Ore schermo? Che kernel hai e quale settaggi?
Visualizzazione stampabile
Dipende da quante ore di schermo hai fatto, cmq buono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora non so le ore...però utilizzo boeffla 2.3 beta 8 con i settaggi di default...non ho toccato niente fino ad ora per provare come va così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti posso dire però che la connessione dati è stata aperta quasi tutto il giorno...mi ritengo soddisfatto comunque di questa ROM, molto, utilizzo la weekly built 6...se si togliesse quel bug fastidioso dell'animazione della carica sarebbe perfetta
[quote name="bouvier" post=5830134][quote name="Lusserdarmus" post=5830122][quote name="bouvier" post=5830089]Ragazzi cosa ne pensate?? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EfgZf.jpg[/QUOTE]
Ti posso dire però che la connessione dati è stata aperta quasi tutto il giorno...mi ritengo soddisfatto comunque di questa ROM, molto, utilizzo la weekly built 6...se si togliesse quel bug fastidioso dell'animazione della carica sarebbe perfetta[/QUOTE]
Già io comunque adesso lo ricarico da acceso, perche a volte devo ricevere qualche telefonata, ma sostanzialmente i tempi di carica e la durata della batteria in seguito non si sono alterati, la temperatura della batteria durante la ricarica si aggirava intorno ai 32°C e quella del processore uguale, ho notato anche che in standby ( c'è stato tutta la notte ) consuma meno della stock, questo fatto quindi favorisce la ricarica da acceso, se proprio ti scotta sapere a che punto sei ;)
Edit: io utilizzo la stable 4.4.2 con il kernel della slim, non overclockabile
Ti posso dire però che la connessione dati è stata aperta quasi tutto il giorno...mi ritengo soddisfatto comunque di questa ROM, molto, utilizzo la weekly built 6...se si togliesse quel bug fastidioso dell'animazione della carica sarebbe perfetta[/QUOTE]
Già io comunque adesso lo ricarico da acceso, perche a volte devo ricevere qualche telefonata, ma sostanzialmente i tempi di carica e la durata della batteria in seguito non si sono alterati, la temperatura della batteria durante la ricarica si aggirava intorno ai 32°C e quella del processore uguale, ho notato anche che in standby ( c'è stato tutta la notte ) consuma meno della stock, questo fatto quindi favorisce la ricarica da acceso, se proprio ti scotta sapere a che punto sei ;)
Anche io inizialmente utilizza la stabile con lo stesso kernel della slimkat e mi trovavo davvero bene ma poi ho provato la weekly e personalmente mi trova anche meglio...anche io lo carico da acceso e non ho nessun problema onestamente,però spero risolvono quel bug
Anche io inizialmente utilizza la stabile con lo stesso kernel della slimkat e mi trovavo davvero bene ma poi ho provato la weekly e personalmente mi trova anche meglio...anche io lo carico da acceso e non ho nessun problema onestamente,però spero risolvono quel bug
Ma hai provato a flashare il fix? Io non l'ho ancora fatto perché non mi serve xD
A me funziona ho 4.4
Ho appena provato a installare la ROM, ho fatto un full wipe e quando ho flashato la ROM, mi ha dato errore e installazione abortita :( e aggiungo, ora il telefono quando lo accendo va solo in recovery ._.
No :-\ (si lo so sono testardo)
E il file della recovery lo metto dentro tramite download mode?
E ma come faccio a metterlo dentro, non mi si accende più il telefono se non in Recovery o Download mode
Eh non ce l'ho l'adattatore
Quale recovery hai usato? Il root l'hai fatto? Format system & Format preload?
Gente ,voi quanti dpi avete impostato?
Ok ho aggiornato la recovery ;) xD
Io mi trovo bene con 272 dpi[/QUOTE]
Io all'inizio avevo messo 280, ma poi volevo diminuire lo sforzo degli occhi ed ho impostato 300 dpi
come modifico i tile del menù a tendina? Grazie
edit...mi rispondo da solo, tenendo premuta l'icona impostazioni del menù a tendina, compare l'icona "+" cin cui si possono modificare
altra domanda...si può fare in modo di aprire il menù a tendina strisciando a dx e le notifiche a sx come sulla cyano?
è normale che se ricarico lo smartphone da spento non mi indica il livello di carica? cioè rimane 'icona della batteria ma immobile. ps: come modifico i dpi? grazie
Per l'animazione della ricarica da spento trovi il link per il fix nella prima pagina, per modificare i DPI scarica l'app texdroider_dpi
vorrei provare questa rom ma quale mi conviene installare? le weekly o le stabili? e poi nei download ho visto che ci sono alcune build che pesano anche 0 mb
Domanda sicuramente fuori topic ma di risposta rapida. Come faccio a disattivare le mail di notifica risposta? Ho installato la app e mi arrivano entrambe le notifiche
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Ho la weekly 6. Ho un ritardo di alcuni secondi nell'accensione.dello schermo quando ricevo una chiamata. Capita a qualcun'altro?