Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
A me c'è....
Riddle e nel toogle a te c'è il tasto per la sincronizzazione??
Cavolo a me manca anche quello !!!
-
Quote:
boris1971
Si, senti secondo me ti conviene rifare un'installazione pulita....
-
Quote:
Riddle78
anche io ho tutto apposto....
-
Quote:
Riddle78
L'avevo fatta pulitissima....comunque sto procedendo a rifarla...uffaa!!
-
stavo pensando, essendo che la 4.4 beta 1 è basata su android 4.4.2 e bisogna fare full wipe,
quando uscirà la PA x.x basata su android 4.4.3, anche allora bisognerà fare probabilmente full wipe essendo una nuova versione di android.......dunque, tanto vale aspettare la prossima PA x.x basata su 4.4.3 così da fare un solo fullwipe no? :D
-
Quote:
ammanna
stavo pensando, essendo che la 4.4 beta 1 è basata su android 4.4.2 e bisogna fare full wipe,
quando uscirà la PA x.x basata su android 4.4.3, anche allora bisognerà fare probabilmente full wipe essendo una nuova versione di android.......dunque, tanto vale aspettare la prossima PA x.x basata su 4.4.3 così da fare un solo fullwipe no? :D
Sicuramente hai ragione....ma sai era giusto per provare intanto come va la beta 1 ...mica vero che la curiosità è solo delle donne rotflrotflrotfl
-
Quote:
boris1971
Ho rifatto l'installazione ma del tasto SINC nella toogle neanche l'ombra !!! :bd:
-
I temi della CM11 quindi vanno bene anche x la paranoid?
-
Quote:
ilmoro
I temi della CM11 quindi vanno bene anche x la paranoid?
A quanto pare si.... Io devo ancora provare ma quadre erano le indicazioni
-
Quote:
boris1971
[quote name="boris1971" post=5716897]Riddle e nel toogle a te c'è il tasto per la sincronizzazione??
Ho rifatto l'installazione ma del tasto SINC nella toogle neanche l'ombra !!! :bd:[/QUOTE]
Pure io con paranoid non ho mai avuto il tastino per chiudere tutte le app e neanche la sinc nelle impostazioni rapide.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ammanna
Effettivamente hai ragione, ma in ogni caso io ho provato a flashare senza full wipe (non avevo molto tempo) ma semplicemente come aggiornamento normale e tutto va a meraviglia.
Sicuramente alla prossima uscita con adroid 4.4.3 sarà obbligatorio.
-
Qualcuno mi da conferma che hanno tolto la funzione "guarda attraverso" nelle opzioni della lockscreen? sarà per dare spazio a themes??
Comunque io uso la Paranoid da un po... non ho mai visto il toogle sync O.o...e ripeto chi volesse il tasto per killare le app puo risolvere con xposed e gravity box.
(i tastini blu nel dialer non ci stanno a fare niente :bd:)
-
Grosso limite quello della mancanza nel toogle del tasto SYNC .....sinceramente di tutte le rom installate è la prima volta che mi capita!
Anche perchè è una funzione che uso molto durante la giornata...per non tenerla sempre attiva ( per ovvi motivi di risparmio batteria) la attivo più volte al giorno per qualche minuto per le varie sincronizzazioni !
Motivo per cui l'ho appena disinstallata e ritornato alla precedente rom !!!
Se ne riparla se e quando sistemeranno !
-
Vai in backup e ripristino dal menu opzioni, e poi reimposta preferenza, e cancella tutta.
Dovresti risolvere!
Saluti
GuiZ
Quote:
boris1971
Ragazzi domanda al volo: come mai non ho il tasto per la chiusura di tutte le applicazioni? .....quello che di solito si trova pigiando il tasto home per intenderci:(
-
Ciao, sono appena passata alla Paranoid Beta 1, come rom base avevo installato una Cyano 11. Sembra funzionare tutto bene tranne per il fatto che la mia scheda SD non viene riconosciuta come esterna ed è possibile solo la lettura dei dati (risulta protetta in scrittura). Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
icetrap
Ciao, sono appena passata alla Paranoid Beta 1, come rom base avevo installato una Cyano 11. Sembra funzionare tutto bene tranne per il fatto che la mia scheda SD non viene riconosciuta come esterna ed è possibile solo la lettura dei dati (risulta protetta in scrittura). Ho sbagliato qualcosa?
Questa guida ti potrà essere molto utile....io ho risolto così !
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-di-rom.html
oppure a questa..... https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
-
Quando effettuo una chiamata mi si blocca il dialer...avete anche voi questo problema?
-
Sia sulla beta 1 che sulle vecchie beta paranoid a volte la fotocamera crasha e se provo a riuttilizzarla mi dice" impossibile collegarsi alla fotocamera". Soluzioni? Posso risolvere con il fix che c'è in prima pagina??
-
Quote:
fip
Sia sulla beta 1 che sulle vecchie beta paranoid a volte la fotocamera crasha e se provo a riuttilizzarla mi dice" impossibile collegarsi alla fotocamera". Soluzioni? Posso risolvere con il fix che c'è in prima pagina??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se è stato indicato quel fix è sicuramente perchè ha risolto il tuo problema che è stato il problema di tanti :)
-
Ciao a tutti, sto cercando un apk per far funzionare il modulo Fm che ha il nostro s3 anche con la ParanoidAndroid... Qualcuno ne sa qualcosa??
-
Quote:
robo25
Ciao a tutti, sto cercando un apk per far funzionare il modulo Fm che ha il nostro s3 anche con la ParanoidAndroid... Qualcuno ne sa qualcosa??
Prova con questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, non trovo il link giusto trattata quella roba... Sapresti aiutarmi?
-
Quote:
boris1971
Ciao, ho letto il secondo thread che hai linkato, effettivamente temo che il problema sia quello. Esistono modi per bypassarlo avendo i permessi di root?
Tra l'altro ho installato xposed framework e qualche modulo (ad esempio Gravity) tuttavia sembrano non avere effetti sul sistema. Mi spiego meglio, le app dei moduli di exposed funzionano bene ma gli elementi che dovrebbero modificare rimangono invariati (ad esempio la barra di stato). Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
icetrap
Ciao, ho letto il secondo thread che hai linkato, effettivamente temo che il problema sia quello. Esistono modi per bypassarlo avendo i permessi di root?
Tra l'altro ho installato xposed framework e qualche modulo (ad esempio Gravity) tuttavia sembrano non avere effetti sul sistema. Mi spiego meglio, le app dei moduli di exposed funzionano bene ma gli elementi che dovrebbero modificare rimangono invariati (ad esempio la barra di stato). Succede anche a qualcun altro?
Ciao, aprendo xposed e andando nella sezione dei moduli hai selezionato le applicazioni da attivare? Se si hai riavviato il telefono?
-
@ Dolter
Sì le applicazioni sono abilitate e sì, il telefono é stato riavviato più volte. Non funzionano i quicksetting di Gravity e il modulo HandleExternalStorage (scaricato per tentare di risolvere il problema della sd esterna).
-
Quote:
icetrap
Non saprei dirti...io ho risolto con la prima guida!
-
Ma come faccio ad attivare pie control?
-
Quote:
alessiop89
Ma come faccio ad attivare pie control?
Attiva la modalitá immersiva,poi trascina il dito dalla parte più bassa dello schermo verso l'alto
-
Quote:
fip
Attiva la modalitá immersiva,poi trascina il dito dalla parte più bassa dello schermo verso l'alto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non succede niente forse perché la prima volta che ho attivato la modalità immersiva mi aveva chiesto se attivare il pie controllo...io ho messo no pensando ci fosse un opzione x riattivarla ma non la trovo
-
Vai in backup e ripristino dal menu opzioni, e poi reimposta preferenza, e cancella tutta.
Dovresti risolvere!
Saluti
GuiZ
-
questa settimana c'è qualche ritardo nell'uscita dell'aggiornamento.....
ecco il post
https://plus.google.com/107979589566...ts/J9epouEekv9
-
spero che la prossima released non sia con ancora 4.4.2
-
Quote:
ammanna
spero che la prossima released non sia con ancora 4.4.2
Beh forse il ritardo annunciato è proprio per implementare al meglio Android 4.4.3.... ma obbiettivamente non credo cambierà molto a livello di usabilità, la rom è già molto buona....
-
Quote:
kyunet
Beh forse il ritardo annunciato è proprio per implementare al meglio Android 4.4.3.... ma obbiettivamente non credo cambierà molto a livello di usabilità, la rom è già molto buona....
appena detto..... usciti dalla fase BETA.... arrivata la nuova Realse....
PARANOID 4.4 RC1 ANDROID KIT KAT 4.4.3
https://plus.google.com/107979589566...ts/BtWoGpNd8Fq
E CHE LA NUOVA VITA DEL NOSTRO S3 ABBIA INIZIO!!!!
-
Quote:
kyunet
Già disponibile per in download via ota
-
Scaricata! e anche le gapps... :)
provenendo dalla PA 4.3 beta 7 mi consigliate come procedere per l'update,
visto che in teoria non dovrei fare alcune wipe data ma alcuni dicono sia necessario come anche l aggiornamento della recovery...
Help!
Quote:
kyunet
Già disponibile per in download via ota
-
Quote:
GuiZ
Scaricata! e anche le gapps... :)
provenendo dalla PA 4.3 beta 7 mi consigliate come procedere per l'update,
visto che in teoria non dovrei fare alcune wipe data ma alcuni dicono sia necessario come anche l aggiornamento della recovery...
Help!
in teoria passando da Android 4.4.2 a android 4.4.3 devi scaricare le gapp adatte e fare tutti gli swipe e fare una installazione pulita anche perché questa non è più una beta...
io l'ho fatto per ora tutto bene
-
Quote:
kyunet
in teoria passando da Android 4.4.2 a android 4.4.3 devi scaricare le gapp adatte e fare tutti gli swipe e fare una installazione pulita anche perché questa non è più una beta...
io l'ho fatto per ora tutto bene
ciao kyunet,
sto testando la rom e per ora tutto bene, tranne per...
ho notato che applicando un tema e poi riavviando qualche cosa ritorna come originale (ad esempio il colore della barra del volume) poca cosa... la cosa più fastidiosa è che quando vado su chrome scrivo qualcosa nella barra della ricerca e poi, anzi che premere cerca, piggio su un suggerimento sotto la barra della ricerca, qui chrome crasha!!! :bd:
ho provato il wipe dalvik, ho provato a reinstallarla (con wipe dalvik) e renderla applicazione di sistema... ma niente:bd:
riscontri lo stesso problema? grazie.
-
Quote:
Dolter91
ciao kyunet,
sto testando la rom e per ora tutto bene, tranne per...
ho notato che applicando un tema e poi riavviando qualche cosa ritorna come originale (ad esempio il colore della barra del volume) poca cosa... la cosa più fastidiosa è che quando vado su chrome scrivo qualcosa nella barra della ricerca e poi, anzi che premere cerca, piggio su un suggerimento sotto la barra della ricerca, qui chrome crasha!!! :bd:
ho provato il wipe dalvik, ho provato a reinstallarla (con wipe dalvik) e renderla applicazione di sistema... ma niente:bd:
riscontri lo stesso problema? grazie.
anche a me la stessa cosa con crome.... non so cosa dire... io di solito uso la ricerca con google now che non ha nessun problema. probabilmente è uno dei problemini che dovranno risolvere
per i temi non so dirti perché non ne ho ancora provati, tu cosa hai installato? non può essere un problema del tema?
per il resto ho appena finito di installare e impostare le mie 90 app!!! quindi ricarico un po' la batteria e e vedo nei prossimi giorni come va.
-
Quote:
kyunet
anche a me la stessa cosa con crome.... non so cosa dire... io di solito uso la ricerca con google now che non ha nessun problema. probabilmente è uno dei problemini che dovranno risolvere
per i temi non so dirti perché non ne ho ancora provati, tu cosa hai installato? non può essere un problema del tema?
per il resto ho appena finito di installare e impostare le mie 90 app!!! quindi ricarico un po' la batteria e e vedo nei prossimi giorni come va.
anche io uso now... però la prima volta e basta! una volta che sono dentro chrome uso la barra della ricerca.. magari lo aggiorneranno da qui Goo.im Downloads - Browsing gapps-addons.
comunque il tema e questo https://play.google.com/store/apps/d...om.slukk.holow (quando ricaricherò la carta proverò questo :) https://play.google.com/store/apps/d...d=arzbhatia.fi) e non credo sia un problema del tema perché prima avevo 4.4 beta 1 e funzionava perfettamente (certo c'è da tenere conto che la versione di android è cambiata).. boh.. per il resto, fluidità e stabilità mi sembrano ottime, staremo a vedere come andrà...