Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda... C'è un modo per poter disattivare il fastidiosissimo led verde/arancione durante la ricarica? Monto la 5 stabile... Grazie
-
non è possibile gestire il led purtroppo, ho lascialo la slimkat per questo :/
-
Ragazzi con l'ultima weekly anche flashando il file zip per l'animazione della batteria in carica a cellulare spento il bug continua come posso fare per risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bouvier
Ragazzi con l'ultima weekly anche flashando il file zip per l'animazione della batteria in carica a cellulare spento il bug continua come posso fare per risolvere??
Anche a me da questo problema. Credo che non si possa fare niente a parte aspettare le prossime weekly e sperare che tutto venga sistemato.
-
Quote:
Dean095
Anche a me da questo problema. Credo che non si possa fare niente a parte aspettare le prossime weekly e sperare che tutto venga sistemato.
Ma è solo un problema di animazione o non si può ricaricare da spento il telefono?
-
Quote:
BASH
Ma è solo un problema di animazione o non si può ricaricare da spento il telefono?
Certo che si può ricaricare!
E' l'animazione che non va, ma io ad esempio non ho flashato il fix dato che non lo considero un problema.
-
Quote:
BASH
Non ho mai provato a lasciarlo per qualche minuto in carica. Non saprei.
-
Quote:
Genio98
non è possibile gestire il led purtroppo, ho lascialo la slimkat per questo :/
anche io l'ho lasciata per questo motivo...possibile che la neatrom ce l'abbia essendo basata sulla slim?? perchè non la implementano?bah..
-
Io adesso sto usando la resurrection remix. Va tutto bene a parte la durata della batteria, la scarsa qualità di registrazione audio e un anomalo surriscaldamento nell'uso quotidiano. Dovrei cambiare kernel? quale dovrei mettere? Alcuni consigliano Boaffle ma non ho ancora capito se mettere quello CM11.0 oppure Omnirom CM11.0
-
Quote:
Scooby
[quote name="BASH" post=5801561]Ma è solo un problema di animazione o non si può ricaricare da spento il telefono?
Certo che si può ricaricare!
E' l'animazione che non va, ma io ad esempio non ho flashato il fix dato che non lo considero un problema.[/QUOTE]
Quindi credete che con le prossime weekly verrà risolto??
O almeno c'è qualche altro fix che permette di far funzionare l'animazione?
-
Quote:
Dean095
Io adesso sto usando la resurrection remix. Va tutto bene a parte la durata della batteria, la scarsa qualità di registrazione audio e un anomalo surriscaldamento nell'uso quotidiano. Dovrei cambiare kernel? quale dovrei mettere? Alcuni consigliano Boaffle ma non ho ancora capito se mettere quello CM11.0 oppure Omnirom CM11.0
siamo sul thread della slimkat
-
Ragazzi io ora sto utilizzando come runtime ART per vedere se migliorerà l'esperienza di utilizzo
-
ciao ragazzi... una domanda secondo voi è meglio la slimkat o la paranoid?? se sono offtopic scusatemi =)
-
Quote:
magge7
ciao ragazzi... una domanda secondo voi è meglio la slimkat o la paranoid?? se sono offtopic scusatemi =)
Non è questo il posto giusto dove chiedere XD
-
Qualcuno sa perché con l'ultima nightly non riesco a sincronizzare google calendar.
-
Non riesco ad installare apk scaricate. Se le installo da play store tutto bene, se invece le scarico e installo manualmente non mi fa cliccare sul tasto installa...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, vorrei fare un giro su questa rom, al momento monto una cyano 10.2, ho appena fatto un nandroid, se volessi tornare indietro posso restorare tranquillamente o c'è qualche problema che non so? E' un pò che non seguo, grazie.
Inoltre, va bene la cwm 6.0.3 o devo necessariamente flashare lo zip della versione consigliata in prima pagina?
-
Ragazzi ho notati che ricevendo una chiamata senza rispondere, quindi perdendo la chiamata, il led lampeggiando consuma un sacco di batteria, infatti ieri dopo 1 e mezza circa che il led lampeggiava la batteria e calata del 25%
Sapete come risolvere se è un bug della ROM??
-
Quote:
bouvier
Ragazzi ho notati che ricevendo una chiamata senza rispondere, quindi perdendo la chiamata, il led lampeggiando consuma un sacco di batteria, infatti ieri dopo 1 e mezza circa che il led lampeggiava la batteria e calata del 25%
Sapete come risolvere se è un bug della ROM??
il led non è gestibile dalla SlimKat quindi per tutti gli utenti che hanno problemi con il led, per farlo o scaricate un'app dal play store che gestisce il led tipo "Light Manager - LED Settings" o con Xposed installate un modulo che vi permette di farlo (mi sembra che gravity box lo permetta). Magari quando avrò più tempo lo aggiungo in guida :D
-
Ho provato io light manager quando avevo la slimkat, e a volte funziona e a volte no.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Oppure usare il Boeffla che ha delle opzioni apposite nella sua app.
-
quindi col boeffla si può gestire il led? :D
-
Quote:
Genio98
quindi col boeffla si può gestire il led? :D
Puoi cambiare la luminosità del led e la velocu6di lampeggio, ma non i colori
-
Ciao ragazzi, sono passato da jb stock a questa Rom, che mi piace molto per fluidità anche se i consumi ancora li devo testare bene. Ho due bug o presunti tali da sottoporvi.
1) Non è possibile terminare la chiamata con il tasto Power, nonostante io abbia spuntato l'opzione in impostazioni- accessibilità-chiudi chiamata da on/off. Ma l'unica cosa che mi fa è silenziare la suoneria ma non cessa la chiamata. In jb stock c'era l'opzione e funzionava !
2) Se voglio impostare una suoneria del telefono diversa da quelle poste in Media storage di default, me le imposta (ad esempio sfruttando l'opzione su Rocket player)ma sino a che il telefono è acceso. Se lo spengo dopo si resetta la suoneria e la devo reimpostare. L'unica soluzione è mettere la suoneria nell'apposita cartella Media-Audio-ringtones!
-
Niente weekly oggi? A che ora esce solitamente?
-
ragazzi...tre domandine
che boeffla scarico per la versione stabile?
come ripristino li sfondo originale?
icone e parole troppo piccole..come le ingrandisco?
grazie
-
Quote:
pessottino
ragazzi...tre domandine
che boeffla scarico per la versione stabile?
come ripristino li sfondo originale?
icone e parole troppo piccole..come le ingrandisco?
grazie
1) versione stabile del Boeffla è la 2.2 per Omnirom
3) devi cambiare i dpi della rom, trovi la procedura al primo post
-
Quote:
SiMcarD
Niente weekly oggi? A che ora esce solitamente?
C'è c'è, pomeriggio flasho :)
-
Sicuramente meglio della precedente. Le applicazioni non crashano E la fluidità è ottima.
-
Quote:
Danilog
Sicuramente meglio della precedente. Le applicazioni non crashano E la fluidità è ottima.
Montata?
A me crashava Nova ogni tanto e iniziavo a vedere qualche lagghettino con la 5.10
-
Quote:
Scooby
Montata?
A me crashava Nova ogni tanto e iniziavo a vedere qualche lagghettino con la 5.10
L'ho montata stamattina. Non uso nova ma apex. la precedente release era piena di problemi, crash, e rallentamenti. Questa mi sembra molto più stabile e fluida. I consumi sono nella norma.
-
scusate ma visto che è passato un po' di tempo dall'ultima official (stable) ed essendo quest'ultima release una build 6... per voi quando verrà fuori quella ufficiale?? :rolleyes:
edit: mi rispondo da sola, vedendo le news sul sito ufficiale della slim roms, questa è la nuova stable!!
-
Quote:
icetrap
scusate ma visto che è passato un po' di tempo dall'ultima official (stable) ed essendo quest'ultima release una build 6... per voi quando verrà fuori quella ufficiale?? :rolleyes:
La 6 uscita ieri è una stable
-
Qualcuno potrebbe dirmi come spegnere il led verde quando il cel è in carica. Mi da fastidio avere di notte la lucetta accesa in camera...
-
Quote:
samfdk
Qualcuno potrebbe dirmi come spegnere il led verde quando il cel è in carica. Mi da fastidio avere di notte la lucetta accesa in camera...
capovolgi il telefono
-
Quote:
Promez
La 6 uscita ieri è una stable
Purtroppo no, sebbene la 6 sia stabile, c'è scritto chiaramente che per i9300 continua ad essere una weekly. :/
Io sto fermo alla 5, c'è qualche weekly successiva che vale la pena flashare o rimango con questa? :D
-
Quote:
Robbie182
Purtroppo no, sebbene la 6 sia stabile, c'è scritto chiaramente che per i9300 continua ad essere una weekly. :/
Io sto fermo alla 5, c'è qualche weekly successiva che vale la pena flashare o rimango con questa? :D
Vero,mi sa che non hanno tester per s3 e quindi la tengono weekly
-
Ragazzi ma perché whatsapp non manda i video fatti con la fotocamera?crasha sempre quando provo ad inviarlo
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ragazzi ma perché whatsapp non manda i video fatti con la fotocamera?crasha sempre quando provo ad inviarlo
Succede anche a me. A volte riesce a mandare qualche video ma solo di piccole dimensioni.
-
Quote:
Dean095
Succede anche a me. A volte riesce a mandare qualche video ma solo di piccole dimensioni.
Abbiamo un fix o qualcosa di simile?