Putroppo i problemi che hai dipendono da dei bug della rom non dal kernel
Visualizzazione stampabile
Salve :3
Ho appena flashato questa rom (4.6Beta4) e nel complesso non ho problemi troppo fastidiosi, l'unica cosa che fa i capricci è il play store, noto che va molto a rilento/scatti ed ogni 3x2 mi da connessione scaduta.
Qualcuno ha riscontrato una problematica analoga?
Come Gapps ho messo su le mini, potrei provare a cambiarle con le full? che ne dite?
Thanks in anticipo :D
Effettivamente ho notato che avevo tutto il telefono mezzo stordito, ho disabilitato la dynamic status bar e dynamic navigation bar che a quanto pare x qualche ragione gli danno fastidio ed ora è tutto fluido.
Mi è rimasto comunque il problema della connessione scaduta, anche cancellando Dati e Cache.
Edit: Ho tutta la connessione dati traballante, penso che ci sia qualcosa di fondo che non và.
In giornata provo a rifare il flash di tutta la rom e relative gapps.
Si, il dynamic status bar rallenta moltissimo il sistema, non te ne eri accorto?
Changeog ultima versione:
* 4.6 BETA 5 - Kitkat 4.4.4 21/10/2014
- Provide a better flow for bar transitions and DSB
- Add the experimental_dsb_frequency setting (for now)
- Include a pair of themeability changes
- Tweak OPO device-specific code
Ragazzi qualcuno ha provato art? Sa dirmi come si comporta il telefono, se migliora o resta uguale?
Ho scaricato la beta6 ma ancora lagga tantissimo con il DSB attivato... :(
Qualcuno ha provato questi settaggi?
Most of the work was put into hardening DSB, but an additional configuration option was also added as an experiment mainly for those interested in increased speed. This is more of a "power user" setting as it can have an influence on the battery life - you have been warned - and is not guaranteed to stay around for later releases. To mess around with the setting, just run adb shell su -c 'settings put system experimental_dsb_frequency 2' on your computer, replacing the 2 with any other number of choice. If you find frequencies that seem to work fine for you and still provide solid battery life, feel free to share them.
Quick pointers for the setting:
- The default value for a newly set up device is 2.
- Lower numbers mean slower, higher numbers mean faster.
- You probably don't want to go into negative numbers. It's the ones that are lower than 0.
- The counter caps out at 20. That is CRUISE CONTROL FOR COOL.
- Going above the maximum of 20 is not going to change anything... Trust us... Just don't try it at home.
No, ancora devo aggiornare... Ma per il resto come va? Miglioramenti o sempre lo stesso?
una curiosità, io sono abituato con la CM o con la Slim che per ogni update fanno uscite una changeog lunga, mentre la PA dopo 20 giorni fa uscire un update di soli 4 cambiamenti...
mi domandavo, ma mettono solo le cose più importanti o relamente hanno solo fatto quelle 4 cose?
Poche novità e DBS molto laggoso sul nostro S3 ahinoi....
Credo che ci toccherà aspettare Lollipop!
Ragazzi io vi abbandono.
È stato un piacere chiacchierare e scambiare opinioni sulla Paranoid e altre rom, ma questa mattina il mio SIII è partito verso il suo nuovo proprietario! 😊
Ciao ciao 👋
Salve, ho un problema: ho installato l'ultima beta ma ora non mi funziona più il tasto indietro, come lo premo il telefono vidra ma non va indietro! Come posso fare?
Ciao Androidiani!
Da qualche mese ho installato la Paranoid (aggiornata all'ultima versione) su S3.. Ma almeno una volta alla settimana mi fa una cosa strana:
A un certo punto senza che io faccia nulla (lo fa anche con telefono bloccato), lo sfondo diventa nero, e il telefono inizia a laggare alla peggio maniera, a volte dopo aver fatto questo, il telefono mi dice che systemui ha smesso di funzionare..
Questo é il log di logcat:
Spoiler:
Come vanno le ultime beta? Vorrei tornare alla paranoid :D
Io sono alla beta4, mi ci trovo bene, fluidissima e piaceole da utilizzare tutti i giorni.....
Sinceramente, però, mi pare di utilizzare una classica aosp.... nel senso , non è più come nelle versioni precedenti a kitkat.
La famosa ui con possibilità di modificare dpi, modalità tablet ecc non c'è più...insomma, una normale 4.4.4 :(
Anche questo è vero! :) mi dispiace per il fatto di non avere più tutte quelle possibilità di personalizzazione... Peró non sento la necessità di cambiare rom! :)
Per questo oggi ho flashato un altro Kernel, solo un po più di batteria e non chiedo altro.
Sto provando l'archikernel.... Che ne pensi??
La sto provando anche io molto stabile, peccato ancora che la dynamic status bar rallenti, anche se poco, il sistema :/
Lo sto usando pure io e ti posso dire che ho avuto ottime soddisfazioni per quanto riguarda autonomia e prestazioni :)
Cos'è questa dynamic status bar?
Ragazzi, come mai quando apro Chrome, la schermata del browser è piccola e non full screen?
Come mai hanno tolto tutte le personalizzazioni che erano presenti prima? Tipo le notifiche Halo.
Non saprei.... Forse perché sono passati a kit Kat... Fatto sta, che non ci sono più le personalizzazioni che hanno caratterizzato le vecchie paranoid.
Quasi che non sarebbe più da chiamare così :(
Le notifiche halo ci sono, basta che apri la tendina delle notifiche e premi sui due rettangolini e la attivi
È una novità che ha introdotto il team paranoid che cambia il colore della status bar a secondo della app che stai utilizzando, insomma stile Android L :D
Ci sono ci sono ma sono nascoste ahah. C è peek, dynamic status bar,halo, la pie control e altre funzioni :)
È un bug della pa, per risolvere, visto che probabilmente staranno lavorando per Android 5.0,disinstalla l'app e installa la versione precedente (vers. 38)
Dove si trovano?
Ho attivato hoover cliccando sui due rettangoli. I pie control invece da dove s attivano?
Ho attivato hoover in quel modo. I pie control invece da dove si attivano?
Infatti attivi hover, per halo invece basta che clicchi sulla Notifica hover o sulle notifiche(nella tendina) tieni premuto e premi su floating mode(sarebbe halo). Le pie control basta che attivi la modalità immersiva fatto ciò ti chiede se attivare o meno la funzione
partendo da firmware originale GND5 (4.3), posso installare direttamente la paranoid o è consigliabile passare prima a una cm11 e poi a paranoid?
Ora non so cosa ho fatto, ma quando sono sull app di YouTube (l ho notato li per ora) e guardo un video in orizzontale, ho la barra in alto semi trasparente con l'ora e la batteria visibile..... Non mi pare di aver attivato nulla nelle impostazioni, sapete dove devo cercare questa opzione?
Raga, ma solitamente con che frequenza escono gli aggiornamenti per questa ROM?
Ciao a tutti, monto questa rom da un pò e mi ci trovo bene.
Ho riscontrato un piccolo problema con qualche App che richiede i permessi di root, dopo averli concessi mi dice che non può lavorare su /System.(sempre per un problema di permessi).
Ho guardato un pò nelle impostazioni di SuperSU ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?