Visualizzazione stampabile
-
Anche con la rc2 non ho il tasto x chiudere tutte le app recenti... Capita anche a voi?
P. S. Voi aggiornate anche le google apps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro
Anche con la rc2 non ho il tasto x chiudere tutte le app recenti... Capita anche a voi?
Non serve aggiornare le gapps.....poco fa ho chiesto se la rc2 ha android 4.4.2 o 4.4.3 solo per sapere quali gapps scaricare ...
Puoi gentilmente dirmelo tu, visto che l'hai già installata la rc2..grazie!
Nel tuo caso se per esempio la rc2 è 4.4.3 e tu hai ancotra le gapps della 4.4.2 ti conviene scaricare e installare le gapps per la 4.4.3!
-
Quote:
boris1971
La rc2 è ancora 4.4.2 o 4.4.3 ?
Lo chiedo per capire quali gapps installare!
dalla versione RC abbiamo la kk 4.4.3 , quindi scarica la gapp per 4.4.3
-
Ma possibile che nei toggle questa rom ancora non contiene la Sincronizzazione???
-
Per non parlare delle notifiche peek che funzionano ogni Natale e delle notifiche al led che non funzionano affatto....problema questo esistente già da diverse versioni fa....fanno tanti aggiornamenti e non sistemano le cose basilari!!!
Ah dimenticavo: manca anche il tasto per la chiusura delle applicazioni recenti.....ha funzionato solo una volta ed ora è sparito per sempre.....mahhh!!!!!
MI fa rabbia questa cosa perchè per il resto la considero una ottima room ....ma pensavo che avessero sistemato queste pecche ...e invece nada!
-
Non mi funziona più hover da qualche giorno... Ho provato a modificare un po le varie impostazioni ma niente :(
-
Quote:
boris1971
Ma possibile che nei toggle questa rom ancora non contiene la Sincronizzazione???
Da dove si disattiva la sincronizzazione automatica?
-
Quote:
BASH
Da dove si disattiva la sincronizzazione automatica?
Metti il widget controllo risparmio energetico
-
Quote:
ilmoro
Metti il widget controllo risparmio energetico
Ma parliamo di due cose completamente differenti....ed è davvero molto strano che una rom (forse l'unica) che addirittura ha messo su la 4.4.3 non abbia la SINCRONIZZAZIONE....per non parlare delle notifiche al led che non funzionano ....o meglio lampeggia solo una volta quando ti arriva la notifica e poi smette (in tutte le rom che ho provate non funziona così perchè lampeggia fino a quando non vai a visualizzare quella notifica).
Per non parlare della funzione Peek che funziona una volta ogni Natale.....oppure del task killer...l'ho visto solo una volta (appena installato) e poi sparito per sempre!
-
Quote:
boris1971
Ma parliamo di due cose completamente differenti....ed è davvero molto strano che una rom (forse l'unica) che addirittura ha messo su la 4.4.3 non abbia la SINCRONIZZAZIONE....per non parlare delle notifiche al led che non funzionano ....o meglio lampeggia solo una volta quando ti arriva la notifica e poi smette (in tutte le rom che ho provate non funziona così perchè lampeggia fino a quando non vai a visualizzare quella notifica).
Per non parlare della funzione Peek che funziona una volta ogni Natale.....oppure del task killer...l'ho visto solo una volta (appena installato) e poi sparito per sempre!
per me è la ROM più stabile visto che la cyano presenta ancora qualche bug ed invece la slimkat riscalda tipo forno!
-
Quote:
BASH
per me è la ROM più stabile visto che la cyano presenta ancora qualche bug ed invece la slimkat riscalda tipo forno!
Perfettamente d'accordo con te e infatti non l'ho cambiata.....però queste cose che non vanno, e che non mi sembra poi tanto difficile da sistemare visto che su tutte le rom funzionano, non capisco come mai non riescono a sistemarle!
-
Quote:
ilmoro
Se usi la modalità immersive mode c'è il tasto per chiudere tutte le applicazioni...
-
Quote:
andrea909
Se usi la modalità immersive mode c'è il tasto per chiudere tutte le applicazioni...
grande....non ci sarei mai arrivato e mi stavo già snervando parecchio :)
Andrea approfitto per farti una domanda: a te le notifiche al led funzionano? mi spiego meglio: a me il led si accende ma solo una volta quando arriva la notifica e poi sparisce....in tutte le rom provate fino ad ora invece il led che lampeggia rimane fino a quando non vai a leggere la notifica....
O devo anche in questo caso impostare qualcosa e non riesco a capire cosa?
-
Quote:
boris1971
Andrea approfitto per farti una domanda: a te le notifiche al led funzionano? mi spiego meglio: a me il led si accende ma solo una volta quando arriva la notifica e poi sparisce....in tutte le rom provate fino ad ora invece il led che lampeggia rimane fino a quando non vai a leggere la notifica....
A me funziona, non saprei cosa dirti per risolvere
-
Quote:
pietro18m
A me funziona, non saprei cosa dirti per risolvere
Cioè a te il led lampeggia fino a quando non vai a leggere la notifica?
-
Quote:
boris1971
Per il led a me a volte va e a volte no.. Si accende ma resta impuntato su un colore.. Anche a me da abbastanza fastidio questa cosa :-) cmq ho notato che cambiando i dello schermo il tasto per chiudere tutte le app compare anche senza usare la modalità immersiva...
-
Quote:
boris1971
Cioè a te il led lampeggia fino a quando non vai a leggere la notifica?
Esattamente
-
Quote:
andrea909
Per il led a me a volte va e a volte no.. Si accende ma resta impuntato su un colore.. Anche a me da abbastanza fastidio questa cosa :-) cmq ho notato che cambiando i dello schermo il tasto per chiudere tutte le app compare anche senza usare la modalità immersiva...
Cambiando cosa? credo tu abbia saltato una parola? :)
-
Quote:
pietro18m
Esattamente
Incredibile allora...anche Andrea poco fa ha scritto che a lui a volte funzionano a volte no!!!
-
Quote:
boris1971
Incredibile allora...anche Andrea poco fa ha scritto che a lui a volte funzionano a volte no!!!
Non va quando arrivano più notifiche insieme.. Se mi arrivano 4/5 messaggi su whatsapp si impunta il led... Se ne arriva uno va tutto bene.. Cmq per quello che dicevo prima, se cambi i dpi dello schermo, il tasto per chiudere tutte le app insieme compare normalmente anche se non usi la modalità immersiva
-
ciao a tutti ho un problema da qualche giorno
quando faccio una chiamata (solo in uscita non in entrata) mi comparare questo errore
il processo com.android.phone si è interrotto
posso solo fare ok e la telefonata viene riagganciata.... nulla di particolarmente preoccupante perché se non tocco ok la telefonata continua senza problemi e alla fine invece di riagganciare con il tasto rosso faccio ok sull'errore. Solo che durante la telefonata il telefono è bloccato e non posso mettere il viva voce o alzare/abbassare il volume dell'auricolare e non registra le chiamate in uscita.... ho provato a controllare tutte le impostazioni che avevo personalizzato e ho anche rimosso la app che uso per la rubrica, ho ri flashato la rom ma nulla ... è un bag che avete anche voi e si risolverà con la prossima versione o sapete consigliarmi qualcosa?
-
-
Quote:
kyunet
quando faccio una chiamata (solo in uscita non in entrata) mi comparare questo errore
posso solo fare ok e la telefonata viene riagganciata.... nulla di particolarmente preoccupante perché se non tocco ok la telefonata continua senza problemi e alla fine invece di riagganciare con il tasto rosso faccio ok sull'errore. Solo che durante la telefonata il telefono è bloccato e non posso mettere il viva voce o alzare/abbassare il volume dell'auricolare e non registra le chiamate in uscita.... ho provato a controllare tutte le impostazioni che avevo personalizzato e ho anche rimosso la app che uso per la rubrica, ho ri flashato la rom ma nulla ... è un bag che avete anche voi e si risolverà con la prossima versione o sapete consigliarmi qualcosa?
io non riscontro questo bug
-
Quote:
kyunet
Io avevo quel bug con la versione prima della rc1... Hai applicato qualche tema?
-
Quote:
kyunet
Sicuro di aver fatto una installazione pulita? Wipe data wipe cache wipe dalvik e anche format system?
-
Quote:
ilmoro
Io avevo quel bug con la versione prima della rc1... Hai applicato qualche tema?
ho provato anche a rimuovere il tema ma nulla di fatto
-
Quote:
andrea909
Sicuro di aver fatto una installazione pulita? Wipe data wipe cache wipe dalvik e anche format system?
ho fatto i tre wipe con la RC1 mentre con la RC2 ho fatto aggiornamento semplice della rom e gapp con wipe cache e wipe dalvik... che sia quello il problema?
-
Quote:
andrea909
Non va quando arrivano più notifiche insieme.. Se mi arrivano 4/5 messaggi su whatsapp si impunta il led... Se ne arriva uno va tutto bene.. Cmq per quello che dicevo prima, se cambi i dpi dello schermo, il tasto per chiudere tutte le app insieme compare normalmente anche se non usi la modalità immersiva
come posso fare per aumentare dpi?
-
Quote:
kyunet
ho fatto i tre wipe con la RC1 mentre con la RC2 ho fatto aggiornamento semplice della rom e gapp con wipe cache e wipe dalvik... che sia quello il problema?
Fai tutti i wipe e reinstalla la rc2
-
Quote:
ilmoro
Fai tutti i wipe e reinstalla la rc2
penso che lo faro la prossima settimana con il nuovo aggiornamento così colgo due piccioni con una fava...
grazie
-
Quote:
pietro18m
come posso fare per aumentare dpi?
devi installare textdroider_dpi che trovi sul playstore. quelli dell'S3 sono 320. io metto sempre 282. metti il numero che desideri, poi fai apply, ed infine reboot.
-
ciao a Tutti, una informazione, voi quando flashate la rom da zero (cioè dopo i tre wipe) fate un restore da un backup delle app e dati o intallate tutto da capo?
-
Quote:
kyunet
ciao a Tutti, una informazione, voi quando flashate la rom da zero (cioè dopo i tre wipe) fate un restore da un backup delle app e dati o intallate tutto da capo?
Dopo aver flashato la rom puoi tranquillamente fare un restore delle applicazioni, ovviamente prima devi aver fatto il backup....
Ti consiglio di fare solo il restore delle applicazioni e non anche dei dati perchè molto spesso i dati possono andare in conflitto con la nuova rom!
Insomma in questo modo avresti una rom pulita!
-
per l'aggiornamento questa settimana dobbiamo spettare un giorno in più, ma dicono che ne vale la pena
https://plus.google.com/107979589566...ts/KyBwGNsQiX6
-
ragazzi vorrei provare la paranoid per la prima volta sul mio s3
quale release devo scaricare e quali gapps??? scusate la domanda per molti banale ma ho trovato una marea di file...
grazieeee
-
Quote:
maxxxy
ragazzi vorrei provare la paranoid per la prima volta sul mio s3
quale release devo scaricare e quali gapps??? scusate la domanda per molti banale ma ho trovato una marea di file...
grazieeee
release la rc2 basata su android 4.4.3, le gapps quelle della 4.4.3
-
Quote:
BASH
release la rc2 basata su android 4.4.3, le gapps quelle della 4.4.3
esattamente ma domani dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento per la serie nexus e dopo qualche ora viene rilasciata anche per S3... quindi ti conviene aspettare ancora un paio di giorni e poi fai un aggiornamento pulito dell'ultima uscita..... sempre che la curiosità e la voglia di aggiornare il telefono non sia così tanta....
-
come peromesso ieri dal team PA ecco la nuova versione FINALE con android 4.4.4!!!!!................non ci resta che aspettare qualche ora per averla nel nostro S3
intanto gustatevi il link alla pagina di G+
https://plus.google.com/107979589566...ts/FSBzQNFpnKy
Voi che farete flashate facendo i tre wipe o aggiornate semplicemente?
-
Quote:
kyunet
come peromesso ieri dal team PA ecco la nuova versione FINALE con android 4.4.4!!!!!................non ci resta che aspettare qualche ora per averla nel nostro S3
intanto gustatevi il link alla pagina di G+
https://plus.google.com/107979589566...ts/FSBzQNFpnKy
Voi che farete flashate facendo i tre wipe o aggiornate semplicemente?
ottimooooo
dove la si potrà trovare???
graziee
-
Quote:
maxxxy
ottimooooo
dove la si potrà trovare???
graziee
devi aspettare qualche ora... di solito dopo la mezzanotte, e dovrebbe darti l'aggiornamento via OTA e anche nei link al primo post.