Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Comunque credetemi è l'unico profilo che per ora non mi hai mai dato problemi sia di lag che chiusura app (spesso fb messenger si chiudeva da solo) e la durata copre l'intera giornata con uso medio con 3g wifi tutto il giorno e 3.30/3.50 di schermo)
-
[quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Comunque credetemi è l'unico profilo che per ora non mi hai mai dato problemi sia di lag che chiusura app (spesso fb messenger si chiudeva da solo) e la durata copre l'intera giornata con uso medio con 3g wifi tutto il giorno e 3.30/3.50 di schermo)[/QUOTE]
Quale scusa? Che rom usi?
Ps: scusate ma non ho ancora capito qual è il miglior settaggio per imperium rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
[quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Comunque credetemi è l'unico profilo che per ora non mi hai mai dato problemi sia di lag che chiusura app (spesso fb messenger si chiudeva da solo) e la durata copre l'intera giornata con uso medio con 3g wifi tutto il giorno e 3.30/3.50 di schermo)
Ps: scusate ma non ho ancora capito qual è il miglior settaggio per imperium rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5462509
Provalo e fammi sapere!
-
Quote:
sassi
Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Ciao Sassi.purtroppo per vari motivi sto smanettando poco in questo periodo. Anche sul thread sono poco presente a parte qualche intervento sporadico. Appena posso li provo;)
-
Quote:
Gramier
Ciao Sassi.purtroppo per vari motivi sto smanettando poco in questo periodo. Anche sul thread sono poco presente a parte qualche intervento sporadico. Appena posso li provo;)
Grazie. Era giusto per vedere se è un caso che sia uno dei pochi profili che non mi ha dato problemi oppure è davvero così miracoloso!
-
Quote:
sassi
[quote name="StevenRed" post=5492198][quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Provalo e fammi sapere![/QUOTE]
Lo sto provando... justarchi giusto? Ti farò sapere :)
-
Quote:
StevenRed
Idem, non riesco a capire quale sia il settaggio migliore.
Provenendo da CM11, noto con la Imperium molti lag - non solo dovuti alla TW, visto che si presentano anche in app.
Consigli?
-
Quote:
stesba
Idem, non riesco a capire quale sia il settaggio migliore.
Provenendo da CM11, noto con la Imperium molti lag - non solo dovuti alla TW, visto che si presentano anche in app.
Consigli?
Guarda, secondo me la imperium come fluidità è paragonabile alle aosp, i settaggi migliori per le sono gli ultimi della sezione aosp, grampier, piervis e gli ultimi di gramier :)
-
Quote:
sassi
Ciao ti chiedo scusa anch'io.
Io sono passato al note3, ma il mio caro s3 è rimasto in casa passando a mia moglie. Onestamente mi era sfuggito il post. Appena ho un po di tempo lo provo.
-
Proverò anch'io questo profilo, sono curioso di vedere quanto regge la batteria.
-
Ragazzi tranquilli. Ci tenevo a postarlo e farvelo notare perché secondo me merita parecchio.
-
Quote:
sassi
Ragazzi tranquilli. Ci tenevo a postarlo e farvelo notare perché secondo me merita parecchio.
Ha bisogno di qualche ciclo di assestamento? A te come si comporta in termini di resa energetica? Lo sto provando da ieri, ma non sembra troppo parsimonioso.
-
Quote:
sassi
[quote name="StevenRed" post=5492198][quote name="sassi" post=5492129]Nessuno che ha provato quel profilo postato da me? Nemmeno una citazione da pier e gram...:(
Provalo e fammi sapere![/QUOTE]
Sassi, il profilo fino adesso mi sembra molto buono! Telefono fluido e consumi più che soddisfacenti! Continuo il test a fondo!
-
I mitici settaggi di GramPier vanno su cm11? :)
-
Quote:
Orla001
I mitici settaggi di GramPier vanno su cm11? :)
Qualcuno li ha provati, lasciando commenti contrastanti. Dovrebbero andar bene. Casomai prova e vedi come ti trovi.
-
Non ho capito bene il funzionamento del salvataggi dei profili... Mi spiego meglio, ho creato un nuovo profilo, poi sono andato a apportare tutte le modifiche che mi interessavano e l'ho esportato in un file per salvarlo.
In un secondo tempo ho cambiato alcuni parametri, ma non li volevo più quindi per tornare a quelli precedenti cioe del salvataggio, non ho fatto altro che ricaricare il mio profilo precedentemente salvato convinto che mi portasse alla situazione del ultimo salvataggio e invece mi sono rimaste le ultime modifiche che volevo eliminare.
Quindi credo proprio di non aver capito a cosa serva creare e salvare profili se poi non ripristina i parametri ma lascia quelli che trova in quel momento...qualcuno mi illumina?
-
Come hai fatto a caricare il profilo? Hai usato la funzione "carica" in gestione profili (e poi caricando il file .bcprofile) o semplicemente hai cliccato sul profilo presente nella lista?
-
Quote:
Texlee
Non ho capito bene il funzionamento del salvataggi dei profili... Mi spiego meglio, ho creato un nuovo profilo, poi sono andato a apportare tutte le modifiche che mi interessavano e l'ho esportato in un file per salvarlo.
In un secondo tempo ho cambiato alcuni parametri, ma non li volevo più quindi per tornare a quelli precedenti cioe del salvataggio, non ho fatto altro che ricaricare il mio profilo precedentemente salvato convinto che mi portasse alla situazione del ultimo salvataggio e invece mi sono rimaste le ultime modifiche che volevo eliminare.
Quindi credo proprio di non aver capito a cosa serva creare e salvare profili se poi non ripristina i parametri ma lascia quelli che trova in quel momento...qualcuno mi illumina?
Quote:
ivano949
Come hai fatto a caricare il profilo? Hai usato la funzione "carica" in gestione profili (e poi caricando il file .bcprofile) o semplicemente hai cliccato sul profilo presente nella lista?
Per entrambi: prima pagina,post numero 6.
Ogni tanto è consigliato fate un riavvio del cell quando vengono cambiati i valori.
-
Quote:
ivano949
Ho caricato i due profili di prova e passando da uno all'altro con un semplice tap funziona tutto, evidentemente era necessario fare un riavvio e caricare i profili....
-
Che differenza c'è tra il pulsante Carica e load foreign?
-
Ragazzi è possibile che con il profilo grampier il telefono lagga? Ho anche disattivato il multicore powersave
-
Quote:
Texlee
Che differenza c'è tra il pulsante Carica e load foreign?
Se non sbaglio load foreign carica tutti i settaggi tranne quelli di uv, per sicurezza.
-
Quote:
TheWay
Ragazzi è possibile che con il profilo grampier il telefono lagga? Ho anche disattivato il multicore powersave
anche a me laggava e infatti sono tornato subito al profilo che usavo in precedenza
-
Quote:
TheWay
quanti cicli di ricarica hai fatto?
perche hanno bisogno di almeno 4 cicli per stabilirsi.
hai controllato tutti e settaggi ho hai caricato il profilo preimpostato. ?
per controllare i valori tunable hai bisogno della versione donate.
-
Quote:
mikifree
quanti cicli di ricarica hai fatto?
perche hanno bisogno di almeno 4 cicli per stabilirsi.
hai controllato tutti e settaggi ho hai caricato il profilo preimpostato. ?
per controllare i valori tunable hai bisogno della versione donate.
Ho fatto una settimana di cicli . Quando ho caricato il profilo ho controllato i valori della CPU e gpu come dice nel post e ho iniziato ad usare il cell
-
Quote:
rajone9
anche a me laggava e infatti sono tornato subito al profilo che usavo in precedenza
Ho voluto provarlo anche io per l'ennesima volta e dopo 5 cicli continua a laggare il GramPier.
La batteria è vero che dura di più.
Purtroppo quando cambio batteria addirittura mi si blocca in standby e devo riavviarlo forzatamente.
Multicore disattivato.
-
Quote:
Giandrox
Ho voluto provarlo anche io per l'ennesima volta e dopo 5 cicli continua a laggare il GramPier.
Purtroppo quando cambio batteria addirittura mi si blocca in standby e devo riavviarlo forzatamente.
Multicore disattivato.
Infatti capitava anche a me il fatto della batteria.
Sia chiaro che non voglio screditare il lavoro fatto è solo che voglio capire questa cosa.
-
Quote:
skorpion83
Per entrambi: prima pagina,post numero 6.
Ogni tanto è consigliato fate un riavvio del cell quando vengono cambiati i valori.
Lol, io non ho nessun problema a salvare e caricare i profili, chiedevo solo all'utente che sistema usava. Non a caso i primi post me li sono letti tutti tempo fa e devo dire che sono chiari e ben fatti... :D:D:D:D
-
Quote:
sassi
Io l'ho messo oggi.
Al primo riavvio schermo nero non di accendeva. Al secondo riavvio forzato idem. Adesso va e a prima impressione sembra piuttosto fluido e scorrevole.
Per la batteria ti farò sapere, ancora non ho fatto nemmeno un ciclo.
-
5 allegato(i)
Ciao A tutti sto riscontrando un po di consumi anomali mi potreste dare una mano a capire?
La mia configurazione è ROM IMPERIUM 26.0 e BOEFFLA 5.2 Stable con profilo GramPier Donate anche se ho la versione free del config :
-
Quote:
mistersergio89
Non so come aiutarti, ma dovresti mettere le immagini sotto spoiler :)
-
Quote:
rajone9
Quote:
Giandrox
Multicore disattivato.
Come visto e ripetuto più volte, ogni telefono può rispondere diversamente ai settaggi. Se siete sicuri di aver controllato tutto per bene (in particolare i valori di CPU e GPU) e continuate a non essere soddisfatti, vuol dire che per il vostro terminale e per l'uso che ne fate non vanno bene. Sul "mio" S3 oramai fanno capolino da oltre un mese e non mi è piu venuta voglia di cambiarli.
-
Quote:
mistersergio89
Ciao A tutti sto riscontrando un po di consumi anomali mi potreste dare una mano a capire?
La mia configurazione è ROM IMPERIUM 26.0 e BOEFFLA 5.2 Stable con profilo GramPier Donate anche se ho la versione free del config :
Anche io ho la tua stessa configurazione e devo dirti che solitamente con s3 è difficile andare oltre le 2 ore e mezza di schermo acceso... Quindi a mio parere il tuo telefono non ha problemi di tipo energetico
-
Quote:
Giandrox
Io l'ho messo oggi.
Al primo riavvio schermo nero non di accendeva. Al secondo riavvio forzato idem. Adesso va e a prima impressione sembra piuttosto fluido e scorrevole.
Per la batteria ti farò sapere, ancora non ho fatto nemmeno un ciclo.
Io di solito tra un cambio di profilo faccio per sicurezza i wipe cache e dalvik
-
Il problema è che nn credo sia normale più di un ora di differenza tra awake e screen on...
-
Quote:
sassi
Salve
Vi posto il profilo di justarchi (ho editato solo il mdnie che era settato su giallo) il cuoco della archidroid uno dei migliori per galaxy s3.
Credo che sia un profilo tunable ma non avendo l'app donate non saprei.
Credetemi appena messo ho subito notato un super miglioramento. Incredibile.
In breve :
governor zzmove moderate
Scheduler: row/cfq
Buffer: 512/1024
Gpu e cpu non settabili quindi non saprei
Touchboost 600mhz
Lmk 48 60 72 84 96 108
Zram e swap disattivati
Fatemi sapere
Il mio avs è 3.
JustArchi.bcprofile edit sassi
Ciao Sassi, ho provato questo profilo ed è stupendo. Consumi buoni e ottime prestazioni, fluidità e nessun lag. Grazie per aver postato questi settaggi :D
-
Quote:
androzzi
Ciao Sassi, ho provato questo profilo ed è stupendo. Consumi buoni e ottime prestazioni, fluidità e nessun lag. Grazie per aver postato questi settaggi :D
Prego.
Io ho abbassato il buffer di lettura della scheda esterna dato che ho una sd scrausa perché mi dava problemi di micro lag quando doveva leggere/scrivere su SD.
Interna 512 esterna 256/512.
-
Salve a tutti. Avrei una domanda, ho installato boeffla 2.2 stable su e cgm11. Ho notato che nell'ultima pagina del boeffla c'è un messagggio di allerta che dice chw i valori di amperaggio di ricarica sono alti. È normale? Sono poco pratico. Grazie in anticipo
-
Quote:
GiaLomba
Salve a tutti. Avrei una domanda, ho installato boeffla 2.2 stable su e cgm11. Ho notato che nell'ultima pagina del boeffla c'è un messagggio di allerta che dice chw i valori di amperaggio di ricarica sono alti. È normale? Sono poco pratico. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il valore standard dell'S3 è di 1000 mAh, a 1100 (valore standard boeffla) si rischia di rovinare la batteria :)
-
Ma i settaggi GramPier sono solo per rom sammy?
L'ho provata sulla SlimKat e consumi e prestazioni veramente ottimi.. però succede certe volte che il telefono si surriscalda tantissimo e non si accende più tanto che devo levare la batteria e rimetterla e mi consuma almeno 10% di batteria in un minuto... ASV 3
Qual'è il miglior settaggio per prestazioni fluide e poco consumo di batteria per la SlimKat?