Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
Ciao io ho avuto lo stesso problema con la rc2... Ho dovuto flashare tutto con i tre wipe e ho risolto... Comunque se non schiacci ok la telefonata la fai lostesso ma dopo un po' cade la linea
Grazie del consiglio infatti lo flashata di nuovo con tutti i wipe necessari ..... Un consiglio voi che kernel usate? Io ancora quello di default me ne consigliate uno o mi tengo questo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me il migliore è il boeffla kernel
-
[quote name="Furetto56" post=5829010]Ciao io ho avuto lo stesso problema con la rc2... Ho dovuto flashare tutto con i tre wipe e ho risolto... Comunque se non schiacci ok la telefonata la fai lostesso ma dopo un po' cade la linea[/QUOTE]
Grazie del consiglio infatti lo flashata di nuovo con tutti i wipe necessari ..... Un consiglio voi che kernel usate? Io ancora quello di default me ne consigliate uno o mi tengo questo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me il migliore è il boeffla kernel
Ma lo trovo x la aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Certo devi scaricare quello per omnirom
-
Quote:
CarmeloBASH
[quote name="Furetto56" post=5829017]Ma lo trovo x la aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo devi scaricare quello per omnirom[/QUOTE]
Provo quello stabile 2.2
-
Ragazzi, flashata e testata e posso dire che è la migliore ROM aosp che ho provato fino ad ora. Nessun bug, blocchi tipici della cm. Anche il kernel è ottimo. Per la prima volta non sento la necessità di cambiarlo. Davvero ottima. Solo non trovo una lista con tutte le funzione e come attivarle.. Per esempio peek come funge?
-
[quote name="PixelS3" post=5833433]Ragazzi, flashata e testata e posso dire che è la migliore ROM aosp che ho provato fino ad ora. Nessun bug, blocchi tipici della cm. Anche il kernel è ottimo. Per la prima volta non sento la necessità di cambiarlo. Davvero ottima. Solo non trovo una lista con tutte le funzione e come attivarle.. Per esempio peek come funge?[/QUOTE]
Vedi bene tutte le impostazioni se non erro in display trova la voce notifica e attiva il peek... In alternativa vedi tutte le impostazioni
-
A me sono due settimane che non notifica nessun update....
Progetto S3 PA abbandonato?
Speriamo di no
-
Salve a tutti, sicuramente è una domanda fatta migliaia di volte e ci chiedo di perdonarmi :) secondo voi qual'è la migliore ROM per questo s3? Attualmente monto la cm ma ha qualche bug.
-
Ti assicuro che questa non ha i bug della cyano. È un ottima Rom
-
Sarei indeciso anche con la hazy. Tra le 3 mi consigli la PA ( vorrei il telefono più stabile possibile visto che lo usa mio padre)?
Lo sviluppo della PA su s3 continua o si è interrotto?
-
Puoi installare l'ultima versione e stare tranquillo. Io sono molto soddisfatto. Altrimenti se vuoi puoi mettere la justarchi basata sul firmware stock. Comunque c'è il topic apposito per chiedere pareri e consigli per le ROM.
-
Scusami ho cercato ma non avevo visto quel topic...
Ultima domanda: lo sviluppo della PA su s3 continua? Ho visto che la 4.42 ancora non è uscita...
-
L'ultima è la 4.4. Comunque continua tranquillo
-
Quote:
dadothebest
Salve a tutti, sicuramente è una domanda fatta migliaia di volte e ci chiedo di perdonarmi :) secondo voi qual'è la migliore ROM per questo s3? Attualmente monto la cm ma ha qualche bug.
Quote:
PixelS3
Ti assicuro che questa non ha i bug della cyano. È un ottima Rom
Quote:
dadothebest
Sarei indeciso anche con la hazy. Tra le 3 mi consigli la PA ( vorrei il telefono più stabile possibile visto che lo usa mio padre)?
Lo sviluppo della PA su s3 continua o si è interrotto?
Quote:
PixelS3
Puoi installare l'ultima versione e stare tranquillo. Io sono molto soddisfatto. Altrimenti se vuoi puoi mettere la justarchi basata sul firmware stock. Comunque c'è il topic apposito per chiedere pareri e consigli per le ROM.
La prossima volta è meglio usare il thread giusto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-434.html
-
Ragazzi mi potete dire come va questa rom? Tipo Batteria stabilita se é meglio di cyano e se art é supportato o come in cyano non va bene?
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi mi potete dire come va questa rom? Tipo Batteria stabilita se é meglio di cyano e se art é supportato o come in cyano non va bene?
E statile durata buona arrivò fino alla sera tranquillamente considerando che ho.il dati più WiFi attivo e lettore.musicale art e supportato in opzione sviluppatore che puoi scegliere la runtime se dalvik o art ed e meglio della cyano
-
Ragazzi il boeffla quale metto? La versione per omnirom o quella per cyano?
-
-
pa_i9300-4.42-20140709.zip
uscita :-)
già installata.... a presto !!
ciaoo
-
Quote:
pinokkietto
pa_i9300-4.42-20140709.zip
uscita :-)
già installata.... a presto !!
ciaoo
Ciao pinokkietto, tu che hai installato la ROM... io ho installato per la prima volta una ROM senza fare full wipe (ho cancellato solo la cache) e con la nuova versione ogni volta che riavvio non mi carica completamente il tema, è solo un mio problema??
Grazie in anticipo.
-
ciao ragazzi :)
Sto leggendo in giro per scegliere quale ROM flashare sul mio S3 e mi sono venute alcune domande riguardo la procedura per l'installazione della PA:
1 - bisogna partire avendo già una ROM 4.4.x; Ok, quindi mi basterebbe, ad es, flashare rom e gapps della CM11 riavviare il sistema, riavviare in recovery e flashare la PA e le gapps. Ma come mai bisogna partire da una base 4.4.x? (curiosità)
2 - Bisogna fare Mega Wipe o Full Wipe...ok. Leggendo quel thread credo di aver capito che sono l'equivalente del fare tutti i wipe manualmente da recovery, giusto? Quindi se dalla TWRP faccio manualmente Wipe Cache, Dalvik, System, Data e Internal Storage (quella esterna la tolgo e la reinserisco dopo il flash) va bene lo stesso, giusto? Non mi va di flashare troppo, preferisco la procedura manuale :)
3 - riguardo le gapps, vorrei mettere il Micro Modular Package e l'add-on play services perchè ho letto che aggiorna questi servizi. Ovviamente ciò non mi preclude la possibilità di installare in seguito, se mi serviranno, le altre google app, giusto? E l'add-on lo flasho subito dopo le gapps (quindi nell'ordine CM11-Wipe-PA-Gapps-Addon), corretto?
4 - la versione di oggi (9/7/2014) è nominata pa_i9300-4.42-20140709.zip....ma è sempre 4.4.4?
mi scuso se alcune domande sono ovvie, ma ho sempre una paura matta di brickare il tel (già successo con Nexus S) e mi pongo sempre 1000 problemi rotfl
Grazie per le risposte!!
-
Quote:
cheggio
ciao ragazzi :)
Sto leggendo in giro per scegliere quale ROM flashare sul mio S3 e mi sono venute alcune domande riguardo la procedura per l'installazione della PA:
1 - bisogna partire avendo già una ROM 4.4.x; Ok, quindi mi basterebbe, ad es, flashare rom e gapps della CM11 riavviare il sistema, riavviare in recovery e flashare la PA e le gapps. Ma come mai bisogna partire da una base 4.4.x? (curiosità)
2 - Bisogna fare Mega Wipe o Full Wipe...ok. Leggendo quel thread credo di aver capito che sono l'equivalente del fare tutti i wipe manualmente da recovery, giusto? Quindi se dalla TWRP faccio manualmente Wipe Cache, Dalvik, System, Data e Internal Storage (quella esterna la tolgo e la reinserisco dopo il flash) va bene lo stesso, giusto? Non mi va di flashare troppo, preferisco la procedura manuale :)
3 - riguardo le gapps, vorrei mettere il Micro Modular Package e l'add-on play services perchè ho letto che aggiorna questi servizi. Ovviamente ciò non mi preclude la possibilità di installare in seguito, se mi serviranno, le altre google app, giusto? E l'add-on lo flasho subito dopo le gapps (quindi nell'ordine CM11-Wipe-PA-Gapps-Addon), corretto?
4 - la versione di oggi (9/7/2014) è nominata pa_i9300-4.42-20140709.zip....ma è sempre 4.4.4?
mi scuso se alcune domande sono ovvie, ma ho sempre una paura matta di brickare il tel (già successo con Nexus S) e mi pongo sempre 1000 problemi rotfl
Grazie per le risposte!!
ti risondo per quanto nel so... magari altri sapranno darti altre indicazioni..
1- non so la procedura indicate è questa e nei primi post è spiegato un po' il motivo, io venivo dalla PA 3.99 RC2 con android 4.3 e non sono passato da altre rom 4.4...
2- si io faccio sempre i wipe normali senza flashare nulla
3 io di solito intallo le gapp stok ma non tutte le volte solo al cambio di android (da 4.4.2 a 4.4.3 a 4.4.4) per il resto aggiorno come app normali quindi penso che puoi installare quello che ti serve senza problemi, tra l'altro ho leto di qualcuno che esattamente questo
4-si l'ultimo aggiornamento è basato su 4.4.4 appena installata...
importante quando inizi il modding su s3 fai il backup della cartella efs e leggiti le guide nel forum
ciao
-
Vorrei provarla!
C'è qualcuno che è passato dalla SlimKat alla PA e mi sa dire differenze in termini di fluidità e autonomia?? Grazie :cool:
-
Quote:
Scooby
Vorrei provarla!
C'è qualcuno che è passato dalla SlimKat alla PA e mi sa dire differenze in termini di fluidità e autonomia?? Grazie :cool:
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
;)
-
Quote:
kyunet
[quote name="cheggio" post=5846919]ciao ragazzi :)
Grazie per le risposte!!
ti risondo per quanto nel so... magari altri sapranno darti altre indicazioni..
1- non so la procedura indicate è questa e nei primi post è spiegato un po' il motivo, io venivo dalla PA 3.99 RC2 con android 4.3 e non sono passato da altre rom 4.4...
2- si io faccio sempre i wipe normali senza flashare nulla
3 io di solito intallo le gapp stok ma non tutte le volte solo al cambio di android (da 4.4.2 a 4.4.3 a 4.4.4) per il resto aggiorno come app normali quindi penso che puoi installare quello che ti serve senza problemi, tra l'altro ho leto di qualcuno che esattamente questo
4-si l'ultimo aggiornamento è basato su 4.4.4 appena installata...
importante quando inizi il modding su s3 fai il backup della cartella efs e leggiti le guide nel forum
ciao[/QUOTE]
Ti ringrazio per le risposte ;-) si si backup fatto. Ho il root e azzerato il counter con triangle away, solo che per mancanza di tempo ho fatto solo questo, non ho ancora cambiato rom
-
Ho installato la PA, per il poco che l'ho usata il telefono sembrava abbastanza fluido e senza nessun bug. Non mi sono piaciute delle cose:
non ho trovato nessuna impostazione per modificare la barra di stato come l'icona della batteria
Non ho trovato nessuna impostazione per hower (mi sembra si chiami cosi, intendo le notifiche che compaiono a schermo spento con lo sfondo tutto nero).
La maggior parte delle impostazioni e dei toogle sono in lingua inglese.
-
Ciao scusate la domanda ignorante ma come aggiorno alla 4.42?? mi spiego meglio... io il pacchetto l'ho scaricato via ota poi sempre dall'app ota della paranoid clicco installa poi mi va in recovery e fino qua ok...il fatto e che dopo mi dice installatio aborted perche??
-
Quote:
magge7
Ciao scusate la domanda ignorante ma come aggiorno alla 4.42?? mi spiego meglio... io il pacchetto l'ho scaricato via ota poi sempre dall'app ota della paranoid clicco installa poi mi va in recovery e fino qua ok...il fatto e che dopo mi dice installatio aborted perche??
anche a me lo fa... per installare puoi fare che da recovery vai su sd card interna pardnoidota e flashi manualmente...
-
Quote:
nikkdib
anche a me lo fa... per installare puoi fare che da recovery vai su sd card interna pardnoidota e flashi manualmente...
e funzionerà tutto correttamente??
-
Quote:
magge7
e funzionerà tutto correttamente??
Certamente
-
Quote:
Dolter91
Ciao pinokkietto, tu che hai installato la ROM... io ho installato per la prima volta una ROM senza fare full wipe (ho cancellato solo la cache) e con la nuova versione ogni volta che riavvio non mi carica completamente il tema, è solo un mio problema??
Grazie in anticipo.
scusa il ritardo...
io faccio sempre un full wipe... ormai ho preso sta abitutidine...non so darti aiuto... mi dispiace...
la rom... di per se è ottima... vediamo i consumi.... ancora è presto...
ciao ciao
Quote:
dadothebest
Ho installato la PA, per il poco che l'ho usata il telefono sembrava abbastanza fluido e senza nessun bug. Non mi sono piaciute delle cose:
non ho trovato nessuna impostazione per modificare la barra di stato come l'icona della batteria
Non ho trovato nessuna impostazione per hower (mi sembra si chiami cosi, intendo le notifiche che compaiono a schermo spento con lo sfondo tutto nero).
per le impostazioni/personalizzazioni... io ho installato xposed installer , e poi i vari moduli... da gravity box ,xuimod... ecc
per la lingua inglese in alcuni menù... hai ragione..... ma è sopportabile :-)
ciao
-
Quote:
PixelS3
Certamente
Ok GRazie mille sei stato gentilissimo
-
Quote:
dadothebest
Quello che intendi è Peek, che consiglio di installare esternamente.
-
Buon giorno ragazzi ho un problema con i toggle, non riesco a personalizzarlo con gravity box, vorrei aggiungerne alcuni, come NFC e modalità rete, dal modulo li selezionò ma poi non appaiono nei quick setting, uso il gramework 2.6.1 e l'ultimo stabile gravity box☺
Edit
Sto provando la ROM e va davvero uno spettacolo,è la prima volta che una aosp dura più di 12 ore sul mio s3, nessun tipo di problemi, la fotocamera va benissimo, l'unica cosa che non mi va giù e che non posso selezionare la modalità di rete che voglio, a casa ho necessità di impostare manualmente la rete 3g e con questa ROM non posso farlo... Potete suggerirmi qualcosa?
-
Quote:
gianni89
Buon giorno ragazzi ho un problema con i toggle, non riesco a personalizzarlo con gravity box, vorrei aggiungerne alcuni, come NFC e modalità rete, dal modulo li selezionò ma poi non appaiono nei quick setting, uso il gramework 2.6.1 e l'ultimo stabile gravity box☺
Edit
Sto provando la ROM e va davvero uno spettacolo,è la prima volta che una aosp dura più di 12 ore sul mio s3, nessun tipo di problemi, la fotocamera va benissimo, l'unica cosa che non mi va giù e che non posso selezionare la modalità di rete che voglio, a casa ho necessità di impostare manualmente la rete 3g e con questa ROM non posso farlo... Potete suggerirmi qualcosa?
si che puoi! dai toggle!
Guarda questa immagine... Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.androidheadlines.com/wp-content/uploads/2014/01/paranoid-android-dual-pane.png
vedi che in alto a destra del toggle della rete ci sono due quadratini uno sopra l'altro? beh... premili e vedrai cosa apparirà =O
-
Porca miseria!! Grazie @Dolter91, sei stato gentilissimo (ed io un rincogl.. a non chiedermi a cosa servissero quei quadratini XD, maledetta uni mi sta mangiando il cervello XD).
Per quanto riguarda gravity box invece hai suggerimenti?
Edit
OK non si può, premendo sui quadratini del toggle della rete si può impostare solo la priorità 2g, 3g o 2g 3g, non si può impostare in modo assoluto il tipo di rete. Per impostarlo ho dovuto scaricare dal play storie intelli 3g che è un modulo xposed, si possono personalizzare varie cose della rete, compresa la modalità di collegamento in:
Priorità 3g;
Priorità 2g;
Solo 3g;
Solo 2g;
Ecc
Per quanto riguarda gravity box, ancora non ho capito perché non deve funzionare la personalizzazione dei toggle.
Comunque la ROM più la uso e più mi piace, la cyanogen ha più features e impostazioni, ma questa è stabilissima, fluidissima e veloce, la fotocamera funziona perfettamente senza fix vari, l'unica pecca è la durata della batteria anche se ho flashato il boeffla con le impostazioni necessarie
-
da gravity box puoi andare nel menù Telefono e Chiamate e poi Modem intelligente... non si era capito bene quello che cercavi :P
-
raga la rom è stabile?? mi consigliate di metterla oppure mi conviene aspettare qualche altro aggiornamento ??? vi ringrazio!
-
-
Quote:
PixelS3
Stabilissima
grazie mille,ah io in questo momento non posseggo una scheda sd, posso comunque flashare oppure devo per forza procurarmela?