Visualizzazione stampabile
-
aggiornato primo post
AOSPA 4.3 Beta 1 <2014-04-29>
Initial Hover release
Long press recent button to switch to last app
Pause and resume downloads
Make clear all recents button optional
PA OTA user interface updates
Update Documents UI (can now install apk files)
Bug fixes
Documents UI crash when selecting from downloads tab
Quicksetting appear even if disabled (when pulling down over clock)
Pie freeze bug
Other generic fixes
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
io non riesco a trovarla.....potete postare il link? ...grazie
deve ancora essere rilasciata per i9300, controlla ogni tanto nel primo post il link del download
-
Va bene...grazie Ammanna!
controllo sempre il post del link per il download ....infatti non lo trovavo :)
io uso la 4.2 beta 5 dal 22 aprile e devo dire che mi trovo divinamente....
dici che vale la pena poi provarla la 4.3 beta 1?
-
Ho appena installato la versione meno recente, quella di inizio thread, ma non riesco ad attivare halo. Qualcuno sa darmi una mano?
edit. come non detto ho letto i post precedenti scusate la domanda ripetuta
-
Non appena inseriscono Hover anche per s3 la voglio provare. Io sono su Omni, quali differenze si trovano con la Paranoid? Consumi?
Altra cosa, funziona l'ota? Non essendo ufficiale...
-
Quote:
pietro18m
Non appena inseriscono Hover anche per s3 la voglio provare. Io sono su Omni, quali differenze si trovano con la Paranoid? Consumi?
Altra cosa, funziona l'ota? Non essendo ufficiale...
Ho aggiornato oggi con la nuova beta, le differenze rispetto alla omni sono parecchie, l'immersive mode con i pie control (a mio avviso niente di che), i notification peek che ancora secondo me non funzionano a dovere ma che sono molto comodi, in più hover che ad un primo test sembra funzionare molto bene ed è anche piuttosto comodo. Il consumo di batteria sembra buono, con una attività piuttosto intensa mi sta durando una giornata circa.
-
Hai fatto un super wipe Matsio90 ?
Da quale rom provenivi?
-
Quote:
boris1971
Hai fatto un super wipe Matsio90 ?
Da quale rom provenivi?
Provenivo dalla cyano 11 ho fatto wipe data, cache e dalvik prima e dopo l'installazione. Per l'aggiornamento invece ho fatto wipe cache e dalvik prima e dopo l'installazione.
-
Io provengo già dalla paranoid 4.2 beta 5 ma mi sa che farò come te.....così non avrò anomalie....una buona pulizia non guasta mai....
Per quanto riconosco che poi è noioso configurare tutto!
-
Quote:
boris1971
Io provengo già dalla paranoid 4.2 beta 5 ma mi sa che farò come te.....così non avrò anomalie....una buona pulizia non guasta mai....
Per quanto riconosco che poi è noioso configurare tutto!
Io per l'aggiornamento non ho fatto il wipe data, solo cache e dalvik e non ho problemi! Avevo installato ieri la beta 4.2 5 e sta mattina l'ho aggiornata come ho detto.
-
ah perfetto.....allora faccio solo cache e dalvik!!
-
Ho aggiornato anche io alla 4.3 beta 1....avevo la 4.2 beta 5.....
sembra andare tutto bene tranne le Notification peek....con la beta 5 mi funzionavano (anche se non sempre), ora invece con la beta 1 non mi funzionano affatto....peccato..sono davvero funzionali...speriamo che si sistemano!
-
Quote:
boris1971
Ho aggiornato anche io alla 4.3 beta 1....avevo la 4.2 beta 5.....
sembra andare tutto bene tranne le Notification peek....con la beta 5 mi funzionavano (anche se non sempre), ora invece con la beta 1 non mi funzionano affatto....peccato..sono davvero funzionali...speriamo che si sistemano!
A me le peek notification funzionano un pò come pare a loro, quando ricevo notifiche se tappo lo schermo ogni tanto vanno ma non riesco a capire con che criterio.
-
Al momento non c'è un criterio semplicemente perchè non funzionano bene ancora.....ma l'idea è molto bella....sicuramente sistemeranno nei prossimi aggiornamenti....speravo lo facessero già con la beta 1....!!!
Comunque di rom ne ho provate davvero tante e devo riconoscere che questa è davvero ben fatta......va all'essenziale insomma.....ottima fluidità e sopratutto ottimi consumi.....riesco a farci un giorno tranquillamente con 6 ore di schermo.....mai successo prima d'ora con nessuna rom !
-
l'unico difetto riscontrato fin ad ora sono le notifiche con il led.....pur esserdo attivate il led si accende solo nel momento in cui arriva una notifica ma poi smette di lampeggiare....con altre rom invece il led lampeggiava fino a quando non andavo a leggere la notifica......
Funziona anche a voi allo stesso modo? o magari devo impostare altro oltre all'attivazione del led di notifica?
-
AOSPA 4.3 Beta 2 <2014-05-01>
Ability to disable IME notification
Fix two finger pull down bug
Fix some Hover bugs
Updated in call UI
Bug fixes
:D
-
Ammanna chiedo troppo se lo traduci in italiano? :-[
-
La 4.3 Beta2 non è ancora disponibile al download, come mai?
-
Quote:
Artick96
La 4.3 Beta2 non è ancora disponibile al download, come mai?
Non esce subito per tutti...controlla più tardi!
-
Ho installato ieri sera la 4.3 beta 1 e oggi già la beta 2.... Mi visto i cambiamenti praticamente solo correzioni di bug vedo come va e aspetto ..... Voi che fate?
-
anche io avevo installato la beta 1 ma infatti qualche bug da sistemare ci sta....speriamo abbiano sistemato con la beta 2...
piuttosto rifaccio la domanda sulle notifiche al led.....pur esserdo attivate il led si accende solo nel momento in cui arriva una notifica ma poi smette di lampeggiare....con altre rom invece il led lampeggiava fino a quando non andavo a leggere la notifica......
Funziona anche a voi allo stesso modo? o magari devo impostare altro oltre all'attivazione del led di notifica?
-
Quote:
boris1971
anche io avevo installato la beta 1 ma infatti qualche bug da sistemare ci sta....speriamo abbiano sistemato con la beta 2...
piuttosto rifaccio la domanda sulle notifiche al led.....pur esserdo attivate il led si accende solo nel momento in cui arriva una notifica ma poi smette di lampeggiare....con altre rom invece il led lampeggiava fino a quando non andavo a leggere la notifica......
Con le versioni precedenti lo faceva anche a me questo scherzetto, è un bug della rom.
Dobbiamo aspettare che risolvano purtroppo...
-
Ma di che bug si tratta.... Qualcosa che rende la rom inutilizzabile?.... Siamo con una beta quindi qualcosa ci sta....
Per il led di notifica avevo già letto il tuo post precedente e sinceramente non ci ho fatto caso.... Ma forse anche a me capita la stessa cosa... Provo a fare attenzione poi ti dico... Per il resto come ti trovi?
-
Pur essendo una versione beta e dopo aver provato non poche rom per me al momento resta la migliore rom per il mio galaxy s3 ...gira a meraviglia e ottimi consumi...6 ore di schermo acceso....mai visto prima!
-
6 ore? Cacchio io ne faccio 2 e mezza, però dove lavoro non prende molto è per quello
-
si sei ore però preciso tutte fatte in wi-fi......sicuramente in 3g consuma di più....ad ogni modo i consumi sono ottimi rispetto ad altre rom!
-
Ragazzi gentilmente potete fare una prova per quanto riguarda il led? Grazie!
-
Quote:
Riddle78
Stesso problema anche a me...
-
Quote:
Riddle78
Il problema che dici tu a me lo fa una volta su dieci....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Riddle78
Anche a me non lampeggiano il led di notifica.... Speriamo lo sistemino.... Io non ho ancora installato la 4.3 beta 2 ne vale la pena? O aspetto e passo direttamente alla prossima?
-
Ho installato ieri sera la 4.3 beta2 e per il momento l'unico miglioramento che riesco a vedere sono le notifiche a led....pare che ora mi funzionano!
-
-
Ciao ragazzi era da un bel po' di tempo che non provavo una paranoid, al di là delle prestazioni aumentate sensibilmente mi è dispiaciuto non vedere piu la benche minima possibilità di personalizzazione. Non tanto le differenti ui che gia sapevo essere state tolte, ma mi sapete dire se è ancora possibile applicare temi, gestire il pie control o i collegamento al bloccoschermo?
Grazie
-
pensavo anche io che le notifiche al led con la beta 2 fossero a posto invece ho notato che funzionano solo per gli sms ....invece per whatsapp e per le mail non mi funzionano!...
Mi sa che c'è ancora da lavorarci....!!!
-
Ciao ragazzi, io da poco tempo ho iniziato a utilizzare questa rom, e provengo da cyanogenmod 11. Una domanda : anche a voi la fotocamera va in crash speso, dopo che fai una foto si blocca e devo per forza riavviare. C'e qualche fix per questo bug?
-
ciao ragazzi,sto scaricando la "pa_i9300-4.3-BETA2-20140501.zip"...è basata su kitkat vero?perché quel 4.3 mi trae in inganno :D
per quanto riguarda l'installazione,io sono su imperium 4.3,devo per forza passare prima ad una base 4.4?
-
si...per 4.3 beta 2 si intende la versione della rom paranoid android....mentre la versione di android è la 4.4.2.... per l'installazione trovi le istruzioni nella prima pagina!
-
Scusatemi in anticipo se sbaglio a postare la "domanda" ma siccome la nuova google camera sul mio galaxy s3 non funziona, non mi fa cambiare da video a fotocamera, non posso accedere alle impostazioni generali (della fotocamera appunto) e siccome le gapps che uso sono di paranoid..qualcuno ha sentito di questo problema? Se si potreste essere così gentili da darmi una mano e/o al massimo passarmi un link se c'è di una discussione su sto problema, grazie mille..
-
Anche io come te ho un s3 ma non ho il tuo problema......mi spiego meglio: ho installato le gapps della paranoid versione mini e poi ho scaricato manualmente dal play store la fotocamera della google che funziona bene sia nella modalità fotocamera che nella modalità video....così come riesco ad accedere alle impostazioni.....le impostazioni devo dire però che sono scarne, prive di tante funzionalità , una su tutte la possibilità di impostare la SD per il salvataggio delle foto....così come avviene per tutte le altre fotocamere!
-
Se avete problemi con la fotocamera, provate a visitate questa discussione:
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
aggiunto anche al primo post ;)