Visualizzazione stampabile
-
Appena finiti i test con il profilo di Pier, ottimi settaggi, con tutte le app greenifyzzate va benissimo, ho attuato un'unica modifica che vi consiglio di provare, alla idle mode ho messo AFTR + LPA e si guadagna abbastanza in termini di batteria. Con la zRAM inoltre secondo me si potrebbero provare dei valori LMK meno "restrittivi" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gi0vann1
Appena finiti i test con il profilo di Pier, ottimi settaggi, con tutte le app greenifyzzate va benissimo, ho attuato un'unica modifica che vi consiglio di provare, alla idle mode ho messo AFTR + LPA e si guadagna abbastanza in termini di batteria. Con la zRAM inoltre secondo me si potrebbero provare dei valori LMK meno "restrittivi" :)
Ti ringrazio per l'apprezzamento e le considerazioni fatte. Per quanto rigurda l'idle mode lo avevo provato ma avendo comunque buoni consumi ho preferito lasciarlo stock. Per i valori di LMK per chi non digerisce quelli di illuminato proposti, consiglio di lasciare quelli di default.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
iZORK
Salve ancora, forse ho sbagliato sezione -----
Ho un S3 stock con Android 4.1.3 e boeffla kernel; E' FANTASTICO : giá sono riuscito ad aumentare il volume massimo dello smartphone ( ascoltare Katy Perry non è mai stato così bello ;) ) ma vorrei altri suggerimenti e pareri per il boeffla kernel , tipo : quale governor usate, frequenza CPU e GPU ecc...
Leggi la prima pagina...
E le ultime 5-6 del thread...
Cosi inizi ad avere un'idea...
Quote:
Gi0vann1
Bisognerebbe provare zram a 400 (come sul profilo di Gramier fun) che ho trovata davvero comoda, ed abbinare i valori stock di lmk, o al massimo un +10...
-
Quote:
skorpion83
Bisognerebbe provare zram a 400 (come sul profilo di Gramier fun) che ho trovata davvero comoda, ed abbinare i valori stock di lmk, o al massimo un +10...
La zram a 400 l'ho tenuta per parecchio all'inizio delle prove con ottimi risultati e li ho usati (lasciati dai gramierplus) anche nel primo profilo(a leggere la guida i valori ottimali dovrebbero essere tra 300 e 600); portandola a 200 e non notando notevoli differenze, ho voluto soltanto "alleggerire" il tutto. Ma variazioni più tangibili le ho notate abassando il LMK a valori di default. Comunque essendo i miei primi (effettivi) set ho ancora molte prove da fare.
-
Quote:
Pierdebeer
Ti ringrazio per l'apprezzamento e le considerazioni fatte. Per quanto rigurda l'idle mode lo avevo provato ma avendo comunque buoni consumi ho preferito lasciarlo stock. Per i valori di LMK per chi non digerisce quelli di illuminato proposti, consiglio di lasciare quelli di default.
Li digerisce benissimo, intendevo dire che si potrebbe avere un esperienza utente migliore usando dei valori LMK più "permissivi", data la presenza della zRAM :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gi0vann1
Li digerisce benissimo, intendevo dire che si potrebbe avere un esperienza utente migliore usando dei valori LMK più "permissivi", data la presenza della zRAM :)
Rileggendo, forse mi sono spiegato male. Volevo dire la stessa cosa.
-
Quote:
Pierdebeer
Rileggendo, forse mi sono speliegato male. Volevo dire la stessa cosa.
Ho capito cosa volevi dire, che devo studiare meglio come lavora l'LMK :P
-
Quote:
Pierdebeer
Ok scusa riguradava la beta1 che aveva aggiunto il no undervolting. Avendo ora la stable non c'è più la possibilità.
b.giorno pier, volevo farti sapere che ieri ho messo su di nuovo il beta4, e ho tolto il undervolting sia in cpu che in gpu, e cambiando con none, stamattina non si e bloccato, io solo di mattina lo trovavo bloccato, mo non so se e un caso ho e questo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikifree
b.giorno pier, volevo farti sapere che ieri ho messo su di nuovo il beta4, e ho tolto il undervolting sia in cpu che in gpu, e cambiando con none, stamattina non si e bloccato, io solo di mattina lo trovavo bloccato, mo non so se e un caso ho e questo. ;)
Anche io ho rimesso su la beta4, senza cambiare il no undervolting ma impostando il Lmk di default del boeffla. Non che avessi problemi ma come ulteriore prova. Prova a fare lo stesso.
-
Quote:
Pierdebeer
Anche io ho rimesso su la beta4, senza cambiare il no undervolting ma impostando il Lmk di default del boeffla. Non che avessi problemi ma come ulteriore prova. Prova a fare lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim![/QUOTE]
ok provo pure questo,;)
-
Quote:
Pierdebeer
@pier facio reset sui valori LmK mi escono quelli con 16/120 vanno bene ?;)
-
Quote:
mikifree
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
@pier facio reset sui valori LmK mi escono quelli con 16/120 vanno bene ?;)
24.31.38.48.55.67
-
attualmente con il kernel della cyano11 riesco a fare 2h di schermo, con questo Boeffa si riesce a migliorare ulteriormente?
-
Quote:
AndreidX86
attualmente con il kernel della cyano11 riesco a fare 2h di schermo, con questo Boeffa si riesce a migliorare ulteriormente?
Certamente!! Minimo riesci a fare quasi 4 ore ... ( io riesco a fare da 4 a 5 ore) Naturalmente dipende da come lo usi.
Trovi i profili da impostare in prima pagina.
-
Quote:
Pierdebeer
24.31.38.48.55.67
fatto ;) e come mai facendo reset escono quelli? solo per sapere. ;)
-
Quando hai flashato la imperium devi aver selezionato i lmk aggressive by slim. Quelli che ti ho riportato sono stock samsung. Comunque controllando un po ho visto un incongruenza con il valore 48 che invece deve essere 46.
In finale i valori stock sono:
24.31.38.46.55.67
-
Quote:
uzzz
Certamente!! Minimo riesci a fare quasi 4 ore ... ( io riesco a fare da 4 a 5 ore) Naturalmente dipende da come lo usi.
Fantastico! Allora lo flasho!
-
Quote:
uzzz
Anche se effettivamente con il boeffla si guadagna in batteria senza perdere in prestazioni, 4 ore con una AOSP/AOKP mi sembra ottimistico, 3 ore è invece un traguardo raggiungibilissimo :)
-
Quote:
AndreidX86
Fantastico! Allora lo flasho!
Piccolo OT: Cosa ti fa preferire una AOSP ad una Sammy? :)
-
Quote:
Gi0vann1
Per ora ho provato solo rom aosp, la paranoid e la cyano..
-
Quote:
Gi0vann1
Anche se effettivamente con il boeffla si guadagna in batteria senza perdere in prestazioni, 4 ore con una AOSP/AOKP mi sembra ottimistico, 3 ore è invece un traguardo raggiungibilissimo :)
magari... io sia con la sammy che con le aosp riesco a fare massimo 2 ore.
comunque ti consiglio zzmove extreme battery come governator, nessun lag sulle aosp :)
-
Quote:
Gi0vann1
Sono fatti non parole.... Appena faccio un altro ciclo, posto i screen
Quote:
Gi0vann1
Tu hai provato una Aosp ?
Io fanatico da Sammy ( solamente e solo imperium) provato la aosp (temasek)e non ci sono paragoni tra una ROM aosp e sammy . fluidità e velocità e tutto il resto
Con questo chiudo OT.
-
Quote:
Voglio provare sul profilo di PierVis lo zram a 400 e i valori LMK stock aumentantoli di 10 ma ti riferisci a gli ultimi tre valori?......Oppure bisogna aumentarli tutti sei?
-
Quote:
Originariamente inviato da serpeverde
Voglio provare sul profilo di PierVis lo zram a 400 e i valori LMK stock aumentantoli di 10 ma ti riferisci a gli ultimi tre valori?......Oppure bisogna aumentarli tutti sei?
A quelli stock che ho riportato prima aggiungi 10 a tutti e sei. Secondo me lo zram lo puoi lasciare a 200 ma prova e vedi come ti trovi.
-
Ragazzi, premetto che ho utilizzato il primo settaggio di skorpion per una settimana e non mi ha convinto per niente. La durata della batteria (caratteristica per me fondamentale) è leggermente migliorata, ma le prestazioni no (cellulare un pò lento e qualche lag fastidioso).
volevo perciò un vostro parere... Qual è fino ad adesso il settaggio che preferite? Che regala la migliore autonomia della batteria senza intaccare le prestazioni?
Da quello che ho capito spulciando le ultime 20-30 pagine, i secondi settaggi di Pier sembrano i migliori... o mi sbaglio?
-
Scusate tutti se faccio una domanda a cui qualcuno ha già dato risposta ma ci sono troppe pagine da leggere. Il kernel è esclusivamente flashabile tramite CWM ?
-
Quote:
smartandroidtech
Scusate tutti se faccio una domanda a cui qualcuno ha già dato risposta ma ci sono troppe pagine da leggere. Il kernel è esclusivamente flashabile tramite CWM ?
No anche con Odin se scarichi il file .tar dal sito del Boeffla.
Altrimenti con qualsiasi altra custom recovery
-
Quote:
Locaa92
No anche con Odin se scarichi il file .tar dal sito del Boeffla.
Altrimenti con qualsiasi altra custom recovery
Allora vado con la TWRP 2.6.3.1, mi preoccupava il fatto che sul nome del file c'è scritto "CWM". Grazie mille
-
una volta che hai flashato e hai scaricato l'app del boeffla, poi puoi flashare le nuove versioni direttamente dall'app
-
Quote:
uzzz
Sono fatti non parole.... Appena faccio un altro ciclo, posto i screen
Tu hai provato una Aosp ?
Io fanatico da Sammy ( solamente e solo imperium) provato la aosp (temasek)e non ci sono paragoni tra una ROM aosp e sammy . fluidità e velocità e tutto il resto
Con questo chiudo OT.
Passato da circa due settimane da slimkat a imperium e il mio S3 con la imperium vola
-
I gramierplus si possono usare con la beta 4? Comunque a me servono buone prestazioni dato che quando lo collego al tv noto un calo di prestazioni.
Grazie
-
Quote:
chris2008
I gramierplus si possono usare con la beta 4? Comunque a me servono buone prestazioni dato che quando lo collego al tv noto un calo di prestazioni.
Grazie
Certo che li puoi utilizzare con la beta 4 .provalo per qualche ciclo poi vedi come ti trovi.
-
Quote:
chris2008
Grazie
Certo che si possono usare, ma se vuoi un consiglio prova gli ultimi i gramierFUN.
-
Quote:
Pierdebeer
Certo che si possono usare, ma se vuoi un consiglio prova gli ultimi i gramierFUN.
Ok li provo e vi sapro dire
-
Vorrei solo segnalare che a me i PierVIS non hanno dato alcun tipo di problema a differenza di qualche altro utente , quindi si tratta di casi e casi ;)
Ps: Ciao Skorpion :D
-
Ragazzi per favore, qualcuno mi illumini!!!! Non riesco a far scaricare il mio cell!!! 1giorno e 2 ore di attività, 2h e 56 di schermo e sono al 18%!!!! sempre connesso a wifi o 3g!! AIUTATEMIIIII!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vegeta491
Ragazzi per favore, qualcuno mi illumini!!!! Non riesco a far scaricare il mio cell!!! 1giorno e 2 ore di attività, 2h e 56 di schermo e sono al 18%!!!! sempre connesso a wifi o 3g!! AIUTATEMIIIII!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Avrai un problema di calibrazione di batteria. Fai scaricare a fondo, fino a quando non si accende più. Carica il telefono da spento per circa 5 h. Dopo riaccendilo con il caricabatterie ancora inserito e staccalo solo dopo che il cell ha caricato tutto, widget ecc...
Scusate l'ot! :-D
-
Raga per questa paranoid quale versione del boeffla mi consigliate? http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/dapy5ate.jpg
-
Quote:
Moskyz
Post #2 link n○5 ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
lars128
Avrai un problema di calibrazione di batteria. Fai scaricare a fondo, fino a quando non si accende più. Carica il telefono da spento per circa 5 h. Dopo riaccendilo con il caricabatterie ancora inserito e staccalo solo dopo che il cell ha caricato tutto, widget ecc...
Scusate l'ot! :-D
TE]
hahahahaha ero ironico!!! posto qualche immagine...spero di poterlo fare e non incappare in qualche errore. Allegato 102812Allegato 102811
Settaggi PierVis, dopo quei "problemini" che ho evidenziato settimana scorsa, da buon capricorno, sono ritornato sui miei passi e questi sono i risultati!