Ho la stabile 4.4.2, è stato fixato con la 4.4.3?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già testato la build 6?
Che io sappia il problema dei video su whatsapp è presente in tutte le aosp o quasi..
ho installato l'ultima weekly, quando provo ad impostare i parametri per la funzione "quiet hours" le impostazioni vanno in crash... é un bug, succede a qualcun altro?
quando avevo la slimkat i video li inviavo tranquillamente ;)
Titolo aggiornato
Ma il fix dell'animazione della ricarica batteria funziona a voi? Io l'ho rifleshata ma nulla...rimane lì ferma.
Appena flashata questa rom, sembra molto bella, ma ho perso l'app supersu, e ora non posso neanche cambiare i DPI XD, come rimedio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Supersu non c'è perchè come nelle cm il root è nelle impostazioni!
Come faccio ad autorizzare app che chiedono root?
se non sbaglio per visualizzare il root devi cliccare 7 volte sul numero della build, usciranno le impostazioni sviluppatore, e infine da queste dovresti attivare/disattivare i permessi di root :)
Puoi iniziare andando in impostazioni ---> Impostazioni sviluppatore ---> Root Access ---> Apps and ADB.[/QUOTE]
Era già messo così, comunque ho risolto spuntando qualche altra opzione xD
Raga, ho provato a mettere Avvio applicazioni Now, e all'avvio mi dice che richiede una versione aggiornata della Ricerca Google, l'ho aggiornata, ma continua a dirmi la stessa cosa..... Help
Edit: risolto riscaricando
Ragazzi ma a voi il wi-fi direct funziona??
Ciao ragazzi,
Quale guida devo seguire per rifare il root una volta flashata la rom?
E poi, a me la app per sistemare i dpi non funziona. c'è un motivo secondo voi?
I permessi di root devi abilitarli. Non sono spariti :D
Controlla in sicurezza oppure in opzioni sviluppatore (per far comparire questa schermata tappa 7 volte sul numero build in info sul telefono).
Per cambiare i dpi, usa l'applicazione texdroider che trovi sul playstore.
Ho notato un bug fastidioso...quando faccio una foto con whatsapp e la voglio condividere non la manda con whatsapp...se invece la prendo poi la rubrica e la inoltro allora tutto funziona. Capita anche a voi questa cosa?
Ragazzi perchè non leggete in prima pagina? Ho aggiunto tutto, TUTTO! Ho spiegato sia come cambiare i dpi sia come abilitare il root, basta leggere!
quale mi conviene installare la stable o la weekly? cerco stabilità e fluidà senza bug (attualmente sul telefono ho android 4.3 rom stock)
Io ho installato la stabile ed è una meraviglia, durata batteria migliore della stock ( 4 ore e passa di schermo acceso ) la stabilità è eccezionale, finora non ho avuto crash\ impuntamenti
avendo android 4.3 posso installarla senza problemi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pynrw.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gsKXd.jpg
Questi sono i miei risultati con questa ROM nel secondo giorno di utilizzo, fluidità ottima, bug per ora non riscontrati ( Stable 4.4.2 )
voglio tornare alla rom stock 4.1.2 cosa devo fare?
Ragazzi ma il riconoscimento vocale offline a voi funziona??
Non riesco a trovare "Format System" e "Format Preload" sulla PhilZ, sono importanti? Inoltre, la slim è in ITA?
un'app che funzioni per registrare le telefonate?
Sulla philz ci dovrebbe essere un opzione come full wipe che ti fa automaticamente tutti i wipe per flashare una rom, si è presente la lingua italiana.
Ragazzi cosa ne pensate?? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EfgZf.jpg