Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
Dove lo hai trovato? :D
Edit: trovato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nella pagina paranoid Android di google+
-
Ciao ragazzi, ma come si fa con la beta7 a modificare le icona sulla barra, tipo batteria circolare ecc.?
;)
-
Quote:
Riddle78
Ciao ragazzi, ma come si fa con la beta7 a modificare le icona sulla barra, tipo batteria circolare ecc.?
;)
Nelle impostazioni su batteria in alto a sinistra c'è il simbolo della batteria toccandolo appare un menu per personalizzare l'icona batteria... Come nelle precedenti versioni
Ciao
-
Quote:
kyunet
Nelle impostazioni su batteria in alto a sinistra c'è il simbolo della batteria toccandolo appare un menu per personalizzare l'icona batteria... Come nelle precedenti versioni
Ciao
In alto a destra, grazie mille! ;)
-
Quote:
Riddle78
In alto a destra, grazie mille! ;)
Si ok non avevo controllato... Andavo a memoria.... :-P
-
Ciao ragazzi, capita anche a voi che quando esci da una app con il tasto "freccia dietro" il display ti mostri per un attimo un app aperta e poi la home?
-
Quote:
GuiZ
Ciao ragazzi, capita anche a voi che quando esci da una app con il tasto "freccia dietro" il display ti mostri per un attimo un app aperta e poi la home?
No, non mi è mai capitato! ;)
-
Quote:
GuiZ
Si,a me capita raramente.
Mi ricordo che succedeva anche sulla omni con le nightly vecchie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[quote name="fip" post=5700343][quote name="GuiZ" post=5698721]Ciao ragazzi, capita anche a voi che quando esci da una app con il tasto "freccia dietro" il display ti mostri per un attimo un app aperta e poi la home?[/QUOTE]
Si,a me capita raramente.
Mi ricordo che succedeva anche sulla omni con le nightly vecchie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come funziona questa rom? Batteria, foto e musica?
-
Ragazzi come si comporta la Beta 7 in termini di bug /autonomia ? Vorrei provarla ma con il compromesso che sia almeno un pò stabile. Consigli da chi l'ha provata? Avete testato anche un'accoppiata con un kernel?
Thanks Immediato ;)
-
Ma hanno rilasciato la PA 4.4 beta1 ?? Arriverà per s3?
-
Quote:
andrea909
Ma hanno rilasciato la PA 4.4 beta1 ?? Arriverà per s3?
Penso di si come le altre, intanto accontentiamoci delle novità
https://plus.google.com/107979589566...ts/GqHdB661aEr
-
Quote:
Theblackhearts
Ragazzi come si comporta la Beta 7 in termini di bug /autonomia ? Vorrei provarla ma con il compromesso che sia almeno un pò stabile. Consigli da chi l'ha provata? Avete testato anche un'accoppiata con un kernel?
Thanks Immediato ;)
Guarda la uso da circa una settimana ed è molto stabile, flasha tranquillamente! ;)
-
Dove posso scaricare la beta 7?
Edit: risolto ;-)
-
Su google+ dicono che una volta uscita la 4.4 beta 1 bisognerà fare un flash pulito o sbaglio?
-
Quote:
ilmoro
Su google+ dicono che una volta uscita la 4.4 beta 1 bisognerà fare un flash pulito o sbaglio?
Full wipe
-
Quote:
ilmoro
Esatto,basta farsi un backup
-
hanno iniziato a lavorare su Android 4.4.3
https://plus.google.com/107979589566...ts/fAbVpsL3Ecv
speriamo nelle prossime uscite, ma intanto se va come al solito oggi dovremmo avere la 4.4 beta1 per il nostro S3, ho letto che sui nexus va alla grande.
-
arrivato disponibile il nuovo aggiornamento al primo post....
voi procedete con fool wipe come indicato o fare un semplice aggiornamento, ho letto che qualcuno lo a installato anche così....
intanto buon aggiornamento e postate le vostre impressioni
-
Quote:
kyunet
arrivato disponibile il nuovo aggiornamento al primo post....
voi procedete con fool wipe come indicato o fare un semplice aggiornamento, ho letto che qualcuno lo a installato anche così....
intanto buon aggiornamento e postate le vostre impressioni
Io probabilmente farò fullwipe
-
Buongiorno....
Qualcuno può fare già dei commenti sulla 4.4 beta 1?
Intanto vorrei chiedervi due cose: quale kernel è presente di stock? e quale modem?
Grazie in anticipo a chi risponde!
-
Quote:
boris1971
Buongiorno....
Qualcuno può fare già dei commenti sulla 4.4 beta 1?
Intanto vorrei chiedervi due cose: quale kernel è presente di stock? e quale modem?
Grazie in anticipo a chi risponde!
Oggi pomeriggio,se ho tempo la installo e stasera vi dico come va...
-
Quote:
fip
Oggi pomeriggio,se ho tempo la installo e stasera vi dico come va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Attendiamo tue notizie allora :)
Magari poi ci dici anche che kernel e modem ci sono !...grazie :)
-
Io anche andró di fullwipe... L'avete provata?
-
Bisogna sempre partire da una rom kitkat giusto?
Dai che la flasho
-
Quote:
fip
Bisogna sempre partire da una rom kitkat giusto?
Dai che la flasho
si giusto...!
-
Quote:
boris1971
[quote name="fip" post=5715889]Bisogna sempre partire da una rom kitkat giusto?
Dai che la flasho
si giusto...![/QUOTE]
Quindi potrei fare un wipe data+dalvik+cache senza cambiare ROM? La beta 7 che ho è sempre kitkat
-
Quote:
boris1971
si giusto...!
Quindi potrei fare un wipe data+dalvik+cache senza cambiare ROM? La beta 7 che ho è pur sempre kitkat
-
Quote:
fip
Quindi potrei fare un wipe data+dalvik+cache senza cambiare ROM? La beta 7 che ho è pur sempre kitkat
Se hai già la beta 7 allora si per fare una installazione pulita basta fare un full wipe: data+dalvik + cache!
-
Ragazzi domanda al volo: come mai non ho il tasto per la chiusura di tutte le applicazioni? .....quello che di solito si trova pigiando il tasto home per intenderci:(
-
Allora come prima impressione posso dire che il telefono è piu fluido in tutto,stabiltà ottima ma la batteria non so ancora dirvi come si comporta.Non ho ancora trovato bug.
-
ok, ho appena fatto un full wipe e installato la ROM, non posso dirvi un granché ma a primo impatto sembra molto stabile, premetto che avevo la 4.3 beta7 e kernel boeffla 2.2 è mi sono trovato da dio per quanto riguarda consumi e prestazioni, mai un crash ma vorrei aprire una piccola parentesi...
per avere un sistema stabile ho fatto: wipe date, cache, format system e wipe dalvik. ho installato una CM11 (io avevo messo la M6), poi wipe data cache e dalvik, avevo fatto questo passaggio con la SlimKat anziché usare CM11 e mi dava qualche problema... adesso sono passato dalla 4.3 beta 7 alla 4.4 beta 1 con wipe data cache e dalvik... testerò il dispositivo e magari domani proverò a rimettere il kernel di boeffla... vi scriverò presto.
-
Ciao fip, una domanda... anche il tuo dialer ha i caratteri di colore celeste?
-
Quindi nessuno sa dirmi come mai non ho il tast killer quando premo il tasto home? uffaaaa è noioso chiudere le applicazioni una per volta!!!
-
Quote:
Dolter91
Ciao fip, una domanda... anche il tuo dialer ha i caratteri di colore celeste?
si..................
-
io ho installato la 4.4 beta1 senza full wipe.... provo a vedere come va , ho letto che molti non hanno avuto problemi.
per ora posso dire che è molto reattiva e fluida, per la batteria non so devo ancora testare, ma già prima era buona....
una info qualcuno ha installato qualche tema? come vanno?
-
Quote:
kyunet
io ho installato la 4.4 beta1 senza full wipe.... provo a vedere come va , ho letto che molti non hanno avuto problemi.
per ora posso dire che è molto reattiva e fluida, per la batteria non so devo ancora testare, ma già prima era buona....
una info qualcuno ha installato qualche tema? come vanno?
io si... sembra bene
-
Quote:
boris1971
Quindi nessuno sa dirmi come mai non ho il tast killer quando premo il tasto home? uffaaaa è noioso chiudere le applicazioni una per volta!!!
Se non risolvi installa xposed e poi gravity box, li potrai attivare questa opzione (e fare un altro milione di cose)
-
Quote:
boris1971
a me tenendo premuto il tasto home compare il solito menù delle applicazioni recenti.... prova a vedere nelle impostazioni su buttons
-
Quote:
boris1971
A me c'è....