Volendo applicare la configurazione MDNIE del firmware stock samsung su aosp,quali sono i parametri?
Volendo applicare la configurazione MDNIE del firmware stock samsung su aosp,quali sono i parametri?
Perfetto, adesso riporta sempre 1000 mah. Ho disattivato il controllo della ricarica stabile[/QUOTE]
Bene però secondo me il caricatore ha qualche problema perche io ho attivo il controllo di ricarica stabile e la ricarica va a 1100 mah (quanto ho settato)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Bene però secondo me il caricatore ha qualche problema perche io ho attivo il controllo di ricarica stabile e la ricarica va a 1100 mah (quanto ho settato)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh non ti saprei dire.. A me ora sta andando bene, così come il caricatore. Da quando ho messo la rom che andava come ti avevo detto
Salve ragazzi la boeffla config mi dice che c'è l'aggiornamento del kernel 2.7,io monto la 2.5 su rom cm11,cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo scarichi e lo flashi da recovery, come hai fatto la prima volta che l'hai installato.
La versione 2.7 NG per cm11 la trovi qui:
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.7/
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
paolo8612 (13-02-15)
Qualcuno sa i parametri da modificare per abbassare la sensibilità del microfono? le registrazioni sono tutte gracchianti. grazie
Conoscete delle buone impostazioni per l'audio? Ora ho su volume altoparlante 58, messa a punto altoparlante e FLL attive, però a volume massimo un filino gracchia.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5