Visualizzazione stampabile
-
Ma solo sul S3 lagga da pazzi la dinamic satus bar?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
Ma solo sul S3 lagga da pazzi la dinamic satus bar?
No anche sugli altri device purtroppo :(
-
Come si comporta la fotocamera in questa ROM? Ha bisogno del FIX?
-
Quote:
Orla001
Come si comporta la fotocamera in questa ROM? Ha bisogno del FIX?
No, va bene ho fatto anche un test e non ho avuto problemi
-
E' uscita la 4.6 Beta 3, ma ancora nulla per S3.
-
Quote:
Orla001
E' uscita la 4.6 Beta 3, ma ancora nulla per S3.
È uscita oggi più tardi la scarico :D
-
Confermo, già scaricata e installata :)
-
Quote:
Orla001
Confermo, già scaricata e installata :)
Dicci poi come ti trovi e se hai riscontrato problemi :D
-
la beta 3 di oggi è buggata
attendete la prossima che arriverà nei seguenti giorni
-
Ancora lag pazzeschi con la DSB .... :(
-
ragazzi una domanda, ma la modalità di risparmio energetico non esiste su questa rom? sto alla 4.45 stabile
-
Quote:
ndrea94
ragazzi una domanda, ma la modalità di risparmio energetico non esiste su questa rom? sto alla 4.45 stabile
Che io sappia no..
-
Quote:
gianlu11
Che io sappia no..
un'ultima domanda, ma il la keep notifica funziona bene? a me ogni tanto va e ogni tanto no
-
Quote:
ndrea94
un'ultima domanda, ma il la keep notifica funziona bene? a me ogni tanto va e ogni tanto no
Se parli delle notifiche peek funzionano così così anche a me purtroppo :(
-
Quote:
ammanna
la beta 3 di oggi è buggata
attendete la prossima che arriverà nei seguenti giorni
Buggata in che senso? La uso da giorni e va da Dio
-
"Rebuilds for 4.6 BETA 3 "Solid Strawberry"
Sadly, mistakes are sometimes made. This week's release launched with two little faults. The first one was caused by a small context mixup leading to the system freaking out when the user responded to an On-The-Spot confirmation dialog. While this bug was around for all the devices, it was easy to miss by long time users as OTS confirmation dialogs are exclusive to setting the ROM specific features up. The second bug was caused by upstream CM changes that we merged and was all about video playback unintentionally becoming a horrible experience on bacon. Due to this we are pushing new builds providing a smoother experience.
You should have an update waiting in the OTA app already. If you are looking for a download link instead, please note that the cache might not roll these new builds out to you instantly and that they are going to be tagged 20141002.
Apologies from us for the mishap. #stayparanoid and, depending on your time zone, have a good day and/or night!"
-
Ciao ragazzi, avevo intenzione di provare questa ROM. Come si comporta a livello generale rispetto alla CyanogenMod 11 M8?
-
Ragazzi ho notato una cosa strana, ho disattivato il DSB e ho tolto Tinted Statusbar ... ora la mia statusbar rimane sempre nera, ma quando apro l'app musicXmatch invece riesce a modificare il colore della statusbar...
Succede anche a voi? Ci sono altre app che comandano la statusbar autonomamente?
Salutiii
-
Quote:
GuiZ
Ragazzi ho notato una cosa strana, ho disattivato il DSB e ho tolto Tinted Statusbar ... ora la mia statusbar rimane sempre nera, ma quando apro l'app musicXmatch invece riesce a modificare il colore della statusbar...
Succede anche a voi? Ci sono altre app che comandano la statusbar autonomamente?
Salutiii
Si anche a me capita con l'applicazione dell'Università ( Ovviamente ho DBS disattivato e non ho tinted)
P.s. se qualcuno prova la nuova versione fateci sapere come si comporta :)
-
Ciao ragazzi, provengo da una cm ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto, troppi bug ancora prrsenti nelle nightly. Volevo quindi provare una paranoid ma non sono riuscito a trovare un sito di riferimento con tutte le versioni come quello cyanogen per intenderci...se mi potete dare il link...e volevo sapere l ultima versione paranoid é ovviamente 4.4.4? Le gaaps che usavo fino a ieri con cm11 vanno bene anche per paranoid si? Fatemi sapere
-
Quote:
capux88
Ciao ragazzi, provengo da una cm ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto, troppi bug ancora prrsenti nelle nightly. Volevo quindi provare una paranoid ma non sono riuscito a trovare un sito di riferimento con tutte le versioni come quello cyanogen per intenderci...se mi potete dare il link...e volevo sapere l ultima versione paranoid é ovviamente 4.4.4? Le gaaps che usavo fino a ieri con cm11 vanno bene anche per paranoid si? Fatemi sapere
Si puoi utilizzare le stesse gapps basta che siano della 4.4.x.Per le versioni della rom se vai al primo post c'è il secondo link dei download abbastanza fornito :D.
-
Quote:
gianlu11
[quote name="capux88" post=6173651]Ciao ragazzi, provengo da una cm ma non ne sono rimasto per niente soddisfatto, troppi bug ancora prrsenti nelle nightly. Volevo quindi provare una paranoid ma non sono riuscito a trovare un sito di riferimento con tutte le versioni come quello cyanogen per intenderci...se mi potete dare il link...e volevo sapere l ultima versione paranoid é ovviamente 4.4.4? Le gaaps che usavo fino a ieri con cm11 vanno bene anche per paranoid si? Fatemi sapere
Si puoi utilizzare le stesse gapps basta che siano della 4.4.x.Per le versioni della rom se vai al primo post c'è il secondo link dei download abbastanza fornito :D.[/QUOTE]
Ti ringrazio tantissimo...ultima domanda per essere proprio sicuro: la 4.6 beta 3 è un android 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Si puoi utilizzare le stesse gapps basta che siano della 4.4.x.Per le versioni della rom se vai al primo post c'è il secondo link dei download abbastanza fornito :D.
Ti ringrazio tantissimo...ultima domanda per essere proprio sicuro: la 4.6 beta 3 è un android 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si :)
-
Vorrei sapere se è più stabile questa o la Cm
-
Quote:
loken
Vorrei sapere se è più stabile questa o la Cm
Non so come vanno le ultime nightly della cm, comunque avendole provate tutte e due, questa è più stabile
-
-
Quote:
Dertone
Qualcuno ha aggiornato?
Io ho appena scaricato la beta4, pomeriggio vedo se riesco ad aggiornare
-
Ragazzi non ho capito, questa Paranoid è supportata ufficialmente dal team paranoid per s3 o è un porting?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi non ho capito, questa Paranoid è supportata ufficialmente dal team paranoid per s3 o è un porting?
Si è ufficialmente supportata. Se leggi nel titolo del post c'è scritto 'Ufficiale'
-
Quale kernel utilizzate con le ultime versioni della paranoid?
Di solito ho sempre usato il Boeffla ma la versione CM e non mi ha dato problemi, voi?
-
Quote:
Artick96
Quale kernel utilizzate con le ultime versioni della paranoid?
Di solito ho sempre usato il Boeffla ma la versione CM e non mi ha dato problemi, voi?
Prova l'archikernel, io mi sono trovato bene con questa rom :)
-
Quote:
gianlu11
Prova l'archikernel, io mi sono trovato bene con questa rom :)
L'archikernel se non ricordo male, non va a rimuovere il kernel "stock" presente nella rom, ma viene flashato su di esso...
Inoltre non credo abbia un app per settare manualmente i parametri.. ricordo male?
-
Quote:
Artick96
L'archikernel se non ricordo male, non va a rimuovere il kernel "stock" presente nella rom, ma viene flashato su di esso...
Inoltre non credo abbia un app per settare manualmente i parametri.. ricordo male?
La nuova versione ha una app personale per settare i parametri,molto probabilmente ti ricordi la versione vecchia ;)
-
Quote:
gianlu11
La nuova versione ha una app personale per settare i parametri,molto probabilmente ti ricordi la versione vecchia ;)
Ok ti ringrazio, per non andare in OT continuo la discussione nel thread dedicato.
Speriamo sia la volta buona... :)
-
Ragazzi, esiste una mod per la Paranoid (per la CM c'è) che flashi la lockscreen del One Plus One?
-
Come si comporta il Dynamic Statusbar nella BETA4? Perché ora sono con la Omni e mi trovo benissimo anche con la statusbar colorata però la PA mi tenta :O
-
Ho appena messo la PA e mi sembra che vada bene, ho solo un problema bello grande: se cerco di entrare nella schermata delle app recenti mi compare il messaggio di sistemui si è interrotto rimandandoli alla schermata di blocco. Come posso fare?
-
Quote:
dadothebest
Ho appena messo la PA e mi sembra che vada bene, ho solo un problema bello grande: se cerco di entrare nella schermata delle app recenti mi compare il messaggio di sistemui si è interrotto rimandandoli alla schermata di blocco. Come posso fare?
Che versione hai messo?
-
Quote:
gianlu11
Che versione hai messo?
l'ultima ,la beta 4 mi sembra
-
salve ho installato la paranoid e l'archikernel ed ho notato che non mi visualizza le notifiche keep e mi blocca alcune personalizzazioni della paranoid,devo cambiare kernel o lasciare quello standard paranoid?