Visualizzazione stampabile
-
Raga ho già fatto il root con il cf ma non ha funzionato essendo un fw 4.3 ed allora ho fatto auto-root e tutto è andato liscio, a questo punto se eseguo ancora questa procedura per il root faccio danni??a me serve solo una recovery custom per poi flashare la net rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Raga ho già fatto il root con il cf ma non ha funzionato essendo un fw 4.3 ed allora ho fatto auto-root e tutto è andato liscio, a questo punto se eseguo ancora questa procedura per il root faccio danni??a me serve solo una recovery custom per poi flashare la net rom.
Segui solo i primi passaggi della guida riguardanti il flash della CWM con odin.Il root già lo hai.
-
Ormai ho rifatto il root rofl rotfl......ora ho una recovery ma non riesco a flashare la rom mi dice bad!!mi sa che non si è scaricata tutta:bd:
-
Quote:
Fenomeno82
Ormai ho rifatto il root rofl rotfl......ora ho una recovery ma non riesco a flashare la rom mi dice bad!!mi sa che non si è scaricata tutta:bd:
Probabile che hai una vecchia versione della Cwm.Prova a flasharne una più recente.
-
Ho messo su quella che mi da questa guida, ma anche con la 6.4 cf-root mi dava bad solo che non avevo il root funzionante ed allora ho messo su questa.Adesso sto riscaricando la romche pesa 1023 mb mentre quella che avevo prima su sd era di 1073 mb o_O
Ho problemi con la cwm, dopo il flash della rom mi continua a partire in recovery perché? ? Può essere che la rom anche se è partita ma è fallata dal sito dove l'ho scaricata?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho messo su quella che mi da questa guida, ma anche con la 6.4 cf-root mi dava bad solo che non avevo il root funzionante ed allora ho messo su questa.Adesso sto riscaricando la romche pesa 1023 mb mentre quella che avevo prima su sd era di 1073 mb o_O
Ho problemi con la cwm, dopo il flash della rom mi continua a partire in recovery perché? ? Può essere che la rom anche se è partita ma è fallata dal sito dove l'ho scaricata?
Visto che il root e la recovery c'è l'hai, scrivi nel thread della rom.
È sicuramente un problema di recovery vecchia.
Devi mettere l'ultima twrp.
-
Aiutoooooooooo nn riesco a fare il recovery mode...mi da error e nn c'è per scegliere il file zip. Come faccio?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
ho provato a seguire la guida testuale e quella video.
Dopo Odin non mi appare INSTALL ZIP (ho visto che capita a molti...)
Ho provato 3 volte con e senza sd esterna e ora il mio counter recita 3 :-(
Allego la schermata ottenuta con *#1234#
Qualcuno può indicarmi cosa fare?
Thanks in advance
Allegato 138031
-
Quote:
Professionista
Salve a tutti,
ho provato a seguire la guida testuale e quella video.
Dopo Odin non mi appare INSTALL ZIP (ho visto che capita a molti...)
Ho provato 3 volte con e senza sd esterna e ora il mio counter recita 3 :-(
Allego la schermata ottenuta con *#1234#
Qualcuno può indicarmi cosa fare?
Thanks in advance
Allegato 138031
Prova con questo http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
-
Grazie... ora (dopo alcune righe f.to Dos e la scritta aggiornamento software in corso) proseguo al passo 7 della guida ROOT, RECOVERY & RESET COUNTER GALAXY S3 4.3 JELLY BEAN ?
Essendo datata 2012 ho un po' di strizza :-(
-
Quote:
Professionista
Grazie... ora (dopo alcune righe f.to Dos e la scritta aggiornamento software in corso) proseguo al passo 7 della guida ROOT, RECOVERY & RESET COUNTER GALAXY S3 4.3 JELLY BEAN ?
Essendo datata 2012 ho un po' di strizza :-(
Con quel file il root già lo dovresti avere, devi fleshare il boot loader e con Android sydtem info controlli se è riuscito dopo procedi con l'azzeramento.
-
Ragazzi questa guida vale anche per build XXUGNJ2 e csc ...OXXUGNJ1 ? Vorrei rootare l'S3 della mia compagna senza fare danni.
grazie
-
forse è già stato detto, ma il link MEGA al file Mirror Bootloader_ics XXALE8 è down :(
È strettamente necessario?
-
Quote:
IronMike
forse è già stato detto, ma il link MEGA al file Mirror Bootloader_ics XXALE8 è down :(
È strettamente necessario?
Per azzerare il counter si.
Prova da qui.
https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0
-
Non mi riesce
8) Con il tasto volume andate su install zip e date ok con power
>>choose zip from external sdcard (o interna se avete la cartella nella memoria interna) e date ok
>>cartella root e date ok
>>Update-Supersu-v.1.94.zip e date ok
>>scandete fino a YES e date ok
Clicco sul Supersu (quello che ho scaricato è la v.2.46), ma viene fuori un messaggio di errore
Failed to verify whole-file signature
per 2 volte, e poi si riavvia autonomamente
Altra cosa strana, non ho la voce "install zip" ma apply update from external storage ...
Spiegatemi cosa sbaglio :(
-
Quote:
IronMike
Non mi riesce
8) Con il tasto volume andate su install zip e date ok con power
>>choose zip from external sdcard (o interna se avete la cartella nella memoria interna) e date ok
>>cartella root e date ok
>>Update-Supersu-v.1.94.zip e date ok
>>scandete fino a YES e date ok
Clicco sul Supersu (quello che ho scaricato è la v.2.46), ma viene fuori un messaggio di errore
Failed to verify whole-file signature
per 2 volte, e poi si riavvia autonomamente
Altra cosa strana, non ho la voce "install zip" ma apply update from external storage ...
Spiegatemi cosa sbaglio :(
Perchè non hai ancora la recovery custom, passa questo con odin CF-Root Download dopo che lo scarichi scompattalo solo una volta e lo metti sul pda di odin.
-
AVrei bisogno di na soluzione.
E qualche mese che ho aggiornato il mio s3 alla vers 4,3. Ora risulta essere gt-i9300 (i9300xxugna8), be da quando ho fatto questo aggiornamento non riesco piu a far riconoscere il cell a nessun pc. Ho fatto un hard reset, ho riattivato la funz sviluppatore, ho spuntato su debug usb, ma nulla non ci sono snati che mi venga letto come porta usb e qundi di accedere alla memoria interna o alla sd. Allora ho voluto provare a fare il root con odin, ma nulla anche odin non riconosce il cell collegato alla usb e quindi niente root. ho messo sulla sd tolta dal cell e poi reinserita ilframaroot ma niente non riesce a fare nulla!!!!
Mi domando ma perche nessun pc ora mi riconosce piu la sd come storage esterno o perche non mi legge piu nemmeno la mem interna.
In pratica il cavo mi fa solo da carica.
Aiutooo datemi una mano. (maledetta la volta che lo ho aggiornato a 4.3)
-
Ciao dieguccio.
Stavo seguendo la tua guida ed ho riscontrato lo stesso problema di audiologica postato a pagina 2. Visto che ne avete discusso in privato non ho potuto consultare la vostra discussione per trovare una soluzione da solo. Quindi ti chiedo se mi potresti aiutare avendo lo stesso problema di audiologica .
Grazie mille in anticipo.
p.s. : ho gli stessi problemi è risposte di audiologica.
-
Quote:
Creep33
Ciao dieguccio.
Stavo seguendo la tua guida ed ho riscontrato lo stesso problema di audiologica postato a pagina 2. Visto che ne avete discusso in privato non ho potuto consultare la vostra discussione per trovare una soluzione da solo. Quindi ti chiedo se mi potresti aiutare avendo lo stesso problema di audiologica .
Grazie mille in anticipo.
p.s. : ho gli stessi problemi è risposte di audiologica.
Non hai la recovery alla fine dell'installazione.
Metti questo con odin CF-Root Download scaricalo e scompattalo solo una volta, dopo lo metti sul pda di odin.
-
Grazie mille... risolto <3
-
Scusa e se io volessi aprire solo il root che dovrei scaricare???
-
Quote:
salvatore9085
Scusa e se io volessi aprire solo il root che dovrei scaricare???
Se non ti interessa azzerare il counter.
In questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
segui la guida
Autoroot.
-
Grazie mille
No a me serve solo una guida root senza custom recovery o altre cose
-
-
Dopo aver usato Triangle Away, il counter rimane sempre a 5 (nel mio caso). Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
DevilZeta
Dopo aver usato Triangle Away, il counter rimane sempre a 5 (nel mio caso). Qualcuno ha avuto questo problema?
Devi provare cambiando kernel.
Di solito il Boeffla per Firmware Samsung 4.3
boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM
https://mega.co.nz/#!DRZUBK6Y!J25oNn...HGRRGsbnfZEb7g
P.S.
Ma hai necessità di azzerare?
Sei ancora in garanzia?
-
salve io ho un s3 gia rootato con autoroot...ho installato la recovery custom come da guida ma quando esco mi dice che la rom potrebbe reinstallare la recovery stock e che dovrei fixare qualcosa. Cosa devo fare?
-
Signori la guida funziona per me che ho la 4.1.2 e il modem EMG4?
-
posso installare qualsiasi ROM adesso che il counter è a 0 o questo diventerà 1 quando installerò una ROM?
-
Quote:
go2dguy
posso installare qualsiasi ROM adesso che il counter è a 0 o questo diventerà 1 quando installerò una ROM?
L'installazione della rom via recovery custom non aumenta il counter, ma prima di installare la rom aggiorna la recovery con l'ultima TWRP.
-
salve potete linkarmi il file per il download di odin?grazie
-
Quote:
FrAnChIni
salve potete linkarmi il file per il download di odin?grazie
Odin 3.07
https://my.pcloud.com/publink/show?c...1W259bBjKpvqyy
-
salve ho installato la recovery con odin ma quando entro con il galaxy nella recovery non mi da la cwm ma quella originale
-
Quote:
FrAnChIni
salve ho installato la recovery con odin ma quando entro con il galaxy nella recovery non mi da la cwm ma quella originale
Ma il file della recovery era in .TAR?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
Non hai la recovery alla fine dell'installazione....
Metti questo con odin CF-Root Download scaricalo e scompattalo solo una volta, dopo lo metti sul pda di odin
-
Quote:
salvatore9085
[quote name="FrAnChIni" post=6908122]salve ho installato la recovery con odin ma quando entro con il galaxy nella recovery non mi da la cwm ma quella originale
Prova a flasharla di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
tramite l'app triangle away non sono riuscito a portare a 0 il counter cosa dovrei fare?
-
Quote:
FrAnChIni
tramite l'app triangle away non sono riuscito a portare a 0 il counter cosa dovrei fare?
...intanto... La Recovery... È CUSTOM?
Hai seguito il mio post?
-
si si sia root e recovery sono stati installati ma ho il counter a 3
-
Quote:
FrAnChIni
si si sia root e recovery sono stati installati ma ho il counter a 3
Devi provare cambiando kernel.
Di solito il Boeffla per Firmware Samsung 4.3
boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM