Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyunet
anche a me sono capitati un paio di riavvi con questo nuovo aggiornamento ma non aprendo hangouts o altre app, capita in maniera random...
Prova anche tu con la beta 2,in attesa del rilascio della versione 4.5 stable
-
Uscita beta 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quali sono le novità della beta 4?:)
-
Quote:
max997
Quali sono le novità della beta 4?:)
Si tratta di miglioramenti e l'introduzione di una una funzione per hover chiamata hide only che permette di nascondere la notifica quando ci arriva senza eliminarla. Swipe in su per nasconderla e Swipe destra-sinistra per eliminarla
-
A me la beta 3 dà problemi con Gmail, appena entro si riavvia il tel... A voi no?
Vediamo sta beta 4 :)
-
Anche a me dava questi problemi di riavvio...
con la beta 4 non si riavvia ma vanno in force closed molte app... :(
Quote:
Scooby
A me la beta 3 dà problemi con Gmail, appena entro si riavvia il tel... A voi no?
Vediamo sta beta 4 :)
-
Quote:
GuiZ
Anche a me dava questi problemi di riavvio...
con la beta 4 non si riavvia ma vanno in force closed molte app... :(
Stai con la beta 2(da quanto ho capito quella senza problemi), il tempo che esce la 4.6 beta 1 già uscita stamattina per i nexus
-
A me beta3 e beta4 non danno problemi (a parte peek che funziona una volta su 100), nessun FC o riavvio. Da notare che spesso è Xposed che da problemi
PS: è uscita la 4.6 beta 1
-
ciao, ho una domanda banale ma non avendo mai montato la paranoid non sono sicuro, le gapp da installare sono per forza le pa_gapp o vanno bene anche le gapp di banks?
perchè delle pa_gapp sono tutte molto pesanti, io vorrei che mi installassero solo il playstore senza modificare calendario,galleria,launcher,fotocamera stock come fanno le minimal di banks :D
grazie
-
Quote:
LoriGS3
ciao, ho una domanda banale ma non avendo mai montato la paranoid non sono sicuro, le gapp da installare sono per forza le pa_gapp o vanno bene anche le gapp di banks?
perchè delle pa_gapp sono tutte molto pesanti, io vorrei che mi installassero solo il playstore senza modificare calendario,galleria,launcher,fotocamera stock come fanno le minimal di banks :D
grazie
Guarda io ho utilizzato le stesse che avevo con la cyanogenmod, le 4.4.2 standard e non ho avuto problemi . Quindi penso tu possa utilizzarle
-
Quote:
gsadv
A me beta3 e beta4 non danno problemi (a parte peek che funziona una volta su 100), nessun FC o riavvio. Da notare che spesso è Xposed che da problemi
PS: è uscita la 4.6 beta 1
Speriamo abbiano risolto con peek con questa 4.6 :(
-
Ciao ragazzi! ho appena installato la 4.6 beta 1... un consiglio... se volete installare la ROM solo per la dynamic status bar commettete un errore! mi aspettavo di più, quando la utilizzo vanno a scatti le app! l'hanno fatta ancora troppo pesante! come funzionamento volendo è anche la migliore... anche più ti tinted statusbar di xposed.. ma è inusabile.
Adesso testerò la ROM anche per il resto, io ero fermo alla 4.5 beta 2 perché la beta 3 e la 4 mi davano problem, la beta 2 era perfetta ma già che ci sono vi faccio una domanda perché solo ieri ho notato una cosa... quando aprivo un file formato webm (con qualsiasi programma!) il telefono crashava! e si riavviava... vediamo qui cosa succederà.
-
Quote:
Dolter91
Ciao ragazzi! ho appena installato la 4.6 beta 1... un consiglio... se volete installare la ROM solo per la dynamic status bar commettete un errore! mi aspettavo di più, quando la utilizzo vanno a scatti le app! l'hanno fatta ancora troppo pesante! come funzionamento volendo è anche la migliore... anche più ti tinted statusbar di xposed.. ma è inusabile.
Adesso testerò la ROM anche per il resto, io ero fermo alla 4.5 beta 2 perché la beta 3 e la 4 mi davano problem, la beta 2 era perfetta ma già che ci sono vi faccio una domanda perché solo ieri ho notato una cosa... quando aprivo un file formato webm (con qualsiasi programma!) il telefono crashava! e si riavviava... vediamo qui cosa succederà.
Ho letto in giro di questi rallentamenti, il lato positivo è la dynamic status bar che funziona bene, facci sapere :)
-
Allora... tutto perfetto e fluido, però sono tornato indietro alla 4.5 beta 2 xD sono un po' perfezionista per alcune cose e o notato che anche con la dynamic statusbar spenta il sistema va in conflitto con la tinted statusbar.
Quando entravo in delle applicazioni (ad esempio chrome), dove le icone devrebbero essere tinte di un colore scuro, le icone rimangono bianche e perciò non visibili visto che la barra di stato viene colorata di chiaro.
Un problema simile si risolve con la gravity box andando a colorare le icone di sistema, ma con questa ROM il problema non si risolve... sarà anche un problema stupido ma io alla tinted statusbar non rinuncio :D
quello che ancora dovrebbero riparare è il menu delle app recenti, con il nuovo sistema a stack non funziona il tasto per chiudere tutte le app in un botto solo, neanche il tasto della gravity, infatti i tasti sono nascosti dalle finestre e quando si cerca di piggiare il tasto si apre la finestra che lo copre... vabbé si ritorna alla vecchia visualizzazione (che in ogni caso preferisco...).
Peek funziona ma come nelle precedenti ROM precedenti per un fattore di risparmi energetico è stato ridotto al minimo il tempo di funzionamento.. insomma o il telefono lo prendi in mano appena ti arriva una notifica o peek va in letargo.
Buona la funzione di hover che con uno swipe in alto rimuove la notifica hover ma non la notifica del sistema, dico buona perché prima con le notifiche che non si potevano rimuovere neanche come notifica di sistema hover rompeva un po le scatole perché non potevi fare lo swipe e rimaneva hover per qualche secondo che ti impediva di accedere alla barra di notifiche... anche se nella 4.5 beta 2 o "risolto" mettendo nella blacklist hover le app che piantano notifiche fisse...
Naturalmente non hanno risolto il problema dei LED di notifica... ormai non ci spero più:)... anzi ormai mi hanno costretto a disabituarmi a questa bella funzione..
Comunque ho elencato tanti aspetti negativi ma tengo a sottolineare che la Paranoid resta (a mio parere) la ROM migliore per il mio s3... sempre aggiornata e se si sceglie bene la ROM e le impostazioni rimane la più funzionale in assoluto!
-
Scusa qual è il problema del led (sono da poco passato a paranoid e non ho seguito PA questione)
Poi avevo un'altra domanda.. Visto che l'ultima versione lagga un poco volevo passare alla precedente .. Basta riflashare solo lo zip della versione precedente oppure fare l'installazione da capo.?
-
Quote:
Dertone
Scusa qual è il problema del led (sono da poco passato a paranoid e non ho seguito PA questione)
Poi avevo un'altra domanda.. Visto che l'ultima versione lagga un poco volevo passare alla precedente .. Basta riflashare solo lo zip della versione precedente oppure fare l'installazione da capo.?
Fai wipe cache e dalvik(non perdi nulla) poi flashi la rom e le gapps. Il led da problemi perché si accende solo quando arriva la notifica e poi non lampeggia più.
-
Quote:
gianlu11
Fai wipe cache e dalvik(non perdi nulla) poi flashi la rom e le gapps. Il led da problemi perché si accende solo quando arriva la notifica e poi non lampeggia più.
Non perdo nulla riguardo foto ma le applicazioni e impostazioni le devo rifare da capo giusto?
-
Quote:
Dertone
Non perdo nulla riguardo foto ma le applicazioni e impostazioni le devo rifare da capo giusto?
No rimane tutto come prima :)
-
Quote:
gianlu11
A me il led funziona, solo whatsapp non viene segnalato dal led...
-
Quote:
gsadv
A me il led funziona, solo whatsapp non viene segnalato dal led...
Hai attivato peek?
-
Quote:
gianlu11
Hai attivato peek?
No, non mi funzionava nella beta3-4 quindi uso acdisplay
-
Quote:
gsadv
No, non mi funzionava nella beta3-4 quindi uso acdisplay
Infatti é peek che provoca il problema al led
-
Ragazzi ma i crash della system UI sono all'ordine del giorno o è il mio telefono che si abituato dalla ROM precedente?
-
Quote:
Dertone
Ragazzi ma i crash della system UI sono all'ordine del giorno o è il mio telefono che si abituato dalla ROM precedente?
A me accade qualche volta con la beta 2,prima non mi succedeva, che versione hai?
-
Anch'io ho continui chash e lag spaventosi con l'ultima 4.6
temo che facendo un data wipe non risolviamo al momento... :(
Quote:
Dertone
-
Lasciate perdere la 4.6 Beta1 e' piena di bug, continui lag e crash della system ui.
Messa dopo 3 minuti l'ho tolta, sperando che escano presto da queste beta....... :-\
-
Azz allora lascio perdere la 6...
Raga ho un problemino.
Ho installato un tema preso da XDA, solo che mi fa crashare le Impostazioni e quindi non riesco a cambiare tema.
Al momento non posso piallare tutto, c'è un modo per cambiare tema senza entrare nelle impostazioni o per resettare e quindi applicare il tema di base?
EDIT: sono un polletto, neanche avevo pensato di disinstallare l'app 😄
-
Quote:
gianlu11
A me accade qualche volta con la beta 2,prima non mi succedeva, che versione hai?
Ho la 4.6 beta 1 .. A quale versione mi consigliate di tornare?
-
Quote:
Dertone
Ho la 4.6 beta 1 .. A quale versione mi consigliate di tornare?
4.5 beta 2 é la più stabile per ora
-
Per fare downgrade basta fare wipe cache e dalvik, flash ROM e gapps. Giusto?
-
Quote:
Dertone
Per fare downgrade basta fare wipe cache e dalvik, flash ROM e gapps. Giusto?
Si, vai tranquillo :)
-
Come posso mettere le applicazioni della fotocamera e galleria stock su questa rom? Mi aiutate per favore? :)
-
Ho fatto il downgrade alla versione 4.5 beta 2, flash rom e gapps tutto ok ma appena avvio telefono il processo media va continuamente in crash rendendo il telefono inutilizzabile. Qualche altra versione consigliata o un metodo per evitarlo?
EDIT: ho rimesso la 4.6 beta 1 per poter riutilizzare il telefono
-
Quote:
Dertone
Ho fatto il downgrade alla versione 4.5 beta 2, flash rom e gapps tutto ok ma appena avvio telefono il processo media va continuamente in crash rendendo il telefono inutilizzabile. Qualche altra versione consigliata o un metodo per evitarlo?
EDIT: ho rimesso la 4.6 beta 1 per poter riutilizzare il telefono
Prova a fare di nuovo i wipe e riflashare le gapps
-
Quote:
gianlu11
Prova a fare di nuovo i wipe e riflashare le gapps
Dopo aver flashato la ROM?
-
Quote:
Dertone
Dopo aver flashato la ROM?
No anche senza, sennò rifai la procedura
-
Nessuno sa nulla riguardo la mia domanda? A me piace la rom ma preferisco la galleria classica oppure esiste una con la funzione di spostare le immagini perché la aosp non lo fa. Chiedo aiuto a voi :)
-
Quote:
max997
Nessuno sa nulla riguardo la mia domanda? A me piace la rom ma preferisco la galleria classica oppure esiste una con la funzione di spostare le immagini perché la aosp non lo fa. Chiedo aiuto a voi :)