Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
A me succede solo che i valori di lmk tornano stock, il resto no, ho risolto creando un collegamento col il profilo che voglio applicare e una volta acceso/riavviato applico il profilo.
la stessa cosa che ho fatto io, ma anche applicando il profilo , restano quelli di base... boh... vediamo lunedi , in questi giorni non ho tempo per smanettare , lunedi saro' tranquillo e si fa una bella pulizia ;)
-
ragazzi, ho messo il profilo di pier e gramier. Sembra davvero buono. Volevo controllare se i valori turnable del governor fossero giusti, quando entro non li trovo, o meglio ne trovo solo alcuni. Ma appena esco da quella pagina si riimposta il pegasus normale... o_O capita anche a voi? cmq poi ho dovuto ricaricare il profilo poichè dopo ciò era modificato...
-
Quote:
lars128
ragazzi, ho messo il profilo di pier e gramier. Sembra davvero buono. Volevo controllare se i valori turnable del governor fossero giusti, quando entro non li trovo, o meglio ne trovo solo alcuni. Ma appena esco da quella pagina si riimposta il pegasus normale... o_O capita anche a voi? cmq poi ho dovuto ricaricare il profilo poichè dopo ciò era modificato...
Strano.. A me rimangono uguali quando esco dalla voce 'tunable' così come il governor rimane tale , ho avuto un problema simile con i loro settaggi quando avevo la beta 5 , ho risolto passando alla beta 6 era una questione di aggiornamento :)
-
Quote:
Maercs
ciao a tutti , a me succede una cosa strana , ho notato che ogni volta che riavvio il galaxy , la parte "boeffla sound" all'interno di boeffla config si resetta sempre e torna con i parametri di default ...qualcuno ha qualche esperienza in merito ?
lunedi credo che ( avendo un po' smacchinato col cell ) faro' un bell'hard reset e reinstallo da zero l'ultima nightly che sara disponibile lunedi e il kernel boeffla ... magari con una bella pulizia la cosa si risolve ;)
altra info ,questa cosa mi succede sia on il kernel stable che con quello beta
Quote:
caspita
A me succede solo che i valori di lmk tornano stock, il resto no, ho risolto creando un collegamento col il profilo che voglio applicare e una volta acceso/riavviato applico il profilo.
Quote:
Maercs
la stessa cosa che ho fatto io, ma anche applicando il profilo , restano quelli di base... boh... vediamo lunedi , in questi giorni non ho tempo per smanettare , lunedi saro' tranquillo e si fa una bella pulizia ;)
Quote:
lars128
È tutto molto strano con le ultime versioni sia del boeffla che dell'app, non mi è mai capitato di trovare valori diversi o che non si applicasse il profilo ecc. Una volta mi è capitato all'avvio qualcosa come se non riuscisse a caricare i settaggi, ma ragazzi in questi 2/3 giorni dire che ho messo alla frusta il mio s3 è riduttivo (cambio di rom, profili, undervolting, kernel stock ecc.). Provate a passare lo script kernel cleaning, flash della beta6a, installazione dallo store dell'ultima versione della boeffla config v.2 e ricaricare i set come scritto nel post a Pag.145. Poi ripeto fare troppe prove e cambi non può che rendere il tutto sempre più instabile. Una volta impostati cercate di non fare riavvii e fatelo assestare per bene.
EDIT: cancellate anche la cartella boeffla-kernel-data in sdcard prima di passare lo script.
-
Hu
Quote:
Pierdebeer
È tutto molto strano con le ultime versioni sia del boeffla che dell'app, non mi è mai capitato di trovare valori diversi o che non si applicasse il profilo ecc. Una volta mi è capitato all'avvio qualcosa come se non riuscisse a caricare i settaggi, ma ragazzi in questi 2/3 giorni dire che ho messo alla frusta il mio s3 è riduttivo (cambio di rom, profili, undervolting, kernel stock ecc.). Provate a passare lo script kernel cleaning, flash della beta6a, installazione dallo store dell'ultima versione della boeffla config v.2 e ricaricare i set come scritto nel post a Pag.145. Poi ripeto fare troppe prove e cambi non può che rendere il tutto sempre più instabile. Una volta impostati cercate di non fare riavvii e fatelo assestare per bene.
EDIT: cancellate anche la cartella boeffla-kernel-data in sdcard prima di passare lo script.
Ciao.... È successo anche a me.... Ieri dopo aver fatto il giochetto per il problema del uv legato a livelli ASV per un po è andato tutto bene.... Dopo aver riavviato s3 il telefono è tornato come e peggio di prima...
Non c'è stato più nulla da fare tanto che ho dovuto reinstallare il kernel stok......
Mah...
Ps. Ho provato a fare di tutto..... Cancellare la cartella init d pulizia con la procedura di Slim.... Ma nulla....
-
Quote:
Pierdebeer
Spetta mi spiego bene, una volta applicato il profilo anche se riavvio il profilo si applica, l'unica cosa che mi resetta ai valori di default sono quelli dell'lmk che se clikko link del profilo poi si applicano fino al sucessivo riavvio, ma questo lo ha fatto da subito, appena flashato con rom originale che girava da 2 giorni nemmeno.
-
Quote:
caspita
Spetta mi spiego bene, una volta applicato il profilo anche se riavvio il profilo si applica, l'unica cosa che mi resetta ai valori di default sono quelli dell'lmk che se clikko link del profilo poi si applicano fino al sucessivo riavvio, ma questo lo ha fatto da subito, appena flashato con rom originale che girava da 2 giorni nemmeno.
Prova a caricarli manualmente, tutti e sei in una volta (34.41.48.56.65.77) e poi applica in basso. Riavvia e vedi se li cambia ancora. Resta comunque strano. Se non si memorizzano prova a fare come detto riflasha tutto da capo.
-
Dato che non so per quale motivo la mia ram e sempre satura nonostante le parole di boeffla che dichiara sia normale sto testando la zram e swap come nel kernel stock con lmk +10. Vediamo consumi di ram e batteria. Ovviamente governor zzmove batt yank. Scheduler row/zen (che stranamente non mi crea lag stavolta)
Boeffla stable 5.1
-
qualcuno può aiutarmi. Non riesco a mettere questo kernel.
Ho la cm 11, seguo la guida ma con quando riavvio il cellulare mi appare il messaggio di com.android.phone, non potendo usatilizzare il cellulare mi tocca riflashare la rom.
-
Quote:
Pierdebeer
Prova a caricarli manualmente, tutti e sei in una volta (34.41.48.56.65.77) e poi applica in basso. Riavvia e vedi se li cambia ancora. Resta comunque strano. Se non si memorizzano prova a fare come detto riflasha tutto da capo.
Già provato, risultato lo stesso al riavvio lmk è stock devo riapplicarli con il collegamento, a questo punto che faccio cancello cartella boeffla, pulizia con lo script e riflasho ?
-
Niente situazione di prima, ho eliminato la cartella, fatta la pulizia, riflashato il kernel, applicato il profilo ( lmk giusto come da profilo ) riavviato il dispositivo, lmk tornato stock bha
N.B. non che mi disturbi + di tanto tappare un settaggio all'avvio... tanto funziona tutto egregiamente, tranne questo piccolo particolare...
-
Quote:
Sguigon
qualcuno può aiutarmi. Non riesco a mettere questo kernel.
Ho la cm 11, seguo la guida ma con quando riavvio il cellulare mi appare il messaggio di com.android.phone, non potendo usatilizzare il cellulare mi tocca riflashare la rom.
Hai scaricato la versione giusta?
-
-
Aggiornamento 2: secondo giorno con i settaggi G/P su slimkat. 59% di batteria, 16 ore e 27 min di autonomia con 1 ora e 11 min di schermo. Zero riavvii. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lars128
Per tutti quelli che hanno problemi con le impostazioni dei profili io ho risolto cancellando tramite titanium backup i dati dell'applicazione boeffla config...poi ho avviato l'app Boeffla, caricato il profilo Pier Gramier e magicamente vengono settati i parametri giusti della CPU, GPU, LMK e tutti gli altri parametri ed inoltre riavviando il telefono i settaggi rimangono....Ci ho messo tre giorni ma alla fine ho risolto così rotfl...PS grazie ragazzi il profilo è super...l'S3 è rinato e la batteria dura una vita..spettacolo
-
Quote:
adept
Per tutti quelli che hanno problemi con le impostazioni dei profili io ho risolto cancellando tramite titanium backup i dati dell'applicazione boeffla config...poi ho avviato l'app Boeffla, caricato il profilo Pier Gramier e magicamente vengono settati i parametri giusti della CPU, GPU, LMK e tutti gli altri parametri ed inoltre riavviando il telefono i settaggi rimangono....Ci ho messo tre giorni ma alla fine ho risolto così rotfl...PS grazie ragazzi il profilo è super...l'S3 è rinato e la batteria dura una vita..spettacolo
Ottimo ;)
Questo pero' se ripristini il Backup...giusto? Altrimenti non capisco la correlazione :(
-
Quote:
adept
Provato anche questo, il lmk al riavvio sempre quello di default mi ritrovo
-
Quote:
caspita
Provato anche questo, il lmk al riavvio sempre quello di default mi ritrovo
Mi riporti i valori di default che ti escono?
Il profilo lo carichi premendo su carica o su load foreign? (Con quest'ultimo vengono settati tutti i valori ad eccezione del LMK, CPU e GPU).
-
È corretto il file che ho scaricato per la cm11?
-
-
Quote:
Pierdebeer
a ok grazie, adesso lo scarico e vedo. Però per essere sicuro, lo script per la pulizia lo devo installare ma non devo fargli cancellare la cartella init giusto?
-
Quote:
Sguigon
a ok grazie, adesso lo scarico e vedo. Però per essere sicuro, lo script per la pulizia lo devo installare ma non devo fargli cancellare la cartella init giusto?
Wipe cache e dalvik. Flash dello script e alla richiesta di cancellare la init.d scegli no. Torna in recovery e flashi il kernel e riavvii. Se dovessi aver ancora problemi non so che dirti. Io non monto una cyano ma la procedura è quella.
-
Quote:
Pierdebeer
Wipe cache e dalvik. Flash dello script e alla richiesta di cancellare la init.d scegli no. Torna in recovery e flashi il kernel e riavvii. Se dovessi aver ancora problemi non so che dirti. Io non monto una cyano ma la procedura è quella.
grazie ha funzionato, evidentemente mi dava problemi la versione stabile della boeffla, ma con la beta non ho avuto complicazioni
-
Quote:
Pierdebeer
Mi riporti i valori di default che ti escono?
Il profilo lo carichi premendo su carica o su load foreign? (Con quest'ultimo vengono settati tutti i valori ad eccezione del LMK, CPU e GPU).
Allora questi sono i valori che mi carica ( nonostante carichi all'avvio tutto il profilo grampier correttamente ) di lmk : 24-31-38-48-55-67
il profilo l'ho caricato premendo carica .
Ho anche provato a mettere un ritardo nel caricamento del profilo ma non è cambiato nulla.
Ah per completezza adesso ho la beta 6a ma lo faceva anche con la stabile.
-
Quote:
caspita
Allora questi sono i valori che mi carica ( nonostante carichi all'avvio tutto il profilo grampier correttamente ) di lmk : 24-31-38-48-55-67
il profilo l'ho caricato premendo carica .
Ho anche provato a mettere un ritardo nel caricamento del profilo ma non è cambiato nulla.
A questo punto non so dove possa essere il problema comunque gli stessi settaggi gli ho provati con quei valori stock è mi sono trovato comunque bene. Lasciali così.
-
Si si , ho visto che comunque funziona a dovere comunque, anche se non mi disturba ( come ho già detto ) applicare il profilo una volta riavviato il terminale, e in quel caso si setta a dovere tutto lmk compreso :)
-
Scusate la domanda niubba ma sono nuovo di questo kernel.
Se dopo aver settato i valori del kernel per provare un settaggio da voi proposto volessi resettare tutti i valori per provarne un'altro come dovrei fare?
-
Quote:
massipoz
Scusate la domanda niubba ma sono nuovo di questo kernel.
Se dopo aver settato i valori del kernel per provare un settaggio da voi proposto volessi resettare tutti i valori per provarne un'altro come dovrei fare?
quando fai carica ho load e carichi il profilo grampier cosi puoi fare caricha il profilo di default, e cosi ti ripristina tutto. ;)
-
Grazie.
Ho provato ma se faccio carica mi dice che la cartella è vuota.
C'è un'altro modo?
-
vai qui e ti leggi un po di roba, e cosi ti illumini un po' . https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Ultimo aggiornamento: il profilo, anche dopo il quarto ciclo fa entrare in crash il sistema. Noto che viene utilizzata solo qualche frequenza, 1400 1000 800 e deep sleep, è normale?
-
Quote:
loken
Ultimo aggiornamento: il profilo, anche dopo il quarto ciclo fa entrare in crash il sistema. Noto che viene utilizzata solo qualche frequenza, 1400 1000 800 e deep sleep, è normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse il profilo con le aosp non si adatta bene. A me su imperium (sammy) la frequenza più usata e la 1400 e poi deep sleep. Quindi penso l'ideale. Quando lavora, va sulla frequeza massima, quando no, va completamente in deepsleep. (21% a 1400, 65% deepsleep il resto fra 1000 e 1300)
-
Oggi ho impostato il profilo standard vediamo se cambia qualcosa
-
ciao a tutti
Io ho la rom imperium v25 con kernel boeffla 5.2 beta6a, attualmente sto provando il profilo grampier
a livello di fluidità devo dire che mi ha colpito parecchio, a livello di consumi non posso ancora dirlo del tutto (ho fatto solo un ciclo di carica).
Sono arrivato a 14 ore (con 6-7 ora in modalità offline) e 3 ore di schermo acceso... in passato il mio cell ha fatto di meglio, voi come state a livello di consumo??
può essere che android 4.3 consumi molto di più, voi che dite dati alla mano?
-
Buonasera ragazzi, ho un problemino: oggi volevo installare Boeffla kernel sul mio s3 che monta la cyano 11, quando lo flasho non da problemi, ma, dopo aver riavviato il cellulare mi dice: com.android.phone processo interrotto!
Sapete dirmi perchè?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Sammy3
ciao a tutti
Io ho la rom imperium v25 con kernel boeffla 5.2 beta6a, attualmente sto provando il profilo grampier
a livello di fluidità devo dire che mi ha colpito parecchio, a livello di consumi non posso ancora dirlo del tutto (ho fatto solo un ciclo di carica).
Sono arrivato a 14 ore (con 6-7 ora in modalità offline) e 3 ore di schermo acceso... in passato il mio cell ha fatto di meglio, voi come state a livello di consumo??
può essere che android 4.3 consumi molto di più, voi che dite dati alla mano?
Se lo paragoni alla 4.1.2 allora si,i consumi sono più elevati.ma cmq le 4h io le faccio normalmente.
-
Ragazzi, ho provato il profilo grampier, tutto ok, mi trovo benissimo, però il governor si cambia da solo (da luzactive a pegasusq) ogni qual volta c'è un aggiornamento dell'app o si riavvia il cell... È normale?
-
Quote:
lars128
Ragazzi, ho provato il profilo grampier, tutto ok, mi trovo benissimo, però il governor si cambia da solo (da luzactive a pegasusq) ogni qual volta c'è un aggiornamento dell'app o si riavvia il cell... È normale?
Veramente io nel governor ho "intelliactive"...
-
Quote:
lars128
No, non è normale. Fai una pulizia completa (cancella boeffla-kernel-data in sdcard, in recovery wipe cache e dalvik, flash del kernel cleaning script) torni in recovery flashi il boeffla e poi reinstalli l'app boeffla config, ricarichi e imposti il profilo e riavvii. E vedi se restano memorizzati.
Quote:
BleedingX
Buonasera ragazzi, ho un problemino: oggi volevo installare Boeffla kernel sul mio s3 che monta la cyano 11, quando lo flasho non da problemi, ma, dopo aver riavviato il cellulare mi dice: com.android.phone processo interrotto!
Sapete dirmi perchè?
Grazie in anticipo :)
Segui i post scambiati con @sguigon nella pagina precedente, anche lui aveva lo stesso problema con la CM11
-
Quote:
Gramier
Se lo paragoni alla 4.1.2 allora si,i consumi sono più elevati.ma cmq le 4h io le faccio normalmente.
Faccio un altro pò di test.
Due domande ma tu fai 4 ore con wifi attivo ogni tanto?? Io ho fatto 3 ore sempre in 3g
il risparmio energetico di samsung ce l'avete attivo oppure no??