Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Come posso disattivare la lockscreen predefinita? Ora con installato echolocck screen quando sblocco passo sempre dalla lpck predefinita di slimkat - nova launcher
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando
Androidiani App
impostazioni di sistema - sicurezza - blocco schermo - nessuno
-
altro quesito:
come mai non ricevo più gli aggiornamenti in automatico da google app? ma devo entrare nel play store, andare nella sezione le mie app, e li trovo la lista degli aggiornamenti? grazie!
-
Sono partito dalla base I9300XXuGNAB
Ho un galaxy SIII
Comunque la recezione non è che vada proprio malissimo, l'unico problema è che a volte la connessione dati Passa da "H+" oppure "H" a "E", il tutto dura circa 2-3 minuti e poi torna tutto a posto. Quando sono a casa solitamente ho due tacche di ricezione.
-
Quote:
Dean095
Sono partito dalla base I9300XXuGNAB
Ho un galaxy SIII
Comunque la recezione non è che vada proprio malissimo, l'unico problema è che a volte la connessione dati Passa da "H+" oppure "H" a "E", il tutto dura circa 2-3 minuti e poi torna tutto a posto. Quando sono a casa solitamente ho due tacche di ricezione.
Perdevi la parte telefonica se davi retta a GetRIL. A scopo informativo, per controllare la ricezione vai in Impostazioni > Info sul telefono > Stato e controlla sotto la voce intensità di segnale dBm e asu. Per i dBm vale la regola del più basso è meglio è, per gli asu il contrario, più alto è meglio è ;)
Chiuso OT.
-
Quote:
GabryBSK
Perdevi la parte telefonica se davi retta a GetRIL. A scopo informativo, per controllare la ricezione vai in Impostazioni > Info sul telefono > Stato e controlla sotto la voce intensità di segnale dBm e asu. Per i dBm vale la regola del più basso è meglio è, per gli asu il contrario, più alto è meglio è ;)
Chiuso OT.
Menomale che sono un tipo che si fida poco rotfl comunque il segnale è -95dBm e 9 asu, almeno per il momento.
-
Quote:
smauri
altro quesito:
come mai non ricevo più gli aggiornamenti in automatico da google app? ma devo entrare nel play store, andare nella sezione le mie app, e li trovo la lista degli aggiornamenti? grazie!
idem, devo sempre aggiornare le app manualmente
-
Ragazzi, ho provato questa rom e devo dire che è ben fatta. Ho riscontrato un bug, quando vado a creare un apn e poi lo salvo in realtà il telefono non lo salva, come posso risolvere ?
-
Quote:
stjimmy
Ragazzi, ho provato questa rom e devo dire che è ben fatta. Ho riscontrato un bug, quando vado a creare un apn e poi lo salvo in realtà il telefono non lo salva, come posso risolvere ?
Prova con l'applicazione APN Italiani
-
ho aggiornato la rom all'ultima weekly e l'applicazione orologio continua a crashare quando tento di inserire una nuova sveglia... succede anche a qualcun altro?
-
A me no, però con l'ultima weekly non salva gli apn e l'app apn italiani crasha
-
ho un problema con il segnale wifi..sono se vado in balcone o in camera da letto il segnale diventa bassissimo, massimo una tacca..il router è al centro della casa..il portatile e l'xperia della moglie prendono a palla..posso fare qualcosa?
-
Secondo voi passeranno a 4.4.4?
-
Quote:
SiMcarD
Secondo voi passeranno a 4.4.4?
Di certo. Basta aspettare
-
Ma qualcuno ha provato il kernel Boeffla JB 4.4.x Test 6.0 Beta 3, che si consiglia di usare a proprio rischio??
Sulla slimKat 4.4.2 Build 5 che kernel boeffla posso montare???
Grazie
-
Quote:
gentleo
Ma qualcuno ha provato il kernel Boeffla JB 4.4.x Test 6.0 Beta 3, che si consiglia di usare a proprio rischio??
Grazie
sulla slimkat 4.4.2 build 5 monto il boeffla 2.3 beta 6 già da diverso tempo e mi trovo molto bene
-
Quote:
gentleo
Grazie
Non credo si possa flashare sulle AOSP.
Per la SlimKat devi guardare nella sezione Omnirom.
-
Quote:
SiMcarD
Non credo si possa flashare sulle AOSP.
Per la SlimKat devi guardare nella sezione Omnirom.
Sul thread omnirom non trovo niente; sapresti indicarmi dove cercare? Grazie
-
Quote:
gentleo
Per capire quale versione di boeffla devi mettere chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-a-265.html
-
Quote:
gentleo
Scusa intendevo nel sito Boeffla, sezione Omnirom
-
Arriveremo anche noi a 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diduzthejoke89
Arriveremo anche noi a 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sul thread ufficiale di XDA si dice che la prossima build sia su base 4.4.4 ;)
-
Quote:
GabryBSK
Sul thread ufficiale di XDA si dice che la prossima build sia su base 4.4.4 ;)
Consiglio veramente di leggere bene il Topic. Questa domanda è stata già fatta.
non aumentiamo le pagine inutilmente. Perché poi si rischiano di perdere veramente le cose scritte interessanti. E ce ne sono molte.
-
come posso fare a reimpostare lo sfondo di default? c'è il file immagine salvato in qualche cartella?
-
Quote:
rajone9
come posso fare a reimpostare lo sfondo di default? c'è il file immagine salvato in qualche cartella?
Riflasha la rom! No scherzo roftlroftlroftlroftl
Sarà in qualche cartella del sistema, con es gestore file cerca ovunque
-
Quote:
Danilog
Consiglio veramente di leggere bene il Topic. Questa domanda è stata già fatta.
non aumentiamo le pagine inutilmente. Perché poi si rischiano di perdere veramente le cose scritte interessanti. E ce ne sono molte.
Si hai ragione, chiedo scusa!
-
Quote:
ClaudìoS3
Riflasha la rom! No scherzo roftlroftlroftlroftl
Sarà in qualche cartella del sistema, con es gestore file cerca ovunque
ahahah ho provato a cercare ma non ho trovato niente. proverò a cercare tutti i file jpg e png
-
Quote:
rajone9
ahahah ho provato a cercare ma non ho trovato niente. proverò a cercare tutti i file jpg e png
Guarda qua cosa ti ho trovato :p
https://play.google.com/store/apps/d...allpaper&hl=it
App ufficiale dello slim team dei wallpaper della slimkat
-
Quote:
ClaudìoS3
bella roba!! grazie mille!!
anche se non capisco come sia possibile che se uno cambia una volta lo sfondo, non può più tornare all originale
-
Ragazzi anche io ho questa rom e mi sto trovando molto bene ma volevo sapere come reinstallare la fotocamera iniziale visto che il fix non funziona anzi peggiora le cose
-
Quote:
bouvier
Ragazzi anche io ho questa rom e mi sto trovando molto bene ma volevo sapere come reinstallare la fotocamera iniziale visto che il fix non funziona anzi peggiora le cose
Riflasha da recovery la rom (la versione che hai attualmente) solo con wipe cache e dalvik. Non perdi dati
-
è uscita l'ultima weekly. base 4.4.4 :D :D :D
-
Quote:
ivano949
[quote name="bouvier" post=5780565]Ragazzi anche io ho questa rom e mi sto trovando molto bene ma volevo sapere come reinstallare la fotocamera iniziale visto che il fix non funziona anzi peggiora le cose
Riflasha da recovery la rom (la versione che hai attualmente) solo con wipe cache e dalvik. Non perdi dati[/QUOTE]
a[quote name="ivano949" post=5780605][quote name="bouvier" post=5780565]Ragazzi anche io ho questa rom e mi sto trovando molto bene ma volevo sapere come reinstallare la fotocamera iniziale visto che il fix non funziona anzi peggiora le cose[/QUOTE]
Quote:
Riflasha da recovery la rom (la versione che hai attualmente) solo con wipe cache e dalvik. Non perdi dati
Avevo già provato a riflashare la ROM ma purtroppo rimane il fix
Poi da slimsizer ho cancellato l'apk della fotocamera e ho riflashato la ROM ma niente ora non c'è nessuna fotocamera
-
Quote:
bouvier
Avevo già provato a riflashare la ROM ma purtroppo rimane il fix
Poi da slimsizer ho cancellato l'apk della fotocamera e ho riflashato la ROM ma niente ora non c'è nessuna fotocamera
A sto punto se hai fatto intervenire slimsizer penso che ci sia poco da fare: full wipe e Flash dal nuovo di rom e gapps.
Eventualmente prima prova a cancellare i dati di Slimsizer e vedere se torna la fotocamera, ma non credo: se ha cancellato l'apk non torna, se la ha solo bloccata puoi ritrovarla
-
Ora cerco di flashare la weekly che è appena uscita,
Comunque avevo provato anche questo ma anche facendo un wipe data/factory reset non è cambiato nulla.
Una volta avviato il cellulare mi ritrovo sempre la fotocamere che si installa attraverso il fix
Edit
Ho sistemato tutto formattando il sistema dalla recovery e infatti ora mi ritrovo al punto iniziale e anche i DPI del display sono 245 come lo sono inialmente alla prima installazione della rom.
Ora però il Wi-Fi non funziona correttamente, cioè nel momento in cui inserisco il codice WPA mi dice errore nell'autentificazione
Come potrei risolvere?
-
Scusate una domanda, c'è qualcuno che usa la registrazione voce? Avete dei problemi tipo che i suoni registrati sono metallici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sto testando l'ultima weekly e la sconsiglio veramente. Consumo esagerato di energia, cellulare che si blocca, e riavvio lentissimo e difficoltoso. La versione 5.9 non aveva nessuno di questi problemi.
-
Quote:
rajone9
è uscita l'ultima weekly. base 4.4.4 :D :D :D
Ma le GAPPS sono ferme alla build 5.8?
-
Buonasera!
Bellissima rom! Installata da poco ma pienamente soddisfatto. Ho due richieste da fare:
- Sapete dirmi come mai molte app quali Monopoly Fifa e Candy Crush risultano incompatibili?
- E' possibile personalizzare la lockscreen? se sì come?
Grazie 1000!
-
Ragazzi ho un problema! Ho flashato la slimkat rom build 5 official 4081, ovviamente facendo tutti i wipe ec, monto il kernel stock ma a volte ho dei riavvii improvvisi e non so a cosa sono dovuti. Cosa potrei fare? Se posso, vi allego il last_kmsg.txt. Che dite?
-
Quote:
loken
Scusate una domanda, c'è qualcuno che usa la registrazione voce? Avete dei problemi tipo che i suoni registrati sono metallici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Metallici no, ma pure io noto che le registrazioni sono abbastanza più "sporche".
Io ho la 5 stabile, sono uscite altre weekly che vale la pena flashare? Sulle ultime ho letto commenti non molto convinti. :\