Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
re bianconero94
Ah scusami....Quindi dovrei installare l'aggiornamento ufficiale sul mio s3 e poi metterci la paranoid?
Non esiste KK ufficiale per S3. Devi installare una custom ROM KK e poi seguendo la procedura installi la paranoid.
-
Quote:
Riddle78
Non esiste KK ufficiale per S3. Devi installare una custom ROM KK e poi seguendo la procedura installi la paranoid.
Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Flash con una custom rom kk
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Potresti indicarmi qualche custom rom kk che può essere installata da jb 4.3?
-
Quote:
re bianconero94
Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Ricapitolando,
- Ti consiglio di leggere attentamente qui prima di iniziare.
- Per la procedura è esatto quello che dici facendo sempre attenzione alle istruzioni per ogni rom contenute in prima pagina.
- Puoi provare con la slimkat, ottima rom!
-
Quote:
Riddle78
[quote name="re bianconero94" post=5651311]Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Riflasho con paranoid
Giusto?
Ricapitolando,
- Ti consiglio di leggere attentamente qui prima di iniziare.
- Per la procedura è esatto quello che dici facendo sempre attenzione alle istruzioni per ogni rom contenute in prima pagina.
- Puoi provare con la slimkat, ottima rom![/QUOTE]
Guarda ho letto case c'é scritto e posso dire che il mio device é già fuori garanzia...Non è brand....quindi credi che possa passare già a fare tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
re bianconero94
Guarda ho letto case c'é scritto e posso dire che il mio device é già fuori garanzia...Non è brand....quindi credi che possa passare già a fare tutto?
Certo che puoi fare tutto, a parte la garanzia leggi attentamente perché ci sono alcuni "passi" da seguire attentamente perché se qualcosa va storto hai sempre la possibilità di tentare un ripristino!
;)
-
Quote:
Riddle78
[quote name="re bianconero94" post=5651535]
Certo che puoi fare tutto, a parte la garanzia leggi attentamente perché ci sono alcuni "passi" da seguire attentamente perché se qualcosa va storto hai sempre la possibilità di tentare un ripristino!
;)[/QUOTE]
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
re bianconero94
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ;)
Grazie a te! ;)
-
Quote:
Riddle78
No, hai letto in prima pagina? "Partire da una ROM basata già su android 4.4.x"
;)
Io sono passato direttamente dalla pa 3.99 con Android 4.3 senza passare da altra rom kk... Non ho avuto nessun problema
-
Quote:
Riddle78
Grazie a te! ;)
Guarda mi da problemi...mi dice updating partition details...e sopra mi dice failed....Ora il tel non va piu perchè ho fatto i wipe eccetera...sto scaricando la rom originale...la installo tramite odin?
-
Quote:
re bianconero94
Guarda mi da problemi...mi dice updating partition details...e sopra mi dice failed....Ora il tel non va piu perchè ho fatto i wipe eccetera...sto scaricando la rom originale...la installo tramite odin?
Ma hai effettuato il root al telefono? Hai installato una custom recovery? Hai seguito tutti i passi delle guida?
-
Avete anche voi dei riavvi della home quando usate il telefono? Si blocca per un po e poi va alla lockscreen...
-
Quote:
ilmoro
Avete anche voi dei riavvi della home quando usate il telefono? Si blocca per un po e poi va alla lockscreen...
Mi succedeva con nova launcher,con quella di default no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmoro
si capita anche a me sopratutto quando devo controllare delle notifiche, penso sia uno dei bug della beta... quando mi succede alle volte si riavvia, capita circa una volta al giorno.
-
questa settimana niente aggiornamenti???
come mai nel link del primo post non c'è la 4.3 beta4?
-
Ciao a tutti, non ho mai provato una paranoid rom, sempre stock, cm, omni... In varie solve.
Volevo sapere com'era a stabilità e consumi, hoover è già presente per s3? La fotocamera è i video funzionano tranquillamente?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, non ho mai provato una paranoid rom, sempre stock, cm, omni... In varie solve.
Volevo sapere com'era a stabilità e consumi, hoover è già presente per s3? La fotocamera è i video funzionano tranquillamente?
Anche io sono interessato! Attendo risposta..
-
Quote:
polmone76
Quote:
Damyano
[quote name="polmone76" post=5663594]Ciao a tutti, non ho mai provato una paranoid rom, sempre stock, cm, omni... In varie solve.
Anche io sono interessato! Attendo risposta..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Funziona tutto alla perfezione,hover su s3 c'é e funziona bene stabilità buona e consumi ottimi ;)
-
Signori a voi ecco il nuovo aggiornamento
Changelog Android 4.3 Beta 6
Peek:
Miglioramenti generali
Nascosto il blocco dello schermo
Migliorate alcune funzionalità della blacklist
Hover:
Miglioramenti generali
Risolto un problema sul tap di alcune notifiche
Miglioramenti nelle chiamate
Una volta estesa la notifica in Hover non si chiuderà più da sola, dovremo toccare all'esterno di essa
Durante una chiamata in arrivo, le notifiche in Hover saranno bloccate e ripartiranno al termine di essa
Corretti altri bug
Floating window:
Introdotta la blacklist
Rimossa la voce IME durante la chiusura di una finestra fluttuante
General:
Completata la traduzione in italiano e resi disponibili i sorgenti
Diversi bug corretti tra cui alcuni in PAOTA
-
Se
Quote:
kyunet
Signori a voi ecco il nuovo aggiornamento
Changelog Android 4.3 Beta 6
Peek:
Miglioramenti generali
Migliorate alcune funzionalità della blacklist
Hover:
Miglioramenti generali
Risolto un problema sul tap di alcune notifiche
Miglioramenti nelle chiamate
Una volta estesa la notifica in Hover non si chiuderà più da sola, dovremo toccare all'esterno di essa
Durante una chiamata in arrivo, le notifiche in Hover saranno bloccate e ripartiranno al termine di essa
Corretti altri bug
Floating window:
Introdotta la blacklist
Rimossa la voce IME durante la chiusura di una finestra fluttuante
General:
Completata la traduzione in italiano e resi disponibili i sorgenti
Diversi bug corretti tra cui alcuni in PAOTA
Scusami... Ma dove trovo il download? Il link in prima pagina mi fa vedere solo la beta 3
pa_i9300-4.3-BETA3-20140508.zip
Devo scaricare questa e poi mi fa l'aggiornamento via OTA?
Grazie mille.
-
Quote:
polmone76
Se
Scusami... Ma dove trovo il download? Il link in prima pagina mi fa vedere solo la beta 3
pa_i9300-4.3-BETA3-20140508.zip
Devo scaricare questa e poi mi fa l'aggiornamento via OTA?
Grazie mille.
se scarichi quella è la beta 3 quindi una vecchia, io di solito aggiorno via OTA ma per s3 di solito compare il giorno dopo....
La prima pagina non è aggiornata da un po'...
-
La prima pagina non è aggiornata perché nei download l ultima uscita per s3 è la beta 3
-
Quote:
ammanna
La prima pagina non è aggiornata perché nei download l ultima uscita per s3 è la beta 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è anche la beta 4 ma non è disponibile a quel link.
-
Quote:
ilmoro
C'è anche la beta 4 ma non è disponibile a quel link.
infatti io l'ho installata via ota da una decina di giorni, appena uscita
-
Ragazzi c'è qualcuno che può fare un confronto tra paranoid e slimkat? Chi le ha provate entrambe quali considerazioni finali ha fatto?
-
Ma un link per scaricare l'ultima beta? O bisogna prenderne una vecchia e poi aggiornare via OTA?
-
aggiunto il link mirror per download
-
Non si sa niente per la beta 6? Come mai non la rilasciano per s3 via ota?
-
Uscita la beta 6 anche per noi!
-
Appena potrò, aggiornerò il primo post
-
Ciao Ragazzi,
ho su la Omega 4.3 ma vorrei testare una nuova rom KK, ho deciso di provare la famosa Paranoid.
Mi date un consiglio è obbligatorio passare ad una rom kitkat prima di installere la PAranoid + Gapps?
Se è obbligatoria cosa mi consigliate ? La CM11 va bene?
Accetto tutti i vostri consigli.
Grazie
Quote:
re bianconero94
-Permessi di root
-Installo recovery
-Riflasho con paranoid
Giusto?
-
Quote:
GuiZ
Ciao Ragazzi,
ho su la Omega 4.3 ma vorrei testare una nuova rom KK, ho deciso di provare la famosa Paranoid.
Mi date un consiglio è obbligatorio passare ad una rom kitkat prima di installere la PAranoid + Gapps?
Se è obbligatoria cosa mi consigliate ? La CM11 va bene?
Accetto tutti i vostri consigli.
Grazie
[quote name="re bianconero94" post=5651311]Quindi aspetta devo prima installarci una rom e poi la paranoid? Quindi ricapitolando:
-Permessi di root
-Installo recovery
-Riflasho con paranoid
Giusto?
[/QUOTE]
Cm11 come base va piu che bene
-
Salve vorrei provare questa rom, provengo da cm11,per quanto riguarda il kernel(ho il boeffla) basta riflasharlo dopo aver flashato la rom? O devo fare qualche altro passaggio?
-
Nn esiste nessun video per vedere all'opera questa ROM?
-
Salve ragazzi, è da un po' che non aggiornavo il mio S3 trovandomi bene con la PA 3.99 ed in attesa di una official PA che finalmente è arrivata ...
...adesso ho un problema, non riesco ad aggiornare, ho provato a flashare sia la PA 4.3 che la CM 11 ma da sempre errore all'inizio dell'installazione ...
fortunatamente un restore e tutto torna apposto, ma non riesco cmq ad aggiornare ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Xaosh
Salve ragazzi, è da un po' che non aggiornavo il mio S3 trovandomi bene con la PA 3.99 ed in attesa di una official PA che finalmente è arrivata ...
...adesso ho un problema, non riesco ad aggiornare, ho provato a flashare sia la PA 4.3 che la CM 11 ma da sempre errore all'inizio dell'installazione ...
fortunatamente un restore e tutto torna apposto, ma non riesco cmq ad aggiornare ... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!
Hai provato aggiornando la recovery?
-
Anche a me non si aggiornava, ho aggiornato la recovery ed è andato
-
Raga ho un problema,é da circa due giorni che quando provo a disinstallare un app il telefono si riavvia. Soluzioni?
-
Raga ho un problema...Ho aggiornato tramite OTA ma purtropppo ora mi dice versione ROM 0.0.0 e mi dice che non è installata nessuna ROM sul mio dispositivo...come risolvo?
-
Quote:
fip
Raga ho un problema,é da circa due giorni che quando provo a disinstallare un app il telefono si riavvia. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me. Ho reinstallato la rom e tutto apposto.
-
Quote:
re bianconero94
Raga ho un problema...Ho aggiornato tramite OTA ma purtropppo ora mi dice versione ROM 0.0.0 e mi dice che non è installata nessuna ROM sul mio dispositivo...come risolvo?
Anche a me la stessa cosa. Ma andando nelle impostazioni e provando l'aggiornamento da lì non da errore quindi il prossimo aggiornamento lo scarico da lì o al massimo lo faccio manualmente.