Cambia il kernel e metti il Boeffla. Usa la versione per Omnirom NG
Visualizzazione stampabile
Grazie Ivano non sapevo esistesse un boeffla con sorgente Samsung, provo subito. Tu hai notato differenze?
Salve,come mai solo con questa rom non riesco a scaricare app installate in precedenza,mi dice memoria piena!grazie in anticipo
Ragazzi io ho installato la built 8 stabile con la quale ho riscontrato un piccolo problema:
Nella galleria predefinita nella cartella della fotocamera ci sono foto inesistenti e mi appare che le miniature non possono essere visualizzate come posso fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
e dopo aver cambiato il karnel devo fare qualche settaggio o posso lasciare cosi
ho messo il carnel boeffla-kernel-2.4-beta6-Omnirom però l'animazione di ricarica a telefono spento rimane bloccato ho rimesso il fix però non va
salve raga
ho installato questa rom e devo dire che è incredibile
solo che ho dei problemi con la scheda sd.
quella da 4gb la legge subito invece quella da 16Gb non la legge
se vado nelle impostazioni memoria mi dice ( sotto "SCHEDA SD" ) "installa scheda sd - cancella scheda sd poi sotto c'è "archivio USB e mi da le stesse opzioni ma qualsiasi cosa premo non cambia nulla.
un'altra cosa che non riesco a fare ( forse sono io) è che non riesco a creare una cartella nella schermata delle applicazioni e non le riesco ad ordinare come voglio io
mi potete aiutare grazie
da ieri presente anche io .. slim fluida come sempre
salve ragazzi ho effettuato il root ed installato la recovery cwm 5.5.0.4 (C.f.1.5) nel momento in cui, dopo aver fatto i 3 wipe, vado ad installare la rom stable 8 mi da il seguente errore "
set_metadata_recursive : some changes failed
E: ERROR in / sd card / Download / slim-i9300-4.4.4.build.8.0-OFFICIAL-6933.zip
(status 7)
Installation aborted.
Come posso risolvere? grazie in anticipo
Salve ragazzi a che vesione stable siamo arrivati? Consumi ram/batteria come siamo messi?
Ragazzi con il kernel boeffla NG si risolve l'animazione di carica??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la slimkat 4.4,è stupenda ma dopo aver flashato le gapps (prese sul sito ufficiale) non mi appaiono nella home. Mi dice nella recovery che l'installazione è avvenuta ma non mi appaiono,ho provato con gapps vecchie ma nulla. Cosa devo fare? Ho seguito a pennello la guida,facendo wipe e Dalvin cache. Datemi una soluzione
L'ultima gapps che è sul sito. Nella home nel senso nella schermata di nova launcher
Ma le full? o le light? poi a quanto ho capito il tuo problema non risiede nelle GAPPS ma in nova... prima di flashare questa rom avevi fatto il backup di nova ed ora richiamandolo non ti appaiono più i "collegamenti" che avevi sulla tua vecchia home? oppure non hai proprio gapps installate ... perche male che vada ti riconfiguri la home di nova e risolvi tutti i problemi... tieni presente inoltre che, ho notato personalmente, per riconfigurare le app salvate sul play ci impiega un po rispetto alle altre oasp, quindi una corretta riconfigurazione da backup dovresti attendere tutte le installazioni, in modo tale che lo stesso le riconfigura in maniera esatta e con i giusti collegamenti
Ho provato con le mini,le full e le normal. No,non avevo fatto il backup di nova. Eh no non ho proprio gapps installate. Ho provato a scaricare da internet l'apk del play store ma nulla.
dovrebbe essere un problema con la cartella data/data. Prova a fare una installazione pulita con tutti i full wipe ( Wipe Data
Wipe Cache Wipe Dalvick Cache ) ... dovrebbe funzionare altrimenti facci sapere. Ahhh fai una installazione della stabile per ora!!!
Ho risolto, riflashando la cmw,ho fatto tutti gli wipe. (cosa che prima non riuscivo perchè non mi faceva accedere alla dalvik cache). Ho riflashato la rom e le gapps. Adesso va che è una meraviglia.Grazie per l'aiuto.
Settimanale 8.2 online
volevo solo sapere se era possibile mettere dei temi su questa rom
per me che vengo da una rom su base stock, quanto scade la qualità della fotocamera? ed a fluidità e durata della batteria ci sono notevoli differenze?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile installare su questa SlimKat SVoice ? Io ho provato ma va continuamente in crash,è un mio problema o è un apk incompatibile con Slimkat? Come alternative per impartire comandi vocali validamente cosa si può usare???
Grazie a tutti.
sono andato sul sito ufficiale della slim e ho notato che sta la sezione Mods & Themes però non riesco a capire che tipo di temi sono o cosa cambiamo
Ragazzi da stamattina il mio si riavvia in continuazione non faccio nemmeno in tempo ad entrare in un app che si spegne e si riaccende e il led continua a lampeggiare,mai successo,ho messo la 8.0!