Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dolter91
non so se per crome si risolve in quel modo, se questa è la nuova app dovremmo aver installato la stessa versione scaricando le gapp per android 4.4.3... hanno la stessa data... secondo me è un problema di rom e di integrazione di app con kk 4.4.3 per esempio a me si blocca anche il meteo... devo provare a reinstallarla
grazie per il link dei temi
-
Quote:
kyunet
non so se per crome si risolve in quel modo, se questa è la nuova app dovremmo aver installato la stessa versione scaricando le gapp per android 4.4.3... hanno la stessa data... secondo me è un problema di rom e di integrazione di app con kk 4.4.3 per esempio a me si blocca anche il meteo... devo provare a reinstallarla
grazie per il link dei temi
a me il meteo funziona bene, in che modo ti si blocca a te? comunque si che è un problema di rom (per chrome intendo) però a me non piace aggiornare le rom senza fare un full wipe.. per quello spero che modifichino direttamente l'apk di chrome per la PA :P... probabilmente impossibile perché sennò non si può sfruttare il play store per gli aggiornamenti...
-
Quote:
Dolter91
a me il meteo funziona bene, in che modo ti si blocca a te? comunque si che è un problema di rom (per chrome intendo) però a me non piace aggiornare le rom senza fare un full wipe.. per quello spero che modifichino direttamente l'apk di chrome per la PA :P... probabilmente impossibile perché sennò non si può sfruttare il play store per gli aggiornamenti...
il meteo si bloccava quando selezionavo il giorno da visualizzare, ma ho reinstallato e tutto ok.
per crome penso che la prossima settimana con il nuovo aggiornamento sarà messo apposto....per ora farò la ricerca da tastiera con vai invece che dai suggerimenti...
-
Ciao Ragazzi,
hanno reintrodotto la possibilità di avere la lockscreen trasparente?? :)
-
Quote:
GuiZ
Ciao Ragazzi,
cosa intendi?
-
Quote:
GuiZ
Ciao Ragazzi,
Se intendi la modalità "guarda attraverso" la risposta è no...
-
1 allegato(i)
e si... davvero un peccato :(
Quote:
Dolter91
Se intendi la modalità "guarda attraverso" la risposta è no...
Allegato 113533
-
Come si comporta a livello di batteria? Con quale kernel la associo? E infine generalmente migliore o peggiore della cyano 11?
-
Quote:
bono97
Come si comporta a livello di batteria? Con quale kernel la associo? E infine generalmente migliore o peggiore della cyano 11?
Per risponderti puoi fare andare OT,chiedi qui per differenze di rom https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-409.html
-
Quote:
kyunet
il meteo si bloccava quando selezionavo il giorno da visualizzare, ma ho reinstallato e tutto ok.
per crome penso che la prossima settimana con il nuovo aggiornamento sarà messo apposto....per ora farò la ricerca da tastiera con vai invece che dai suggerimenti...
capito..
ascolta se hai tempo puoi provare il tema holo white cm11?? dovrebbe rendere la barra del volume di colore bianca (originariamente blu)... poi riavvii il telefono e vedi se è ritornata blu... non so se sia il mio dispositivo o se sia semplicemente gravity box che crea conflitto.. fallo solo se hai tempo da perdere :)
-
Quote:
Dolter91
capito..
ascolta se hai tempo puoi provare il tema holo white cm11?? dovrebbe rendere la barra del volume di colore bianca (originariamente blu)... poi riavvii il telefono e vedi se è ritornata blu... non so se sia il mio dispositivo o se sia semplicemente gravity box che crea conflitto.. fallo solo se hai tempo da perdere :)
questo?
https://play.google.com/store/apps/d...om.slukk.holow
-
Quote:
Dolter91
capito..
ho provato ... effettivamente appena installato ha applicato tutto apposto, dopo il riavvio la barra del volume è tornata blu... qual moduli xplosed usi? solo gravity?
-
Quote:
kyunet
ho provato ... effettivamente appena installato ha applicato tutto apposto, dopo il riavvio la barra del volume è tornata blu... qual moduli xplosed usi? solo gravity?
anche tinted status bar (ben impostato), xposed GEL e greenify (per alcune persone può rivelarsi molto utile)...
-
Ho installato da poco questa rom,dopo aver letto le molte opinioni dei vari utenti sembra veramente promettente,soprattutto per quanto riguarda fluidità e batteria.
Anche io come degli utenti ho installato Xposed e ho subito messo Gravitybox,visto che a me serve moltissimo... ma ho una domanda,l'utilizzo di questo modulo influisce parecchio sulle prestazioni della batteria?
-
Quote:
bono97
Ho installato da poco questa rom,dopo aver letto le molte opinioni dei vari utenti sembra veramente promettente,soprattutto per quanto riguarda fluidità e batteria.
Anche io come degli utenti ho installato Xposed e ho subito messo Gravitybox,visto che a me serve moltissimo... ma ho una domanda,l'utilizzo di questo modulo influisce parecchio sulle prestazioni della batteria?
Per esperienza, credo che la sua influenza sia pari a zero... infatti credo che vada a modificare direttamente il sistema... non troverai mai l'applicazione gravity box nei processi in uso.. spero di non aver detto cavolate
-
Ragazzi come vi trovate con questa rom? A me interessa molto la batteria..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Damyano
Ragazzi come vi trovate con questa rom? A me interessa molto la batteria..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho installata oggi,poi il telefono era scarico,ho fatto una carica completa e lo riutilizzo dalle 19:00...adesso sta al 68% con 1h e 20 di schermo acceso... Bisogna anche considerare che è il primo ciclo che fa...
-
Ma si può togliere l'effetto crt-off?
-
Quote:
bono97
Ma si può togliere l'effetto crt-off?
Se hai gravity box si
Nella sezione display e luminosità e poi nella riga effetto spegnimento schermo.
Puoi metterne anche altri.. Perché lo vuoi togliere? :P
-
Buongiorno ragazzi...solo una domanda: con la versione RC1 sono state sistemate le notifiche a led per tutte le notifiche? whatapp, viber. messaggi ecc....
Faccio questa domanda perchè l'ho usata come rom fino alla beta 5 ma poi ho cambiato proprio per il non corretto funzionamento delle notifiche che per me sono molto importanti perchè uso molto il cell durante riunioni....
Grazie in anticipo a chi risponde :)
-
Ragazzi è possibile effettuare aggiornamenti via OTA?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Damyano
Ragazzi è possibile effettuare aggiornamenti via OTA?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sì,c'è l'app apposita tra quelle di sistema,"Paranoid OTA"
-
Ciao a tutti! Ho qualche problema con peek, lo ho attivato dalle impostazioni, ma quando ricevo notifiche non si attiva... Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona di preciso?
-
Quote:
Dolter91
Se hai gravity box si
Nella sezione display e luminosità e poi nella riga effetto spegnimento schermo.
Puoi metterne anche altri.. Perché lo vuoi togliere? :P
Non so non mi piace molto...ahah
comunque non si può togliere neanche con gravity... perché ti da tre opzioni: predefinito,crt,o dissolvenza,se io do predefinito resta sempre crt.. va beh
Grazie lo stesso :)
-
2 allegato(i)
La batteria della RC1 come si sta comportando con voi?
Io sto finendo il secondo ciclo di carica ma non ho risultati buonissimi... ecco gli screen...
Allegato 113748
Allegato 113749
Sarà normale?
-
Ragazzi avete anche voi problemi con la sincronizzazione di google?
-
Quote:
ilmoro
Ragazzi avete anche voi problemi con la sincronizzazione di google?
A me da un errore nella sincronizzazione della rubrica di google e lo fa da sempre con la paranoid 4. Ma sinceramente non ho dato peso al problema perché in realtà la sincronizzazione viene fatta... Nel senso che la rubrica è aggiornata sia sul telefono che nell'account google...
-
Salve ragazzi. La parte Customization tipica della Paranoid dove si trova in questa ROM?
-
come ogni settimana arriva il nuovo aggiornamento
4.4 RC2
https://plus.google.com/107979589566...ts/bpwxJDjK2Mp
-
Da dove posso prendere il download per l'S3 della RC2?
-
Quote:
BASH
Da dove posso prendere il download per l'S3 della RC2?
pazienta ancora qualche ora probabilmente sarà disponibile questa sera tardi o domani... di solito è così... alle volte ci è voluto di più l'ultima volta neanche fatto in tempo a scriverlo ed era già disponibile... non c' una regola bisogna controllare ogni tanto....
-
Quote:
kyunet
pazienta ancora qualche ora probabilmente sarà disponibile questa sera tardi o domani... di solito è così... alle volte ci è voluto di più l'ultima volta neanche fatto in tempo a scriverlo ed era già disponibile... non c' una regola bisogna controllare ogni tanto....
conviene installarla via OTA o da CWM recovery facendo wipe cache e wipe dalvik cache?
-
Quote:
BASH
conviene installarla via OTA o da CWM recovery facendo wipe cache e wipe dalvik cache?
io sempre da CMW, via OTA non mi ha mai funzionato e non ho mai avuto problemi dai tempi dalla 3.97...
-
Ancora niente per la rc2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra83
via OTA non mi segnala ancora nulla
-
È uscita:) e mo si testa subito che la RC1 non mi va molto giù! Vi scriverò presto...
-
Quote:
Dolter91
È uscita:) e mo si testa subito che la RC1 non mi va molto giù! Vi scriverò presto...
OK grazie :)
-
Allora... Prima impressione di stabilità e fluidità come al solito è stata buona, batteria compresa anche se è ancora presto per parlarne.
I bag presenti in themer sembrano tutti risolti per quello che mi sembra, ad esempio al riavvio viene caricato il tema correttamente in ogni suo particolare, sono stati risolti problemi di crash di alcune applicazioni (come quello fastidiosissimo di chrome).
Purtroppo ho riscontrato un problema che avevo dalla paranoid 4.3 beta 4 se non sbaglio... Ovvero quando andavo a impostare il monitoraggio dell'utilizzo dei dati e cambiavo ciclo da mensile a settimanale crashavano le impostazioni e non potevo più rientrare nell'impostazione cambia ciclo.
Ho provato anche a reinstallare la ROM (entrambi i flash li ho fatti puliti senza sovrascrivere nella versione precedente) ma niente.
Allora ho fatto un piccolo giochetto che nella paranoid 4.3 si è rilevato utile... Quando andavo a cambiare il ciclo mettevo prima quello giornaliero, poi quello mensile e poi impostavo quello settimanale, in quello settimanale quando devo scegliere il giorno scorrevo i giorni della settimana verso il basso e non verso l'alto... Così funziona :D e mo non lo tocco più XD.
Basta vado a letto che domani ho un esame (alle 8 u.u)
-
Quote:
Dolter91
Allora... Prima impressione di stabilità e fluidità come al solito è stata buona, batteria compresa anche se è ancora presto per parlarne.
I bag presenti in themer sembrano tutti risolti per quello che mi sembra, ad esempio al riavvio viene caricato il tema correttamente in ogni suo particolare, sono stati risolti problemi di crash di alcune applicazioni (come quello fastidiosissimo di chrome).
Purtroppo ho riscontrato un problema che avevo dalla paranoid 4.3 beta 4 se non sbaglio... Ovvero quando andavo a impostare il monitoraggio dell'utilizzo dei dati e cambiavo ciclo da mensile a settimanale crashavano le impostazioni e non potevo più rientrare nell'impostazione cambia ciclo.
Ho provato anche a reinstallare la ROM (entrambi i flash li ho fatti puliti senza sovrascrivere nella versione precedente) ma niente.
Allora ho fatto un piccolo giochetto che nella paranoid 4.3 si è rilevato utile... Quando andavo a cambiare il ciclo mettevo prima quello giornaliero, poi quello mensile e poi impostavo quello settimanale, in quello settimanale quando devo scegliere il giorno scorrevo i giorni della settimana verso il basso e non verso l'alto... Così funziona :D e mo non lo tocco più XD.
Basta vado a letto che domani ho un esame (alle 8 u.u)
Sai dirmi gentilmente se su questa versione i led di notifica funzionano tutti perfettamente? whatsapp, messaggi, chiamate, ecc.....
Ti faccio questa domanda perchè fino a qualche versione fa usavo anche io questa rom ma poi ho cambiato proprio per il malfuzionamento dei led che per me sono importanti!
-
La rc2 è ancora 4.4.2 o 4.4.3 ?
Lo chiedo per capire quali gapps installare!