Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
quale sarebbe la4.5 beta? come attivo peek?
Impostazioni/display/notifiche peek. Per la 4.5 dovresti trovare il download nella prima pagina del post
-
1 allegato(i)
Ho un problema con l'istallazione della rom paranoid android il problema è il seguente... come posso risolvere? ? Il file .zip l'ho già scaricato due volte (nel caso in cui il primo fosse danneggiato Allegato 119112
-
Quote:
Lollori
Ho un problema con l'istallazione della rom paranoid android il problema è il seguente... come posso risolvere? ? Il file .zip l'ho già scaricato due volte (nel caso in cui il primo fosse danneggiato
Allegato 119112
Sei con la recovery stock, così non puoi installarla.
Inizia a leggere da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Per le domande sul modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
ragazzi vorrei sostituire la locksreen aosp che non mi piace con quella del g3 o con la stock samsung s5 come faccio? e inoltre come posso installare il launcher originale touchwiz o quello del g3?
-
Quote:
gianlu11
Impostazioni/display/notifiche peek. Per la 4.5 dovresti trovare il download nella prima pagina del post
attivato ma non funziona. non appare la schermata...
-
Quote:
max997
attivato ma non funziona. non appare la schermata...
A me qualche volta si qualche volta no, sperando che con i prossimi aggiornamenti migliori
-
per installare i font come posso fare? che kernel conisgli per una ottima durata della batteria con internet acceso?
-
Quote:
max997
per installare i font come posso fare? che kernel conisgli per una ottima durata della batteria con internet acceso?
Io sto utilizzando archikernel e mi sto trovando bene con questa rom faccio all'incirca 3h 30 di schermo. Per i font li puoi trovare sul playstore, poi vai su impostazioni/temi/font
-
Quote:
gianlu11
Io sto utilizzando archikernel e mi sto trovando bene con questa rom faccio all'incirca 3h 30 di schermo. Per i font li puoi trovare sul playstore, poi vai su impostazioni/temi/font
archikernel con quali settaggi? io fino ad ora ho sempre usato i kernel stock o il boeffla
-
Quote:
max997
archikernel con quali settaggi? io fino ad ora ho sempre usato i kernel stock o il boeffla
Io ho lasciato i settaggi stock con governor Pegasusq e overclock a 1.6 e mi trovo bene, si può comunque modificare per avere una durata della batteria maggiore
-
Quote:
max997
ragazzi vorrei sostituire la locksreen aosp che non mi piace con quella del g3 o con la stock samsung s5 come faccio? e inoltre come posso installare il launcher originale touchwiz o quello del g3?
Dovresti vedere se trovi qualcosa sul playstore per quanto riguarda il launcher e la lockscreen o sennò provare una rom che simuli il g3 o l's5
-
-
Quote:
max997
quanto hai di durata?
Faccio 3h e mezza di schermo con Facebook,whatsapp, internet e un po' di giochi.
-
Quote:
gianlu11
Faccio 3h e mezza di schermo con Facebook,whatsapp, internet e un po' di giochi.
mi linki il kernel e successivamente i passi per installarlo?
-
Quote:
max997
mi linki il kernel e successivamente i passi per installarlo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409596
Qui trovi il kernel e i passaggi :)
-
-
[QUOTE=max997;6006886]
Quote:
gianlu11
Fai sempre i wipe cache e dalvik prima sono consigliati
-
Quote:
gianlu11
quale devo scaricare?
-
Quote:
max997
quale devo scaricare?
La versione 1.4, chiedi comunque nel post li se hai dubbi :)
-
quando devo scaricarlo ne compaiono molti :
ArchiKernel_V1.4.zip
MD5: c688a3a847da1eb64571d2683d6103db
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
MD5: ea15f5e1dd75f3a83fbf11ba844ad5b2
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
quale dei tre?
-
Quote:
max997
quando devo scaricarlo ne compaiono molti :
ArchiKernel_V1.4.zip
MD5: c688a3a847da1eb64571d2683d6103db
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
MD5: ea15f5e1dd75f3a83fbf11ba844ad5b2
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
quale dei tre?
La prima :D
-
-
Quote:
max997
flash in corso
Dicci poi come ti trovi :)
-
Provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho provato a mettere la versione 4.5 beta 2,ma mi da installation aborted,quale può essere il problema?
Edit: Risolto aggiornando la recovery
-
Ciao a tutti, a me Pick funziona male, è possibile in qualche modo avere le lockscreen notification come sulla Hazy Rom?
-
Quote:
gsadv
Ciao a tutti, a me Pick funziona male, è possibile in qualche modo avere le lockscreen notification come sulla Hazy Rom?
C è l'applicazione acdiplay che funziona bene,speriamo risolvino per peek:(
-
grazie, funziona bene, stando a quel che ho visto da problemi anche sul Nexus 5, dove nasce questa ROM, quindi è un problema decisamente nativo, speriamo in un futuro fix, sarebbe interessante anche la funzione "poket", ovvero che quando il telefono viene estratto dalla tasca lo schermo si attiva automaticamente mostrando le notifiche
-
Quote:
gsadv
grazie, funziona bene, stando a quel che ho visto da problemi anche sul Nexus 5, dove nasce questa ROM, quindi è un problema decisamente nativo, speriamo in un futuro fix, sarebbe interessante anche la funzione "poket", ovvero che quando il telefono viene estratto dalla tasca lo schermo si attiva automaticamente mostrando le notifiche
Si infatti, acdiplay in questo è anche molto buona
-
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso
-
Quote:
supermodder
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso
A me rimangono mediamente tra i 140-100 mb liberi, gira tutto in modo fluido anche dopo un po' di utilizzo
-
Quote:
gianlu11
A me rimangono mediamente tra i 140-100 mb liberi, gira tutto in modo fluido anche dopo un po' di utilizzo
Buono magari ci do un'occhio ;)
-
È uscita la 4.5 beta 3!
Ho letto che sono bug Fix e che il team paranoid sta lavorando per un grosso aggiornamento che include una nuova status bar che si colora assecondo l'applicazione che stiamo utilizzando :D
-
Quote:
gianlu11
È uscita la 4.5 beta 3!
Ho letto che sono bug Fix e che il team paranoid sta lavorando per un grosso aggiornamento che include una nuova status bar che si colora assecondo l'applicazione che stiamo utilizzando :D
...HERA ora ;)
-
Ragazzi, qualsiasi sfondo io metta, anche se immagini ad alta definizione, viene impoatato in una risoluzione bassissima... Qualche modo per risolvere? (Seguono screen dello sfondo e dell'immagine nella galleria)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c8e7899526.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f02943f2df.jpg
-
Quote:
gsadv
Penso sia proprio cosi che sia impostato anche con stock faceva la stessa cosa poi non vorrei dire un eresia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Penso sia proprio cosi che sia impostato anche con stock faceva la stessa cosa poi non vorrei dire un eresia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, è la prima volta che mi capita...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5209d09f75.jpg
Questa screen la feci con la HazyRom, vedi tu...
EDIT: Il problema è la galleria utilizzata da Paranoid, abbassa la qualità delle immagini quando impostate come sfondo, basta utilizzare una galleria alternativa e il problema è risolto
-
Ciao ragazzi, da quando ho messo su la beta 3 di questa settimana, ogni volta che apro hangouts mi si riavvia il cellulare. Capita anche a qualcuno di voi? Come posso risolvere? Già fatto i vari wipe...
-
Quote:
GuiZ
Ciao ragazzi, da quando ho messo su la beta 3 di questa settimana, ogni volta che apro hangouts mi si riavvia il cellulare. Capita anche a qualcuno di voi? Come posso risolvere? Già fatto i vari wipe...
Non ho flashato la beta 3 ancora, prova con la beta 2 mi trovo bene
-
Quote:
GuiZ
anche a me sono capitati un paio di riavvi con questo nuovo aggiornamento ma non aprendo hangouts o altre app, capita in maniera random...