errare è umano , ma per fare veramente casino ci vuole la password di root
Anche io non riesco a trovare da nessuna parte il Boeffla per la CM11, qualche anima pia può upparlo?
Ultima modifica di Ombrina; 01-01-14 alle 22:52
scorpion, il setting del sound è impostato su "dance" perché è il migliore e più equilibrato o perché lo preferisci tu che ascolti quel tipo di musica? grazie
Volevo capire se mettendo il boeffla può sostituire Juice defender per il risparmio energetico riguardo sincronizzazione e antenne.
Ad esempio in Juice è possibile impostare la disattivazione di tutte le antenne (tranne la 2G così sms e telefonate si ricevono lo stesso) e la sincronizzazione, lui da solo ogni tot tempo che si può scegliere, ad esempio 15 minuti, le attiva per poco tempo ad esempio per 30 secondi, poi le disattiva nuovamente.
Oppure tiene a mente la posizione, infatti ho impostato per il wifi e i dati che quando arrivo a casa attiva da solo il wifi e disattiva i dati..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Appena flashato e caricati i setting1 il telefono vola...solo una domanda, c'è qualche pericolo a tenere su un kernel modificato? Intendo per quanto riguarda stress al processore ecc? Giusto per rassicurarmi :P
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4