Ragazzi quali sono i migliori settaggi battery saving per la 4.3 presenti in prima pagina? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quali sono i migliori settaggi battery saving per la 4.3 presenti in prima pagina? :D
Secondo voi è meglio boeffla o devil kernel? Esistono reali differenti nell uso quotidiano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ha in più lo sblocco da schermo schermo con un slide sullo schermo dual boot e controlli sui colori del display... ora ho boeffla kernel e vorrei provare ma non vorrei far danni. Qualcuno l ha provato?
Interessante per il dual boot...lo sblocco con slide impedisce il deep sleep => aumenta i consumi (questo lo deduco in base ad esperienza su advance con l'equivalente "sweep2wake" ROM aosp). Nel boeffla ci sono delle impostazioni MDNIE che hanno a che fare con i colori però non me ne intendo
Scusa l'ignoranza ma con MDNIE è come cambiare la modalità schermo e quindi il contrasto, non puoi cambiare la tonalità di colori giusto ?
http://www.boeffla-kernel.de/non-joo...ml#Display_LED
Ti consiglio di leggere i punti dal 6.11 al 6.15...non so aiutarti per il resto
Grazie :) cmq ho provato tutte le combinazioni ma non riesco a togliere questo bianco tendente al panna del mio display. Come posso fare ?
No no lo confronto con l s3 blu di mia sorella, il mio è grigio. Ho come la sensazione che montino pannelli diversi a seconda del colore..possibile?
Assolutamente penso proprio di no!
Giusto un consiglio, secondo voi conviene attivare la modalità risparmio integrata nei fw/rom samsung insieme al kernel coi suoi settaggi???
il risparmio è per quelli che non hanno il root, cmq vorrei proporvi un quesito secondo voi il dualboot potrebbe andare anche con questo kernel? perchè scusate il googy per esempio il dualboot lo fa funzionare da recovery di devil quindi alla fine penso che dipenda solo dalla recovery, io lo vorrei provare quando ho tempo perchè bisogna fare tutti i backup però ho la sensazione che potrei usare come recovery la devil per fare il dualboot e poi mettere prima rom la sammy con boeffla e poi la ciano con il kernel boefla adatto...
Il Boeffla kernel non supporta il Dual boot e Lord Boeffla non ha nessuna intenzione di inserirlo.
Perciò se vuoi il Dual boot cambia kernel :cool:
Ma esiste un kernel per il settaggio rgb dello schermo per l s3?
Il dual boot non funziona da recovery ma dal Kernel. Nel kernel è contenuta la seconda recovery che ti permette di installare la seconda rom ma tutto viene gestito appunto dal Kernel.
Il Boeffla non supporta questa cosa
Prima di chiedere qualsiasi cosa è opportuno leggere la prima pagina.
Trovavi la risposta alla tua domanda...
Questo è il thread del boeffla,dove non si può avere il dual boot.
Parlando di googy e devil vai in ot (cioè fuori argomento).
Continua nei thread opportuni, grazie in anticipo.
In prima pagina trovi scritto con caratteri grandi (molto grandi...) che non ci sarà mai il dual boot.
Mai davvero, scritto e firmato da chi ha creato questo kernel.
È buona norma leggere la prima pagina prima di fare domande,perché nel maggiore dei casi, trovi li la risposta a tutti i tuoi dubbi (o quasi...).
Forse non lo sapevi, ma ora lo sai :D
Off topic è parlare in questo thread di due kernel che non sono il boeffla, appunto il googy e il devil, che hanno i loro rispettivi thread.
ok praticamente mi vuoi dire che il dualboot anche se metto al recovery devil e uso il boefla poi non funziona lo stesso perchè deve essere praticamente supportato dal kernel e la sola recovery non bastA?
ragazzi scusate, vorrei un'informazione, ho da poco installato la kernel boeffla, va benissimo ed è una bomba il mio s3, però vorrei cambiare kernel per overcloccare la cpu fino a 1.8ghz. quale kernel devo installare? grazie mille
Allora, te lo scrivo qui, per bene e soprattutto per l'ultima volta, perché non è un argomento inerente al boeffla. Oramai non so più come dirlo che qui si parla solo del kernel boeffla.
Parto dalla fine: non troverai MAI nella stessa frase le parole boeffla e dual boot. Mai e poi mai.
Per un semplice motivo : il dual boot è "deciso,comandato,voluto" dal kernel (e non dalla recovery....) e colui che ha creato il boeffla ha detto, più di una volta, che il dual boot non sarà mai implementato.
Dunque , se vuoi il dual boot , non è questo il posto giusto.
Ora, il googy Usa il dual boot in modo semplice : ricreando la stessa partizione di sistema ( in pratica la clona...) dove si andranno a posizionare la seconda ROM e le app riscaricate. Ed il googy Usa la recovery cwm (modificata da lui) che permette di giostrare sia sulla prima ROM che sulla seconda.
Quello del devil Usa una recovery modificata( mi sembra che provenga sempre dalla cwm) che fa "credere" al cell di avere due memorie , dunque due sistemi e dunque due ROM.
Ma una cosa forse non hai capito: devi comunque, e per forza, usare il kernel devil per fare un dual boot.
Cioè devi prendere il kernel devil + la recovery devil per avere il dual boot.