi le sto pensando tutte.
-
Quote:
Pierdebeer
Quando ho creto i miei set l'ho fatto con l'app boeffla config v.2-2.1.21 dove era stato aggiunto il no undervolting per cpu e gpu. Ora ho notato che con la 2.1.24 ultima, sono state tolte e viene impostato in automatico su none. Mi potete dare conferma? Credetemi le sto pensando tutte.
Io ho la 2.1.24 ed è rimasto no uv
-
Quote:
Gramier
Molto strano.i gramierplus hanno un'ottima autonomia.hai provato a disattivare la geolocalizzazione?
L'ho disattivata oggi dopo 5 cicli di carica. Controllo come va, ma da quel che vedo, per ora non riscontro chissà quali migliorie.
Vi faccio sapere a fine giornata.;)
-
Quote:
morethenless
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Io ho la 2.1.24 ed è rimasto no uv
Ok scusa riguradava la beta1 che aveva aggiunto il no undervolting. Avendo ora la stable non c'è più la possibilità.
-
Quote:
Pierdebeer
giusto volevo gia chiederti questo, mi hai anticipato, quindi puo essere questo? adesso provo a metterlo su none ;)
-
Quote:
mikifree
Quote:
giusto volevo gia chiederti questo, mi hai anticipato, quindi puo essere questo? adesso provo a metterlo su none ;)
Ho risposto a morethenless prima.Se hai la stable lo fa in automatico...
Comunque non credo sia quello...ripeto a me i set andavano bene su tutte le beta. Mi sto mortififando. A questo punto aspetto che dice skorpion.
-
Quote:
Pierdebeer
Comunque non credo sia quello...ripeto a me i set andavano bene su tutte le beta. Mi sto mortififando. A questo punto aspetto che dice skorpion.
ok, io stavo buttando su la stable ma a questo punto non so, cosa mi consigli,
p.s non esiste che devi mortificarti. tu fai tanto per noi, e sei il primo che vorresti che tutto filasse liscio, anzi grazie di tutto. ;)
-
raga, ho la imperium 24 e boeffla 5.2 beta 4, ho notato che la cpu non va mai sulle frequenze 300 e 400 ma passa direttamente da 200 a 500 MHz è normale ? e se no come posso risolvere ?
Grazie :)
-
Quote:
mikifree
Quote:
ok, io stavo buttando su la stable ma a questo punto non so, cosa mi consigli,
p.s non esiste che devi mortificarti. tu fai tanto per noi, e sei il primo che vorresti che tutto filasse liscio, anzi grazie di tutto. ;)
Visto i due bootloop con la beta4, fai come ultimo tentativo:
Flash kernel cleaning, flash boeffla 5.1 stable, riscarichi l'app e metti i set. Vedi come vanno per 2/3 giorni altrimenti prova con i gramierfun.
-
Quote:
mistersergio89
raga, ho la imperium 24 e boeffla 5.2 beta 4, ho notato che la cpu non va mai sulle frequenze 300 e 400 ma passa direttamente da 200 a 500 MHz è normale ? e se no come posso risolvere ?
Grazie :)
Magari il governor che hai scelto fa così...
Proprio a questo servono i governor...
Non impazzire troppo con la CPU, le varie frequenze dipendono da migliaia di fattori...
Quote:
Pierdebeer
Visto i due bootloop con la beta4, fai come ultimo tentativo:
Flash kernel cleaning, flash boeffla 5.1 stable, riscarichi l'app e metti i set. Vedi come vanno per 2/3 giorni altrimenti prova con i gramierfun.
Tranne il bootloop appena messi i tuoi settaggi, non ho avuto più problemi, anzi... Ma non anticipo nulla :D
sto al terzo ciclo di ricarica. Ti tengo un altro po' sulle spine rotfl
Da premettere che non ho più riavviato il cell. Ce l'ho acceso da 84ore.
Domani, al termine del quarto ciclo, dò le mie considerazioni sul tuo profilo.
Altra cosa, per tutti : non allarmiamo il thread, si chiamano beta perché appunto sono tali.
Chi non vuole impazzire può mettere tranquillamente la stable e amen....
-
Ragazzi, problemi su problemi. Ho pensato a sto punto che fosse la rom. Ho reinstallato l'imperium 25 e il kernel stock solo con il wipe cache e dalvik . Non sto avendo ad ora riavvii o blocchi. Dite di aspettare qualche ciclo prima di mettere su il Boeffla?
-
Si! Poi magari metti il boeffla stable!
-
Non uso tanto il cellulare ma devo ritenermi soddisfatto del settaggio piervis e iperium 25
-
Quote:
serpeverde
Non uso tanto il cellulare ma devo ritenermi soddisfatto del settaggio piervis e iperium 25....
Cortesemente gli screen sotto spoiler, grazie...
-
Sto provando lo scheduler zen di solito uso row. Per ora micro lag in apertura app e tastiera. Vediamo se con qualche ciclo di carica si assesta se no devo tornare indietro :(
-
Quote:
skorpion83
Cortesemente gli screen sotto spoiler, grazie...
Ad dire il vero non so come si fa.....chiedo scusa :-(
-
Quote:
sassi
Sto provando lo scheduler zen di solito uso row. Per ora micro lag in apertura app e tastiera. Vediamo se con qualche ciclo di carica si assesta se no devo tornare indietro :(
Zen è buono per i consumi (è simile al cfq).
Ma io non rinuncio al row...è abbastanza evidente soprattutto quando carica le foto da QuickPic.
Meno male che Pier è un bravo bimbo ed ha messo nel suo settaggio il doppio Row :D
Quote:
serpeverde
Ad dire il vero non so come si fa.....chiedo scusa :-(
Come inserire i tag SPOILER
Come Mettere Sotto Spoiler? - Problemi con il Forum - Minecraft Italia
Ho preso i due primi link di google, ma leggendoli, è ben spiegato.
L'avevo scritto qualche giorno fa ma, sinceramente, non ho proprio voglia di andare a ricercare il post.
Comunque, è più semplice farlo che spiegarlo :D
-
Quote:
skorpion83
Meno male che Pier è un bravo bimbo ed ha messo nel suo settaggio il doppio Row :D
Lo avevo messo anche nei primi settaggi. Calcola che anche questo l'ho carpito (rubato) da queste pagine e/o dai tuoi post ;-)
-
Grazie mille skorpion....
-
Quindi dite di tornare al row row che usavo prima? Ho visto che andi lo consiglia (zen)
-
Quote:
sassi
Quindi dite di tornare al row row che usavo prima? Ho visto che andi lo consiglia (zen)
Io fra quelli provati (cfq-cfq, row-cfq, row-bfq) la trovo la combinazione migliore.
-
Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ;) ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...