Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shoksto
Ciao a tutti, monto questa rom da un pò e mi ci trovo bene.
Ho riscontrato un piccolo problema con qualche App che richiede i permessi di root, dopo averli concessi mi dice che non può lavorare su /System.(sempre per un problema di permessi).
Ho guardato un pò nelle impostazioni di SuperSU ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Che versione della rom hai?
-
ma il problema della fotocamera "impossibile collegarsi" lo si risolve con il fix in prima pagina?
-
Quote:
cambogiano
ma il problema della fotocamera "impossibile collegarsi" lo si risolve con il fix in prima pagina?
si, puoi anche mettere il kernel Archikernel che aiuta tantissimo
-
Ma hanno abbandonato lo sviluppo di questa rom
-
Quote:
CarmeloBASH
Ma hanno abbandonato lo sviluppo di questa rom
No, stanno lavorando sulla 5.0 quindi per ora niente aggiornamenti :)
-
Quote:
gianlu11
No, stanno lavorando sulla 5.0 quindi per ora niente aggiornamenti :)
Alle volte capita che mi si riavvia spontaneamente.
-
Quote:
CarmeloBASH
Alle volte capita che mi si riavvia spontaneamente.
Che versione hai?
-
Quote:
gianlu11
Che versione hai?
Anche a me succedono riavvii spontanei sporadici, la versione è l' ultima, già provato a flashare più e più volte da capo ma il problema persiste (no OC)
-
qualcuno sa quando arriverà il prossimo update della rom per galaxy nexus?
-
Quote:
AndroideStramboide
qualcuno sa quando arriverà il prossimo update della rom per galaxy nexus?
Sei completamente off topic.
-
Quote:
Loki4Major
Anche a me succedono riavvii spontanei sporadici, la versione è l' ultima, già provato a flashare più e più volte da capo ma il problema persiste (no OC)
Anche a me dava qualche riavvio ma raramente quindi non ci facevo caso. Si tratta comunque di beta
-
Ciao a tutti. Ho sul mio S3 la CM11 ufficiale con boeffla. Sono abbastanza soddisfatto, anche se non totalmente. So che paranoid è sempre stata un'altra grande fabbrica di ROM. Volevo chidere se gentilmente qualcuno mi dice se ci sono grosse differenze dalla CM11, se conviene provarla e se eventualmente si può usare il boeffla come kernel!
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Starfighter24
Ciao a tutti. Ho sul mio S3 la CM11 ufficiale con boeffla. Sono abbastanza soddisfatto, anche se non totalmente. So che paranoid è sempre stata un'altra grande fabbrica di ROM. Volevo chidere se gentilmente qualcuno mi dice se ci sono grosse differenze dalla CM11, se conviene provarla e se eventualmente si può usare il boeffla come kernel!
a parte qualche riavvio random, è molto stabile come ROM. Rispetto alla CM11 c'è qualche personalizzazione in più. Si può usare il boeffla Kernel.
-
Quote:
Starfighter24
Io le ho provate tutte e due le differenze sono poche, più che altro la paranoid la trovo un po' più stabile ed è conosciuta per le sue funzioni come hover e halo. Si puoi usare il boeffla anche se l'archikernel va forte con questa rom :)
-
Perfetto grazie! Sapete che versione del boeffla bisogna usare? Perché per cyano c'è proprio quella CM11!
-
Quote:
Starfighter24
Perfetto grazie! Sapete che versione del boeffla bisogna usare? Perché per cyano c'è proprio quella CM11!
Penso la versione per omnirom, chiedi comunque nel post del kernel per sicurezza :)
-
ok grazie!
EDIT: Un'ultima cosa. Hover e Halo che funzioni sono?
REDIT: Trovato!
Mi ha molto convinto. La proverò! Grazie!
-
Ho provato ad installare la rom. Ma al momento di flashare le gapps mi da installation aborted e non c'è verso di farla partire. qualcuno sa come risolvere? Di gapps ho scaricato il pacchetto mini dal link del primo post!
EDIT: trovato il problema era la recovery
-
è necessario il mega wipe? mi secca passare piu di 8 giga dal telefono al pc e poi dal pc al telefono
-
Quote:
Giammy97
è necessario il mega wipe? mi secca passare piu di 8 giga dal telefono al pc e poi dal pc al telefono
Aiuto per favore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy97
Il system si, data anche, ti si consiglia di copiare il tutto anche perchè puoi sbagliare un passaggio ed elimini tutto quello che sta in memoria telefono, che non è difficile fare errori.
-
raga ho installato la rom ma ho un problema con le gapps. ho provato a flashare la versione pico ma dice installation aborted, stessa cosa con le nano..che faccio?
-
E' obbligatorio partite da una ROM 4.4.x per installare questa?
-
Quote:
Giammy97
raga ho installato la rom ma ho un problema con le gapps. ho provato a flashare la versione pico ma dice installation aborted, stessa cosa con le nano..che faccio?
anche io ho lo stesso problema potete darci qualche soluzione? grazie
-
e che recovery hai installato per poter far funzionare paranoid?
-
Qualcuno sa perché, nonostante l'auto rotazione è attivata, il telefono non va in landscape mode quando lo giro?
-
-
Sapete quando sarà disponibile la nuova paranoid basata su lollipop per s3?
-
Quote:
gianlu11
Sapete quando sarà disponibile la nuova paranoid basata su lollipop per s3?
spero circa mercoledì o giovedì
-
Quote:
ammanna
spero circa mercoledì o giovedì
CI sono novità????
-
Purtroppo ancora nulla....siate pazienti, anche io non vedo l' ora :D
-
Ancora niente?
-
Scusate ho reinstallato la rom. Va tutto bene ma non mi funziona la telecamera. Quando provo ad aprirla il telefono crasha. Ho tentato flashando il fix che usavo con la cyano ma non cambia niente.
Che posso fare?
-
Ciao, quale versione mi consigliate di installare ?, io vorrei che mi si vedessero i video nel browser senza problemi, che abbia una buona durata e stabile x uso quotidiano, provengo dalla slimkat che mi piace assai ma ha sto dannato problema dei video col browser come tutte le ROM su 4.4.4
-
Allora ho riflashato la ROM, senza installare il kernel boeffla e ora la fotocamera va. Quindi il problema era quello. Mi dispiacerebbe perdere boeffla comunque chiederò nel 3D apposito. Nel caso sapreste consigliarmi un buon kernel da usare con questa rom?? Sento parlare molto bene dell' archikernel.
-
Il vecchio fix per la fotocamera che fine ha fatto?? Avevo installato un apk, e nel menù mi dava "reset fotocamera" e nel momento in cui la fotocamera faceva le bizze bastava avviare quell app e tornava a funzionare.... Sapreste linkarmi il download?
-
Quote:
robo25
Il vecchio fix per la fotocamera che fine ha fatto?? Avevo installato un apk, e nel menù mi dava "reset fotocamera" e nel momento in cui la fotocamera faceva le bizze bastava avviare quell app e tornava a funzionare.... Sapreste linkarmi il download?
intendi questo?:
Qui
-
Perché si parla di paranoid 5.X nel titolo del 3D se ancora non è uscita?
-
E aggiungiamo non uscirà mai
-
Quote:
kombocore
E aggiungiamo non uscirà mai
Sicuro?