quando cambi ad esempio i valori di low memory killer, ricordati però di premere "applica", sennò non vengono salvati i valori
Visualizzazione stampabile
quando cambi ad esempio i valori di low memory killer, ricordati però di premere "applica", sennò non vengono salvati i valori
Salve ragazzi, volevo capire quale versione del kernel dovrei mettere sulla penultima nightly della carbon rom. Ho letto nei changelog che per avere la fotocamera fixata devo mettere la beta 3,ma io ho ad ora ho Android 4.4.3. Non so se sia compatibile, perché sinceramente non vorrei problemi con la cam.
Illuminatemi! Thanks :)
Questo kernel è possibile metterlo nella stock 4.3? oppure si può usare solo con rom non ufficiali ?
Anche stock
Io ho installato la CM11 nigtly del 12/06, cioè già 4.3.3 e poi ci ho messo il boeffla kernel "stable".
Ho notato qualche problema con il led di notifica.
Ho sbagliato qualcosa io? Forse dovevo montare la beta6?
Se stasera ci metto la nuova CM11 nightly, logicamente mi sovrascrive il boeffla kernel, giusto? Perchè questo potrebbe esserer il modo più veloce per evitare il problema del led di notifica (che per me è essenziale).
Aspetto lumi dai vari guru!
Ragazzi monto la cm11 con kernel stock....come vi tovate con il bluetooth? Io trovo prestazioni inferiori rispetto alla stock samsung.....
Devi parlarne nel Tread della cm non qua
Salve a tutti, ho un problema con il configuratore del boeffla kernel..praticamente vi riassumo il problema, come da regola ogni qualvolta che aggiorno la mia rom di seguito devo flashare anche il kernel. Cosa succede..succede che al momento del riavvio del telefono mi compare il logo del boeffla nella tendina delle notifiche (e fino a qui ci siamo che il kernel sta funzionando) ma al momento che apro il boeffla conf ci sono funzioni disattivate ma che allo stesso tempo continuano a funzionare!! come ad esempio ho disattivato le impostazioni del led, ma ogni qualvolta che mi arriva una notifica il led va in base al kernel e non in base alla rom..cosa mi consigliate??
mi consigliate uno script di pulizia del kernel???
grazie
Proverò i vari settaggi ... per ora mi trovo bene con "1-skorpion" ...Poi proverò anche il resto (visto che ogni terminale risponde in diversi modi..ed ovviamente grazie anche gli altri tester...bello avere molte scelte)...so che al cambio kernel ci vogliono 3-4 cicli per farlo assestare ... Vorrei sapere bene invece se cambio settaggi ogni volta se ci vogliono sempre dei cicli (es da 1-skorpion a 3-skorpion nel caso stia a corto di batteria ecc ecc) grazie :)
PS: Non fa niente se attivo "risparmio energetico" del cell con i vari profili? o ci puo' essere qualche conflitto? fino ad ora l'ho sempre fatto...però vorrei sapere se è utile
Salve a tutti, ho un "problema". Praticamente il mio S3, prima di installare il Boeffla, nei benchmark faceva circa 19000. Ora con il Boeffla e il profilo GramPier fa circa 16500... Ma è possibile?? o_O
OK, grazie mille della risposta. Sto usando il kernel da stamattina con il profilo GramPier e finora ho modificato solo alcuni settaggi come il governor (con l' Intelliactive avevo qualche lag qua e là e perciò ho messo il pegasusqplus). Devo dire che l'audio è fenomenale e le prestazioni anche. Ancora qualche dubbio sull' autonomia ma staremo a vedere nei prossimi giorni :)
Qualcuno ha provato la beta6 di questo gran kernel con le CM11 nightly già 4.3.3.
Grazie!
Volevo caricare il grampier.. Conviene utilizzare l'app. Versione donate? Con il profilo piervis e l'app. gratis, non mi posso lamentare...
Questi sono i miei https://www.dropbox.com/s/u89sk8m52a...o949.bcprofile
Questi screenshoot sono di domenica scorsa
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/vy5evyje.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/emaqyza4.jpg
Avevo ancora un 10% di batteria.... Come autonomia non era molto perché sono stato parecchio tempo sul telefono.... Solitamente in settimana faccio 17/18 ore sempre con 4-4e1/2 ore di schermo
Avevo ancora un 10% di batteria.... Come autonomia non era molto perché sono stato parecchio tempo sul telefono.... Solitamente in settimana faccio 17/18 ore sempre con 4-4e1/2 ore di schermo[/QUOTE]
Wooooooow :o :o :o direi più che ottimooooooooooooooo!!! adesso voglio provare a impostare anke io i tuoi settaggi,però l'unica cosa che non ricordo è la procedura.allora il file già è stato scaricato ora dovrò metterlo nella cartella boeffla-kernel-data dopodiché non ricordo più cosa fare ed in più i vari wipe da eseguire!!!comunque ti ringrazio di tutto, gentilissimo
Una volta che l'hai messo nella cartella Boeffla Kernel data apri Boeffla Config e tappa in alto a destra dove c'è scritto default. Ti si apre una pagina dove trovi il bottone carica, premilo e seleziona il profilo... Una volta caricato dovrai selezionarlo per impostarlo. Aspetta qualche secondo e tutto è pronto. Non servono Wipe, solo se non sbaglio anche in questo caso per avere il meglio dal settaggio devi aspettare qualche ciclo di carica ;)
Ivano non mi dire parole :'( ma ti volevo chiedere un ultima cosa..siccome a piacerebbe lasciare il led come quello di default samsung, ovvero che si illumina ogni 5 secondi, adesso che ho impostato i tuoi settaggi ho messo su Off ma il led continua a funzionare secondo il tuo settaggio come posso fare???
grazie e non me ne dire
Salve ragazzi,è da ieri che al riavvio non mi compare più l'icona nella barra notifiche.In questo tread ho trovato un utente che aveva lo stesso problema ma non ho capito se poi ha risolto e come.Vi chiedo quindi se qualcuno sà il perchè e come risolvere.Non sò nemmeno se il profilo lo applica o meno .
si si ho provato a riavviare ma niente, come ho anche provato ad impostare su 0 e il led resta fisso senza lampeggiare fino a quando non leggo la notifica...che dire pazienza, mi terrò questo piccolo "problemuccio" che a me non piace tanto
comunque grazie di tutto
Ragazzi ma il Kernel migliora la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom usando Androidiani App
Domanda: io ho la cyano 10.2 basata su Android 4.3 ed ho messo appunto il boeffla per 4.3. Nel momento in cui voglio passare alla cyano 11 con Android 4.4.2 devo installare prima il kernel 4.4.2 oppure installo la cyano e il nuovo kernel?
Inviato dal mio galaxy s3 (cm 10.2) usando Androidiani App
Prima metti la rom e dopo il Boeffla Kernel
Ragazzi ho scaricato tuttociò che serve per moddare il mio s3,mi dite cosa devo flashare in ordine tra rom,kernel,ecc..poi la cyano quale dovrei scaricare,nightly,snapshot o stable?Grazie in anticipo ,scusate ma sono totalmente nabbo
Non dimenticare dopo il root di azzerare il counter se c'è di bisogno, e il backup della cartella efs.
Edit
Comunque era domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2643.html
Qui sei completamente OT