io metterei in prima pagina anche la recovery twrp ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
la potete istallare velocemente con questo
https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
Visualizzazione stampabile
io metterei in prima pagina anche la recovery twrp ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
la potete istallare velocemente con questo
https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
Ok ce l'ho fatta, sono riuscito a metterla ;) fra un paio di giorni vi dico le prime impressioni.
Una cosa che noto subito è che le icone, la barra in alto e il resto sono molto piccole, c'è un modo per metterle a grandezza normale?
Ragazzi ma si può scegliere uno sfondo a parte per la schermata di blocco e per il desktop?
Installata l'ultima versione della slimkat, tra le novità ho letto che ci sono queste famose headup notification.... io non vedo nessuna differenza, da dove si abilitano ?
Salve mi è venuta l'idea di provare la cm11. Vado in TB x fare il backup e mi da la possibilità di fare il backup solo di un'app, di Facebook. Come mai? Ho i permessi attivi, il debug Usb attivo. Sembra funzionare tutto bene ma mi da la possibilità di fare il backup di una sola app. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
avete installato la weekly 6.2, quella di oggi? perchè ho provato a scaricarla più volte, ma in fase di installazione mi dice che non può aprire il file.
ok, me l'ha installato, deve avere problemi la minisd. comunque, riscontrate anche voi un errore quando entrate in impostazioni-->app? a me esce "package access helper si è bloccata in modo anomalo", poi però funziona normalmente
Ciao ragazzi. Avrei un paio di domande:
1) c'è la possibilità di cambiare temi come nella cyanogen? 2) devo per forza chiudere tutte le app una ad una oppure c'è un comando per chiederle tutte assieme? Grazie
Si ho provato le nuove notifiche ma non è che mi entusiasmano molto
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo, sia per il forum che per il modding.
Ho installato questa rom e la trovo fantastica, non commento la fluidità che ha in confronto alla touchwiz...
Ho solo alcune domande:
1) per l'uso quotidiano sconsigliate la weekly oppure trovate che sia indifferente?
2) anche a voi andando alla voce sicurezza nelle impostazioni crasha?
(3) si possono aggiungere collegamenti alle app nella schermata di blocco?
Grazie!
1) Io non trovo differenze tra la weekly e la stabile
2) non crasha
3) no
Quindi non pensi che sia meno stabile?
Come mi consiglieresti di fare per la sicurezza?
L'unica cosa che posso consigliarti - è di rifare i wipe
Anzi mi scuso si possono aggiungere i shortcut andando in Sicurezza - Slider target and shortcut
Ok! grazie!
[quote name="Lusserdarmus" post=5843374]1) Io non trovo differenze tra la weekly e la stabile
2) non crasha
3) no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco[/QUOTE]
Se tu fossi stato attento, avresti notato il fatto che mi sono corretto.
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco[/QUOTE]
Se tu fossi stato attento, avresti notato il fatto che mi sono corretto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
visto ora ;-)
problemi bluetooth:
1. quando sono in auto e mi arriva il messaggio che leggo sul vivavoce dell'auto, non mi scompare la notifica sul telefono (con la rom ufficiale si)
2. uso la app blueroad, se qualcuno la conosce, non mi rileva il dispositivo bluetooth associato, qualcuno sa se si puo fare qualcosa? graize
Salve a tutti. Ho avuto qualche problema con questa rom. Praticamente sono entrato in recovery ed ho effettuato tutti i wipe e fatto format/system, ma stranamente il format/preload non è andato a buon fine. A quel punto, non ritenendo che fosse importante, sono andato avanti con l'installazione della rom. Tutto bene, la rom si è avviata normalmente, ma quando vado a ripristinare i vari backup accadono i primi problemi. App Backup e Restore non legge la scheda sd e Titanium non ripristina Whatsapp dandomi l'errore "Errore nell'analisi del pacchetto". Inoltre, andando nella rubrica non c'era traccia dei contatti presenti nella sim. Quel format/preload è così importante???
Il format preload non è importante, almeno io non lo faccio mai e alcune recovery nemmeno prevedono l'opzione. Secondo me devi cercare il problema da un'altra parte
Scusate ragazzi sono nuovo e non sto capendo una coppa su come rispondere in sto forum. Volevo chiedere come si comporta la slimkat l,in particolar modo come bug fluidità e batteria. Sapeste indicarli anche un buon kernel. Inoltre quale ROM mi consigliate appunto come fluidità bug e batteria come ROM? Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa
Scusate ragazzi sono nuovo e non sto capendo una coppa su come rispondere in sto forum. Volevo chiedere come si comporta la slimkat l,in particolar modo come bug fluidità e batteria. Sapeste indicarli anche un buon kernel. Inoltre quale ROM mi consigliate appunto come fluidità bug e batteria come ROM? Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa[/QUOTE]
Questa per me la più stabile ROM, bug non notati, durata batteria ottima, kernel Boeffla (versione per la omnirom ).
Grazie mille. Anche le foto scattate a ripetizione non fanno crashare la fotocamera? Batteria con uso intenso quante ore di schermo fai?
[quote name="marcobattaglia" post=5852657]Grazie mille. Anche le foto scattate a ripetizione non fanno crashare la fotocamera? Batteria con uso intenso quante ore di schermo fai?[/QUOTE]
4 ore e passa di schermo, con la fotocamera non ho provato a fare lo scatto a ripetizione...ora provo
Edit: sembra che la funzione non sia presente
No io intendo scattare in modalità automatica o manuale facendo tre o quattro foto sebza dargli il tempo di fermarsi. Ti ringrazio tantissimo per la batteria
ho fatto 12 scatti a ripetizione e non ho avuto nessun problema
Ho fatto 10 scatti consecutivi e niente problemi ;) Ah con questa ROM non ti funziona l'animazione di ricarica dal telefono spento, vedrai l'icona della batteria che si caricherà senza successo, per risolvere dovrai installare un fix che si trova in prima pagina.
Grazie,non è un grande problema ma a tempo debito lo farò. Ti ringrazio molto
Ragazzi cosa ne pensate della ultima weekly uscita 2 giorni fa??
ottima come sempre ! ho avuto 1 solo riavvio, per il resto tutto ok, fotocamera ok, carine le nuove headup notification.
Ottima Rom sempre velocissima e stabile. Imparagonabile con la stock, la uso in abbinata con il kernel boeffla ed ho una discreta autonomia