ma tipo io che ho la paranoid rom cosa devo mettere?
Visualizzazione stampabile
ma tipo io che ho la paranoid rom cosa devo mettere?
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei installare questo kernel sul mio s3 che monta la cm 10.2 perchè ho problemi di autonomia..
Che mi dite? me lo consigliate?
Qualcuno che mi risponda.. Ho installato questa rom ([ROM][GT-I9300]🌟 S5 Sensation ROM™ v3.3 🌟[Stock KitKat 4.4.2][June 15,2014] - xda-developers) e una romd 4.4.2 e si chiama sensation s5 3.3 e buono questo kernel o installo questo? (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed)
Ragazzi, per il firmware NA5 4.3 consigliate lo stable 5.2 o la beta6 5.3? :D
In prima pagina trovi la versione del Boeffla adatta alla tua rom (la versione del porting di note2).
Per i consigli sui kernel usa il thread caffè Point.
Prova per qualche giorno la beta, è sicuramente più aggiornata a livello di sorgenti.
Mal che vada, metti la stable.
Skorpion83 non trovo il kernel per la mia versione potresti linkarmi il kernel.. ripeto la rom e 4.4.2 Kitkat
Inviato Dal Mio Pianeta
In prima pagina, secondo post.
Ecco il link : http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...nel/Test_jb44/
L'ultima versione è la beta3.
Ci sono grandi vantaggi usando questo kernel invece di quello stock della cm 10.2? Intendo dire se è più adatto a tipi smanettoni o può pure essere usato da uno come me che non me capisco molto di tutte le opzioni che offre.. Ad ogni modo scrivo qui perche ho problemi di batteria e leggo che questo krernel è ottimo.. Che mi consigliate?
Domanda per gli esperti:
uso la cyanogenmod 11, versioni nightly, con boeffla kernel 2.3 beta 7
La mia domanda è: c'è un modo per non flashare il boeffla kernel ad ogni aggiornamento?
Nessuno può darmi dei chiarimenti?
Perfetto ho scaricato l'ultima versione "ho notato che e stata caricata poco fa" boeffla-kernel-6.0-beta4-Samsung-i9300.CWM e l'ho installata facendo la pulizia dello script :) Ho anche installato (boeffla config.) pero cerco un profilo degno di prestazioni elevate senza lag e niente (so che la batteria ne risente ma per cio che ne faccio io preferisco le prestazioni) dunque cosa e come mi consigli di muovermi?? :)
Ragazzi vorrei capire una cosa: aumentando l'amperaggio di ricarica cosa vado a rischiare? Danni alla batteria al caricatore o ai circuiti interni del telefono? Thanks a chi risponde
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate se rompo ma ho il 5.3 beta 6 sulla imperium e non va la fotocamera... sapete se sia un problema del kernel?
prima di installare il kernel devi utilizzare la fotocamera con il jernel stock.fai una foto.poi dopo flash il kernel boeffla.fa così e vedi che funziona.ciao
Se non vuoi settarlo va già bene così com'è. Comunque in prima pagina trovi molti settaggi già fatti e sperimentati e di molti di questi trovi anche un file da copiare (bfc.profile) che te li imposta automaticamente, senza dover fare altro. Trovi tutto scritto.
Mmm interessante.. Grazie pierdebeer.
Fa tutto lui quindi.. Senti per il backup dell'attuale kernel.. Va bene universal kernel flash?
La cartella "int" va eliminata?
Scusa se rispondo solo ora.
Allora, il kernel boeffla è ottimo, sicuramente migliore di quello cyano.
La procedura è molto semplice.
Prima cosa, in recovery fatti un nandroid backup.
Poi, in prima pagina scegli il kernel per cyano 10.2 e scarica pure lo zip per il cleaning kernel (trovi tutto in prima pagina).
Vai in recovery e direttamente flashi lo script di pulizia (il cleaning kernel), quando ti chiede di cancellare la cartella init.d scegli di no. Poi ti torna in recovery e flashi lo zip del kernel. Al termine riavvii il cell e sei già col kernel boeffla.
Che funziona già bene così come è.
Non toccare nulla e tienilo 3-4 giorni e vedi come ti trovi (sicuramente meglio del kernel cyano).
In seguito puoi decidere di restare così oppure di usare qualche settaggio per privilegiare le prestazioni o i consumi (premettendo che a maggior prestazioni avrai maggior consumi e viceversa).
Comunque, prova il kernel così come è per un po'. Poi magari vediamo se avrai bisogno di settaggi.
Sembra complicato ma non lo è e te ne renderai conto non appena avrai fatto il tutto :D
Per altri aiuti, chiedi pure.
Fatto tutto! Nessun problema! Grazie mille skorpion!
Ora vedo come funziona in questi giorni. A primo impatto ho subito notato la funzione ums che cercavo da non so quanto!!! :D
Salve, volevo sapere che differenza c'è tra il boeffla beta tipo checksum e non ?
quale consigliate di mettere su CM11 ? grazie :cool:
Ottimo :D
Piano piano, magari non ora (goditi il kernel così come è, per ora :D), inizia a prendere confidenza con l'app del boeffla. Può essere utile soprattutto per le modifiche all'audio, se ti piace ascoltare musica col cell.
Ma piano piano, imparerai tutto :D
Il checksum è un piccolo file che serve a capire se ciò che hai scaricato non è corrotto, in sintesi non serve a nulla. Prendi solo il file .zip
Per cyano puoi provare l'ultima beta oppure la versione stable, che è più, appunto "stabile" e maggiormente adatta a chi non vuole smanettare.
Trovi il link per il download in prima pagina, al secondo post.
Grazie skorpion!!
Ragazzi caricate un profilo per il boeffla che nn faccia scattare i giochi ma allo stesso tempo faccia aumentare la durata della batteria?
Sinceramente non ho capito la tua richiesta...
Col mio profilo numero1 non ho mai avuto scatti sui giochi (real racing 3,dead trigger, fifa 14).
Al massimo puoi cambiare governor e mettere qualcuno che spinga sulle frequenze più alte (tipo performance).
Ma ovviamente più il cell lavora ad alte prestazioni e più i consumi saranno maggiori.
Questa fa parte del non poter avere "la botte piena e la moglie ubriaca".
Quando lanci un gioco pesante controlla di aver chiuso app pesanti in background (tipo Facebook o il browser). Ricorda che s3 ha pur sempre 1gb di ram...
Io uso l'ultrapowersavage e fa laggare i giochi.. Tu quale consigli.. Mi passeresti il tuo settaggio?
Vai in prima pagina è trovi tutto
Inviato Dal Mio Pianeta[/QUOTE]
Non riesco a settare i parametri.. Cerco qualche anima pia che condivida il sio profilo in modo che io possa caricarlo dall'app boeffla.
Non riesco a settare i parametri.. Cerco qualche anima pia che condivida il sio profilo in modo che io possa caricarlo dall'app boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, il "non riesco a settare i parametri" non lo accetto, perché si tratta di aprire l'applicazione del boeffla e copiare gli stessi settaggi (con tanto di foto) scritti in prima pagina, dunque forse non hai manco provato. Leggi bene la prima pagina, trovi tutto, ma davvero tutto. E al Post numero 6,sempre in prima pagina, troverai il profilo numero1 (quello ottimo per i giochi) come un semplice file da applicare e troverai pure una dettagliata spiegazione su come applicarlo.
Dal nome del profilo che usi (ultra Power....) si intuisce che hai un profilo che serve a risparmiare batteria ma che ti rallenta il cell, ecco perché hai rallentamenti coi giochi.
Ragazzi ma perchè sempre, dopo pochi giorni, il telefono mi inizia a laggare da schifo e devo perforza fare wipe cache/dalvik per risolvere ?!
Da cosa dipende ? Mi sono veramente rotto di questa cosa :(
Ho l'imperium 26 e l'ultima beta del boeffla...ho provato un pó tutti i profili...ma alla fine mi succede con tutti :banghead:
Che poi potevo capire prima che ogni poco flashavo qualcosa ...ma ormai è moltissimo che non "modifico" piu il cell...