CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 818
Discussione:

[ROM] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART][I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono un paio di giorni che ho messo questa rom e mi sembra fantastica ma ho alcuni problemi fastidiosi....adesso leggo di non essere l'unico, per fortuna

comunque ogni tanto sembra impallarsi tutto .... poi magari dopo 20 secondi (non li ho cronometrati) si risveglia....
    a volte trovo lo schermo nero e non posso fare nulla....
    a volte sembra che ricarichi le home di novalauncher.....

insomma quando va è ottima ma ogni tanto sembra impazzire...

la rom l'ho installata con fullwipe!!!!

2) come posso togliere nova launcher che cè già di default per mettere un'altra versione???

3) ho scaricato il fix della fotocamera ma in recovery mi esce un errore (bad) e non me la installa

4) in un meno ho visto la voce....screen recorder... come si fa a registrare video dello schermo???

grazie a tutti
    grazie
    Ultima modifica di maxxxy; 04-05-14 alle 23:09
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

.....per tutti quelli che hanno problemi....una domanda...ma quali gapps state usando?....io uso le lite di rr....non e che per caso tutti quelli che hanno problemi hanno fleshato le full e c'e' qualche cosa che non funge?....per nova non ho ben capito....se vuoi aggiornarla lo fa in automatico quando si registra l'account google...oppure fallo tu manualmente, se invece vuoi disattivarla scarica il launcher che preferisci e lo imposti come definitivo...per lo screen recorder non saprei io non lo uso...per il fix della fotocamera probabilmente lo zip e corrotto...prova a riscaricarlo magari e proprio quello che risolve i problemi di cui lamenti. Io onestamente mi meraviglio molto di quanto lamentate...l'unico pensiero che mi balena nella mente e la differenza che puo esistere nell'installazione delle gapps e cioe tra le full e le lite...magari la differenza sta proprio li.
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    .....per tutti quelli che hanno problemi....una domanda...ma quali gapps state usando?....io uso le lite di rr....non e che per caso tutti quelli che hanno problemi hanno fleshato le full e c'e' qualche cosa che non funge?....per nova non ho ben capito....se vuoi aggiornarla lo fa in automatico quando si registra l'account google...oppure fallo tu manualmente, se invece vuoi disattivarla scarica il launcher che preferisci e lo imposti come definitivo...per lo screen recorder non saprei io non lo uso...per il fix della fotocamera probabilmente lo zip e corrotto...prova a riscaricarlo magari e proprio quello che risolve i problemi di cui lamenti. Io onestamente mi meraviglio molto di quanto lamentate...l'unico pensiero che mi balena nella mente e la differenza che puo esistere nell'installazione delle gapps e cioe tra le full e le lite...magari la differenza sta proprio li.
    Intanto grazie

In effetti se non ricordo male io ho messo le full... Ma adesso come torno indietro.?

Per il discorso nova... Io ho un mio apk che arriva dalla precedente rom ma è in versione prime.... Solo che non posso sovrascrivere...

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se hai tempo riscarichi le gapps lite....ma non flesharle sopra...dovresti fare un full wipe e reinstallare la rom nuovamente...oppure aspetti un aggiornamento della rom e in quella occasione fai un full wipe e installi tutto ex novo. Per nova...la devi rimuovere con root explorer o altro file manager..andando in system/app....li trovi l'apk di nova basta cancellarlo e riavvi installando il tuo. Assicurati pero di avere un altro lancher prima di rimuovere nova...altrimenti non avrai come muoverti quando si riavvia. Sono stato chiaro?...se hai dubbi non esitare.
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    Se hai tempo riscarichi le gapps lite....ma non flesharle sopra...dovresti fare un full wipe e reinstallare la rom nuovamente...oppure aspetti un aggiornamento della rom e in quella occasione fai un full wipe e installi tutto ex novo. Per nova...la devi rimuovere con root explorer o altro file manager..andando in system/app....li trovi l'apk di nova basta cancellarlo e riavvi installando il tuo. Assicurati pero di avere un altro lancher prima di rimuovere nova...altrimenti non avrai come muoverti quando si riavvia. Sono stato chiaro?...se hai dubbi non esitare.

ti ringrazio ancora

quel file in system non lo trovo....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per ermegenesi.... si uso le gapps full forse e proprio quello io ho già fatto un fullwipe ora lo rifaccio e vediamo con le lite che succede

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: LG G4 H815 EU

Baby Droid L'avatar di jordantheripper

Smartphone
    Honor 7, Oneplus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho appena installato l'ultima versione disponibile non prima di aver fatto digerire all's3 il mega wipe tramite recovery. Appena acceso il tel mi ha dato da subito errore ma in un modo o nell'altro sono andato avanti per "tigna". Ma niente da fare....continui blocchi del cell anche dopo pochi secondi di attività che mi costringono a forzati riavvii tramite pulsante di accensione....sono disperato...le ho provate tutte....che fare???
    Grazie anticipato

Piccolo update

Stavo scaricando una app di circa trenta mega. Appena comincia il download il cell si blocca ossia non risponde a nessun comando e schermo bloccato. Riavvio disperato dopo cinque minuti ed ho trovato l'app installata per cui, durante il blocco il cell funziona lo stesso.
    Qualche idea???
    Ultima modifica di jordantheripper; 06-05-14 alle 20:55
    Android forever

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho messo oggi questa fantastica ROM ed è la prima che flasho, se può essere utile riferisco di un piccolo bug, non so se solo mio, quando si prova a mettere un'immagine nella lockscreen mi esce l'errore com.androind.systemui è stato arrestato e da li va in loop infinito tanto che ho dovuto per due volte fare un full wipe. E' successo solo a me? Di seguito qualche richiesta:

1. Quando la batteria è scarica (<15%) ed è sotto carica ha la priorità il LED di notifica della batteria scarica rispetto a quello di ricarica, succede solo a me? C'è un modo per configurarlo come per la versione stock? E che si accenda solo a schermo spento?
    2. Posso disinstallare Nova luncher senza eventuali ripercussioni? (uso Go luncher)
    3. Esiste un player che ha la funzione di trasmettere i file audio in wi-fi (vecchio tasto allcast share)?

In ogni caso ROM fantastica....
    2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono giorni che sto dicendo che il problema del blocco ui è dato dalle vecchie gapps consigliate dalla Rom. Mettete le gapps lite della slimkat.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao, quale kernel mi consigliate per questa rom?

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio