C'è qualcuno che sa come poter nascondere l'icona della batteria? Ho provato vari moduli xposed ma niente da fare.
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno che sa come poter nascondere l'icona della batteria? Ho provato vari moduli xposed ma niente da fare.
Ho messo la 4.4.2 stable e messo le minimal gaps,allaccensione mi compare l'errore "il processo com.android.systemui e' terminato",cos'ho fatto di sbagliato?
Ho l ' impressione che gli sms partono con ritardo. Avete la stessa impressione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so come ma ho risolto.
con la weekly del 07/04 ho riscontrato alcuni riavvii , ultimo questa mattina dopo aver condiviso un contatto su whatsapp.... boom riavvio.
Anche a me nessun riavvio, ho provato a condividere contatti su whatsapp e funziona.. un problema che continuo a riscontrare è il crash di whatsapp quando si tenta di condividere video, succede anche a voi? Soluzioni?
Nuova Weekly 4.4 disponibile! :cool:
Changelog:Spoiler:
io ho flashato l'ultima stable 15 giorni fa cioè quando è uscita, oggi mi ritrovo il cell che si impalla totalmente e inoltre è sparito l'audio! è capitato anche a qualcun altro?
A me l'ultima ma weekly da problemi con la fotocamera... Anche ad altri?
Ho cambiato ROM a causa di problemi di ricarica del mio cellulare e allora ho deciso di provare questa ROM qui, i problemi di ricarica sono rimasti ma questa ROM è davvero qualcosa di spettacolare.
Fluida, completa, personalizzabile al punto giusto, leggera, ben organizzata e quanto pare senza fastidiosi bug!
Unica pecca secondo me è che i testi in inglese dovrebbero essere tradotti in italiano (come fatto nella Resurrection)... ma del resto gran bella ROM ;) Consigliata!!
E' normale che il cfw non è completamente in ITALIANO??? nonostante io abbia selezionato la lingua [ITALIANO(ITALIA)]..Grazie
Con le mod di android non sono molto esperto anche perché sto provando adesso tutte le Rom...e voglio trovare la più veloce e stabile.
Ragazzi ho letto male o sulla pagina hanno scritto che stanno lavorando sulla possibilità di gestire i temi? :D
"SlimSecure, SlimNotification drawer, SlimTheming"
vediamo un pò cosa succede...
io principalemente punterei su audio e foto
Ho provato 5 caricatori diversi e anche la ricarica da USB. Dai vari caricatori ha lo stesso comportamento, cioè nn carica e si scarica velocemente o se carica va molto lentamente. Mentre ho notato che da USB carica ma con un cavo che nn è quello del telefono..
E' una cosa strana perchè a volte carica e a volte no... magari ora provo ad installare il Boeffla...
Grazie mille per la risposta ;)
PS: Installato il Kernel Boeffla 2.2 ... proviamo un po se ci sono migliorie ;) Ho messo i settaggi di skorpion
vorrei mettere questa slimkat...ho dato un occhiata nel tread per capire se ci fosse o no la radio fm ma non ho trovato notizie a riguardo...qualcuno può confermarlo?
La radio fm non viene implementata in nessuna AOSP. La soluzione è Spirit FM dal play store....
Buongiorno ragazzi, avendo il problema della fotocamera mentre scatto foto col flash ho scaricato il fix. In quella pagina ce ne sono di diversi:
Restart_Camera by Temasek.apk
Fixed Cam for CM 10.2_CM11 V2.3.zip
Fixed_Camera_for_CM_All AOSP roms by RohanAJoshi V3.0.zip*
OmniRomFixed_camera_Lib_with_Face_Detection_V2.zip *-*Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_ V4.0.zip*
OmniRom-Fixed_camera_Lib_V4.zip*-
Io ho installato quello di Rohan ma ora appena scatto una foto col flash, il telefono va in crash, voi quale avete installato x risolvere?
questa slim o omnirom? bug e batteria?
Salve ragazzi,
ho NA5 con root e CMW 6.0.33, cambio la recovery e seguo la procedura in prima pagina per la SlimKat?
Ciao ragazzi...ho scaricato la nuova google camera dal play store... Funziona tutto tranne quando premo per le impostazini della fotocamera va in crash.. Ho la slimkat 4.4...soluzioni?
A me ha fixato..
Per i consigli chiedi nel thread per i consigli sul modding perchè sicuramente ci sarà qualcuno che le ha provate tutte e due e ti saprà dire meglio ;)
Comunque per mia esperienza (e anche di tantissimi altri utenti), la SlimKat ha un miglior risparmio energetico della batteria :-$
Si, metti quella più aggiornata e segui la procedura in prima pagina ;)
Lo fa anche a me.. quindi penso sia normale ;)
Come aumento i DPI dello schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È scritto al primo post
EDIT: oppssss ti hanno già risposto
Devo usare applicazione che non funziona con i dispositivi rootati... Come posso fare?
ciao..sto usando questa rom e mi piace molto
ma non riesco a trovare un app (gratuita) per registrare le chiamate che funzioni (su questa rom)
avete un consiglio?
installando questa rom, il modem mi rimarrà comunque quello che avevo prima giusto?
Fatta installazione con Full Wipe solo prima di flashare la rom e mi funge tutto alla perfezione ;)
Ovviamente con minimal Gapps! Ora flasho anche il Photosphere.